Ascolta Guarda

Sanremo2023, Mengoni ancora primo in classifica, secondo Ultimo

Nella terza serata i Maneskin accendono l’Ariston, emoziona Paola Egonu che parla di razzismo e orgoglio azzurro

La terza puntata del festival di Sanremo ha visto esibirsi tutti i big in gara al festival di Sanremo. Una standing ovation ha salutato l’esibizione di Marco Mengoni, mentre Giorgia si scioglie tra le lacrime dopo aver finito di cantare.

Gianluca Grignani ferma l’esibizione per un problema con l’audio e dice: “ a venti anni non avrei saputo fare come si deve, a 50 so come si fa” e il riferimento è chiaramente a Blanco. Poi lancia un messaggio pacifista: si toglie la giacca e dietro la camicia si legge la scritta “no war”.

Gianni Morandi festeggia i 60 anni di “fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” e lo fa con Sangiovanni, Il pubblico dell’Ariston canta il brano che diventa “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte”.

Tornano a casa feci di farlo i Maneskin. La band di Damiano e soci tiene un mini concerto nel teatro Ariston che si accende di passione. 

Al termine della terza serata, in cui le canzoni in gara sono state votate dal pubblico a casa con il televoto e dalla giuria demoscopica, la classifica è questa:

1.Marco Mengoni – due vite

2. Ultimo. – alba

3. Mr Rain – supereroi

4. Lazza – Cenere

5. Tananai – tango

6. Madame – il bene nel male

7. Rosa Chemical – made in Italy

8. Colapesce Dimartino – splash

9. Elodie – due

10.Giorgia – parole dette male

11.Coma_cose – l’addio

12. Gianluca grignani – quando ti manca il fiato

13. Modà – lasciami

14. Paola & Chiara – furore

15. Lda – se poi domani

16. Ariete – mare di guai

17.Articolo 31 – un bel viaggio

18. Mara Sattei – duemilaminuti

19.Leo Gassmann – terzo cuore

20. Colla zio – non mi va

21. Levante – vivo

22. Cugini di campagna – lettera 22

23. gIANMARIA – mostro

24. Olly – polvere

25. Anna Oxa – sali

26. Will – stupido

27. Shari – egoista

28. Sethu – cause perse

Angela Tangorra

Sport

Calcio, Fiorentina in lutto: è morto il presidente Rocco Commisso

Era malato da tempo, l’annuncio sul sito della società E’ morto negli Stati Uniti, dove viveva, il presidente della Fiorentina calcio Rocco Commisso. Aveva 76…

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Aumenti record nel 2025: su caffè e gioielli, giù smartphone e olio d’oliva

Il 2025 è stato l’anno degli aumenti record di caffè, gioielli, cacao e voli aerei, mentre altri beni hanno registrato una fortissima riduzione dei listini,…

La visita della premier Meloni in Giappone (nel giorno del suo compleanno) e il post con la prima ministra Takaichi in stile cartone “anime”

L’amicizia Italia Giappone passa attraverso il successo dell’Expo. Il Giappone è “grato” all’Italia per il suo contributo al “successo” dell’Esposizione universale di Osaka, che si…

Sicurezza, la Lega insiste con i militari in strada e si scontra con Crosetto. Tajani media: “Ok finché non si aumenteranno le forze dell’ordine”

Non c’era soltanto il tema della sicurezza internazionale e del sostegno a Kiev sul tavolo della Commissione Difesa alla Camera dei deputati. Il vicepremier Matteo…

Maturità, a fine mese le materie della seconda prova scritta e dell’orale, che diventa obbligatorio

Sulla valutazione finale peseranno anche i percorsi scuola-lavoro e l’educazione alla Costituzione A fine gennaio dovrebbero essere pubblicate dal Ministero dell’Istruzione le quattro materie orali…

Locali

Vagava sulla statale disorientato, cane salvato dalla polizia stradale nel Brindisino

Vagava sulla statale 379, nel Brindisino, procedendo al centro della carreggiata, creando pericolo per se stesso e per gli automobilisti di passaggio. Un pastore tedesco…

Nasce la giunta regionale guidata da Antonio Decaro

Presentata ufficialmente la nuova giunta regionale pugliese guidata dal presidente Antonio Decaro. Dieci assessori, otto eletti e due esterni. Quattro le donne, sei gli uomini.…

Policlinico Bari, paziente di 11 anni torna a sentire grazie a una protesi avanzata. L’intervento chirurgico in connessione Wi-fi

Per un bambino tornare a sentire in modo completo significa poter vivere una quotidianità diversa: a scuola, nelle relazioni, nelle attività di ogni giorno. È…

Orsara di Puglia, addio a nonna Carmela: era tra le dieci donne più longeve d’Italia. Aveva 105 anni

Aveva invitato il sindaco Mario Simonelli al suo 106esimo compleanno, il prossimo 11 novembre, ma la sua corsa si è fermata il 15 gennaio. Carmela…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music