Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Sanremo2021 – Ghemon: “Felice di presentare il mio “momento perfetto””

“E allora, finalmente si puo’ dire: saro’ a Sanremo 2021!!!!!!!!!! Sono felice, felice, felicissimo. La canzone si chiama “Momento Perfetto”, scritta da me e composta insieme a @simonsaysoudo @giuseppeseccia.lokibeats @danieleraciti”. E’ la soddisfazione di Ghemon, che a Sanremo all’Ariston sara’ in gara tra i Big.
“Ci saranno tantissime altre cose da svelare, ma per adesso festeggio questa notizia” scrive su Facebook. “Musicalmente amo tanto variare, ma cosa vi dovete aspettare stavolta? Beh, io direi che il brano e’ un misto di generi: c’e’ dentro la techno, il goth-metal, una spolverata di country bluegrass, ma anche echi alla musica lounge che sentite in sottofondo negli ascensori degli alberghi. No, quest’ultima parte non e’ vera, ma mi sto immaginando la vostra faccia mentre leggete e sto molto ridendo. State ridendo anche voi, adesso, lo so. Come fate a non tifare per me?”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Lady Gaga a Como per cantare a un matrimonio

La star è in Italia per prendere parte al matrimonio del miliardario inglese Howard

“Scendiamo in piazza” arriva a Bari

Il progetto promosso da Ace e l’associazione Retake  coinvolge 4 artiste pugliesi e sostiene la volontà dei cittadini di riappropriarsi degli spazi urbani per farli…

Leggerissime

Brad Pitt: “La gioia è una scoperta recente. Ho sofferto di depressione”

L’attore di Hollywood si confessa in una intervista e racconta i mali della sua anima

Il segreto per una buona frittura lo spiega la fisica

La scienza spiega quando si raggiunge la giusta temperatura dell’olio

 
  Diretta

Top News

Ucraina, missili russi contro un centro commerciale a Kremenchuk. Almeno 10 i morti e oltre 40 feriti, ma si teme un bilancio peggiore

È di almeno 10 morti e oltre 40 feriti il bilancio provvisorio del bombardamento russo su un centro commerciale di Kremenchuk, nell’Ucraina centrale. A riferirlo…

Covid, in Italia aumentano i decessi. Stabile il tasso di positività

In Italia, su 100.959 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 24.747 sono risultati positivi. In aumento i decessi, 63 dopo i 44 di ieri. Stabile, invece,…

E’ morto Leonardo Del Vecchio, l’imprenditore di Luxottica con origini pugliesi: aveva 87 anni. Il cordoglio degli industriali

E’ morto stamattina all’ospedale San Raffaele di Milano Leonardo Del Vecchio, fondatore di Luxottica e presidente diEssilorLuxottica, di origini pugliesi. Aveva da poco compiuto 87…

Chiara Ferragni con Liliana Segre al memoriale della Shoah

“Ascoltare dalla voce di Liliana,“da nonna a nipote”, la storia di chi è stato perseguitato in questo luogo a pochi passi da casa mi ha…

Locali

Furto nel centro polifunzionale per l’infanzia a Bari, l’ira di Decaro: “Gesto ripugnante”

Furto nel centro polifunzionale per l’infanzia di Bari. Nella notte tra domenica e lunedì, alcuni sconosciuti sono entrati, hanno devastato le aule e rubato supporti…

Incidente stradale a Matera, muore una donna

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale Bradanica alle porte di Matera, all’altezza dello svincolo per La Martella. A perdere la vita…

Incidente sul lavoro all’ex Ilva di Taranto, operaio colpito da lastre pesanti e taglienti

Incidente sul lavoro all’ex Ilva di Taranto. Un operaio dell’indotto è stato colpito al collo da piastre pesanti e taglienti, cadute dal soffitto. L’uomo stava…

Covid, in Puglia cala l’incidenza. Tre i morti delle ultime 24 ore

In Puglia, su 8.072 test analizzati, 1.573 sono risultati positivi. Incidenza al 18%. Sono tre i morti registrati nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Made with 💖 by Xdevel