Ascolta Guarda

#Sanremo2019 – Pio e Amedeo: “Salvini ha un televisore che fa…”

“Vogliamo dire solo una cosa su quel selfie, che (Salvini) c’ha un televisore che fa cagare, ci aspettavamo un televisore curvo, invece ha un televisore di quelli che si portano in ospedale quando ti ricoverano”. Questo l’unico commento di Pio e Amedeo, rilasciato durante una diretta su Radionorba da Sanremo, ospiti sullo studio mobile del programma di Alan Palmieri e Veronica, al selfie pubblicato su twitter da Salvini subito dopo la loro performance in cui lo prendevano di mira per le divise, per la posizione mutata nei confronti dei meridionali e sull’immigrazione. Salvini si è fotografato con il suo volto in primo piano allineato alla tv su cui scorrevano le immagini dei due comici foggiani. Sulla foto la scritta “Evviva Sanremo” e una faccina che fa l’occhiolino.

Anche il vicepremier e ministro dell’Interno Salvini, leader della Lega, è tornato su Sanremo durante un suo comizio a Pianella nel Pescarese: “Guardo Sanremo e di chi stavano parlando a Sanremo? Se piove parlano di Salvini, se non trovano parcheggio e’ colpa di Salvini … vuol dire che sono messi male. Se alle 15 di pomeriggio c’e’ questa piazza vuol dire che abbiamo gia’ vinto”. “Prima vengono gli italiani – aggiunto – lo ha detto anche anche Baglioni, ieri sera, quindi abbiamo l’avvallo. Voi direte giustamente chi se ne frega … “.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

I Maneskin ospiti nel “Saturday night Live”

Nuovo colpo della band italiana che conquista lo show più importante e più pop d’America

Sanremo, ecco la scenografia del festival

L’omaggio al varietà con lo sguardo al futuro

Sport

Serie A, pareggio senza reti tra Milan e Juventus

Rossoneri raggiunti al secondo posto dal Napoli

Leggerissime

Scimmie destinate a laboratorio in fuga “grazie” a un incidente

I macachi, usati per i test del vaccino anticovid, sono stati poi catturati

Ecco il trasloco di Mattarella dal Quirinale

Le immagini pubblicate dal suo staff su Twitter. Mattarella seguirà l'elezione del suo successore da Palermo

 
  Diretta

Top News

Quirinale, alle 15 via alla prima votazione. Partiti verso la scheda bianca

Inizierà alle 15 a Montecitorio la prima votazione per il tredicesimo presidente della Repubblica. I grandi elettori, parlamentari e delegati regionali, voteranno nel rispetto delle…

Covid, l’Oms: “Pandemia al terzo anno, siamo in un momento cruciale”

La pandemia da Covid è arrivata al terzo anno ed è giunta a un momento cruciale. Lo ha dichiarato in conferenza stampa il direttore generale…

Cina, rimosso dopo un mese il lockdown a Xian

Le autorità sanitarie cinesi hanno revocato ufficialmente il lockdown totale contro il Covid, durato un mese, nella località di Xian, capoluogo dello Shaanxi con 13…

Quirinale, nessuna intesa in vista

Letta avanza l’ipotesi di Andrea Riccardi. Salvini: “Pericoloso reinventare un Governo” E’ iniziato il conto alla rovescia per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, senza…

Locali

Confiscati beni immobili e finanziari a un imprenditore salentino pregiudicato

Beni per un ammontare complessivo di oltre cinque milioni di euro sono stati sequestrati, in provincia di Taranto, a Giuseppe Catapano, 53enne imprenditore attivo nella…

Il Lecce batte la Cremonese nel recupero. Giallorossi nella scia del primo posto

Una vittoria pesantissima quella che il Lecce conquista contro la Cremonese, 2 – 1, al novantunesimo. Dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, il piglio…

Bari, pari sofferto con il Catania, ma il vantaggio sulla seconda è rassicurante

Il Bari arranca in casa contro il Catania, ma dagli altri campi arrivano risultati favorevoli e il vantaggio sulla seconda è sempre rassicurante: più sette…

San Severo: colpi di pistola contro abitazione di un giovane, nessun ferito

Secondo gli inquirenti l’intimidazione non sarebbe attribuibile a clan mafiosi Alcuni colpi di pistola, almeno sette, sono stati esplosi la scorsa notte contro il portone…

Made with 💖 by Xdevel