I Maneskin irrompono su Radionorba con la loro energia, reduci dalla spettacolare performance a cui hanno dato vita nella terza serata del festival quando con Manuel Agnelli hanno interpretato “Amandoti” dei Cccp di Giovanni Lindo Ferretti.
Come vivono questo spettacolo nonostante l’assenza di pubblico?
I ragazzi rispondono che sembra quasi di stare in sala prove: “La sensazione è più o meno questa e ce la gpodiamo. Resta il fatto che aver e l’orchestra davanti aiuta perché hai comunque una faccia da guardare, anche s e poi quella faccia non è detto che ricambi il tuo sguardo perché sta guardando lo spartito, magari!”
I Maneskin accolgono i complimenti di Marco e Claudia per l’esibizione della sera prima e si dicono felici perché: “quello che volevano era far arrivare la canzone da chi ci guarda a casa e abbiamo cercato di far arrivare la nostra energia.”
Damiano, voce della band, aggiunge: “Non ci saremmo sicuramente aspettati questo risultato, al di là della classifica. La soddisfazione è vedere che la nostra canzone ha totalizzato streaming importanti e con un pezzo del genere non era scontato e comunica che qualcosa sta cambiando”.
Angela Tangorra