Ascolta Guarda

Sanremo – Svelati tutti i duetti del venerdì

Manca poco più di una settimana all’inizio del Festival di Sanremo e il programma delle serate comincia a delinearsi.
Nell’edizione numero 68, capitanata da Claudio Baglioni che condurrà con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, torna la serata dei duetti, quella del venerdì in cui i cantanti in gara si esibiranno con un ospite a loro scelta.

I campani Beppe Servillo ed Enzo Avitabile canteranno con gli Avion Travel, la band di Servillo, e Daby Tourè, mentre Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiteranno Simone Cristicchi. La lucana Arisa sarà l’ospite di Giovanni Caccamo. Il brindisimo Bungaro che gareggerà con Ornella Vanoni e Pacifico, ospiterà sul palco l’attore Alessandro Preziosi. Made in sud il duetto di Renzo Rubino da Martina Franca che si accompagnerà a Serena Rossi.
Max Gazzè ha messo in musica la leggenda di Pizzomunno e Cristalda, una vecchia storia d’amore ambientata a Vieste, nel Gargano, e per cantarla si accompagnerà a due stelle del jazz come Rita Marcotutlli e Roberto Gatto.
La strana coppia formata dal tarantino Diodato e Roy Paci avrà sul placo il rapper amato dai giovanissimi Ghemon e i salernitani Neri per Caso torneranno per cantare con gli elio e le storie tese. Parla campano anche il duetto scelto dai the Kolors che ospiteranno Tullio de Piscopo ed Enrtico Nigiotti fresco partecipante di x factor
Gli altri duetti vedono insieme Annalisa e Michele Bravi, i Decibel di Enrico Ruggeri con Midge Ure, Skin con le vibrazioni, Lo stato sociale con il piccolo coro dell’Antoniano e l’attore Paolo Rossi. L’attrice Anna Foglietta sarà l’ospite di Luca Barbarossa. Mario Biondi porta il sound brasiliano con Ana Carolina e Daniel Jobim. Il napoletano Sergio Cammariere sarà l’ospite di Nina Zilli, Noemi con Paola Turci; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri; Red Canzian con Marco Masini; Ron con Alice.

Angela Tangorra

Sport

Tennis, Sinner accede al terzo turno degli Australian Open. Passa anche Sonego, eliminato Berrettini

Vittoria in quattro set per il numero uno al mondo contro l’australiano Schoolkate

Formula 1, Vigna (a.d. Ferrari): “Hamilton sarà da noi la prossima settimana”

Il pilota inglese gareggerà con il Cavallino Rampante da quest’anno

 
  Diretta

Top News

Medioriente, firmato l’accordo di tregua tra Israele e Hamas, verso la liberazione degli ostaggi

I negoziatori di Israele e Hamas, insieme ai mediatori di Stati Uniti e Qatar, hanno firmato a Doha l’accordo di tregua. Netanyahu ha convocato il…

Papa Francesco cade a Casa Santa Marta: per lui una contusione all’avambraccio. Confermati tutti gli impegni in agenda

“Questa mattina, a causa di una caduta a casa Santa Marta, papa Francesco ha riportato una contusione all’avambraccio destro, senza fratture. Il braccio è stato immobilizzato come…

Usa, il presidente eletto Trump nomina Gibson, Stallone e Voight “ambasciatori speciali” per la rinascita di Hollywood

Donald Trump nomina gli attori e registi Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone “ambasciatori speciali” per la“grande ma travagliata Hollywood”, in California. Lo annuncia…

Molise, colpita da ictus e salvata dal suo cane, si riabbracciano dopo mesi

A ottobre era stata colpita da un ictus mentre era in casa e aveva perso i sensi. Giusy Amoruso, 62 anni, originaria di Larino, ma…

Locali

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Omicidio Santo Spirito, convalidato il fermo del 42enne reo confesso

Resta in carcere Antonio Rizzi, il 42enne reo confesso per l’omicidio del 63enne Francesco Dogna, commesso la notte tra 7 e 8 gennaio nella casa…

A Potenza scuole riaperte dopo la sospensione causa maltempo. Stop alla crisi idrica in 29 Comuni dopo le precipitazioni

A Potenza il Comune ha deciso la riapertura delle scuole dopo la sospensione di tre giorni dell’attività didattica dovuta al maltempo. Questa mattina gli studenti…

Made with 💖 by Xdevel