Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Serie A, Immobile regala la prima vittoria alla Lazio. Fiorentina vittoriosa al fotofinish

Tra poco Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Domani Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo

Tre gol, due espulsi e tante emozioni all’Olimpico tra Lazio e Bologna. A vincere sono stati i ragazzi di Sarri, in dieci per quasi tutta la partita dopo l’espulsione rimediata dal portiere Maximiano e passata in svantaggio al 38’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Arnautovic. In pieno recupero parità numerica ripristinata grazie all’espulsione per doppio giallo del bolognese Soumaoro. La rimonta biancoceleste è arrivata nella ripresa grazie all’autorete di De Silvestri al 23’ e al gol di Immobile al 34’.

Emozioni fino alla fine anche a Firenze, dove un gol di Mandragora a tempo quasi scaduto ha regalato la prima gioia alla squadra viola contro la neopromossa Cremonese. Fiorentina in vantaggio al 16’ con Bonaventura, poi il pareggio ospite firmato da Okereke al 19’ prima del raddoppio viola siglato al 34’ da Jovic. A metà ripresa nuovo pareggio della Cremonese con Bianchetti al 23’, poi la rete decisiva di Mandragora.

Tra poco in campo Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Chiuderanno il programma domani Verona-Napoli alle 18.30 e Juventus-Sassuolo alle 20.45.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Laura Pausini mercoledì 29 marzo ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi alle 12. Ecco come si potrà accedere

I Duran Duran si riuniscono

Nuovo album della band con Andy Taylor. Il chitarrista torna nonostante la malattia

Leggerissime

Simona Ventura si sposa

Il matrimonio con Giovanni Terzi era stato rinviato tre volte a causa del covid. Ora c’è la data

Amore, gli uomini soffrono di più… sui social

Secondo una ricerca quando finisce un amore gli uomini parlano più delle donne del dolore che provano

 
  Diretta

Top News

Forte terremoto in Afghanistan e Pakistan, una decina di morti e centinaia di feriti

Una potentissima scossa di terremoto di magnitudo 6.5 è stata registrata ieri pomeriggio nel nordest dell’Afghanistan. È stata avvertita chiaramente anche in Pakistan e in…

Meloni in Senato: esiste diritto a non essere costretti ad emigrare per cercare una vita migliore

Sulla guerra in Ucraina: è una menzogna dire che senza invio armi pagheremmo meno tasse L’invio delle armi a Kiev e i migranti, in primo…

Acqua, l’Onu lancia l’allarme: rischio crisi globale imminente

“L’uso eccessivo e l’inquinamento stanno drenando la linfa vitale dell’umanità” Il mondo sarebbe sull’orlo di una crisi globale per la mancanza d’acqua. A lanciare l’allarme,…

Giornata della memoria delle vittime della mafia, Mattarella incontra gli studenti a Casal di Principe

Il Presidente della Repubblica: “Siete testimoni di speranza. L’indifferenza è complicità” Per la Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia, il…

Locali

Il Comune di Novoli stanzia il bonus nascita anche per il 2023

Il Comune di Novoli ha confermato anche per il 2023 il bonus nascita. Prevede un contributo di 300 euro per i bambini nati o adottati…

Scontro tra auto e mezzo militare sulla complanare Brindisi-Carovigno, grave un 34enne

Un uomo di 34 anni, che viaggiava a bordo di una Audi A6, è ricoverato in rianimazione con fratture multiple al Perrino dopo uno scontro…

Brucia un’altra auto in Salento: a Gallipoli, in fiamme la vettura di un 24enne

Ancora un incendio di autovetture nel Salento. L’ultimo intorno alle 22 di ieri sera. I vigili del fuoco di Gallipoli sono intervenuti a Sannicola, Lido…

Riciclaggio azienda ortofrutta: 8 misure cautelari nel Metapontino. Coinvolte 11 province

Dalle prime ore di questa mattina i finanzieri di Policoro stanno eseguendo otto misure cautelari nei confronti di imprenditori agricoli del Metapotino, in un’operazione che…

Made with 💖 by Xdevel