La co-conduttrice del festival pubblica le foto del cast e mette a tacere i pettegolezzi sui suoi presunti capricci
“Ieri abbiamo fatto i fitting per Sanremo a Parigi, magari vi svelo fra poco o nei prossimi giorni anche chi sono i designer che vestirò. Spero vi piaceranno le mie scelte. E oggi abbiamo fatto le foto per Sanremo insieme alle altre co-conduttrici e insieme ad Amadeus e Gianni (Morandi, ndr)”. Così crea l’aspettativa sullo stilista che la
vestirà nelle cinque giornate del Festival di Sanremo (7-11 febbraio), la co-conduttrice Chiara Ferragni, che pubblica una storia sul proprio profilo Instagram, accompagnata da sette fotografie col cast del prossimo Festival. Nei selfie postati sui social, la Ferragni – che sarà al festival nella prima e nell’ultima serata appare in compagnia di Amadeus, Gianni Morandi, Francesca Fagnani (all’Ariston mercoledì 8 febbraio), Chiara Francini (venerdì 10). Assente giustificata sul set la pallavolista Paola Egonu che sarà al festival il giovedì 9 febbraio.
Posando insieme alle altre co-conduttrici del festival, Chiara Ferragni mette a tacere i pettegolezzi dei giorni scorsi: secondo le voci circolate sul web non avrebbe voluto farsi fotografare con le altre donne di Sanremo.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Chiara Ferragni