Ascolta Guarda

Serie A, Milan battuto in extremis a Bergamo. L’Inter cerca la vittoria per tornare in vetta

Parità anche tra Verona e Lazio. Ieri successo per la Juventus contro il Napoli

Un gol di Muriel nel recupero ha regalato all’Atalanta la vittoria in extremis contro il Milan al termine di una partita combattuta. Nerazzurri in vantaggio al 38’ del primo tempo con Lookman, poi in chiusura di frazione è arrivato il pareggio milanista firmato da Giroud. Nella ripresa Atalanta nuovamente in vantaggio grazie alla seconda rete di Lookman al 10’. Al 35’ il 2-2 firmato da Jovic, da poco entrato, poi nel finale sono arrivate prima l’espulsione di Calabria per doppia ammonizione al 48’ e poi il gol decisivo di Muriel un minuto più tardi. Il Milan rimane così terzo a 29 punti, sette in meno rispetto alla Juventus, che ieri ha battuto per 1-0 il Napoli grazie alla rete di Gatti a inizio ripresa e sorpassato in vetta l’Inter, che alle 20.45 cercherà di riconquistare il primo posto ospitando a San Siro l’Udinese. È invece terminato 1-1 il primo anticipo del pomeriggio, quello tra Verona e Lazio. Vantaggio laziale firmato dall’ex Zaccagni al 23’ del primo tempo, pareggio scaligero siglato da Henry al 25’ della ripresa.

Le altre partite della giornata verranno disputate tra domani e lunedì. Domani sono in programma Frosinone-Torino alle 12.30, Monza-Genoa alle 15, Salernitana-Bologna alle 18 e Roma-Fiorentina alle 20.45. Lunedì si disputeranno invece Empoli-Lecce alle 18.30 e Cagliari-Sassuolo alle 20.45.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Angelina Mango pubblica a sorpresa il nuovo album su tutte le piattaforme digitali

Ecco “Caramè”. Dal 17 ottobre il nuovo singolo “Velo sugli occhi”

Sport

Calcio, domani riparte la Serie A dopo la sosta. Il Napoli fa visita al Torino, la Roma riceve l’Inter

Partenopei e giallorossi sono primi a +2 sul Milan, che domenica affronterà la Fiorentina

Tennis, Sinner batte Djokovic e vola in finale al ‘Six Kings Slam’. Affronterà Alcaraz

Vittoria in due set (6-4, 6-2) per l’azzurro. Il serbo a fine partita: “Mi ha preso a calci nel sedere”

 
  Diretta

Top News

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Manovra: aiuto per genitori separati, più contributi alle mamme e torna la carta “Dedicata a te”. No al bonus libri scolastici

La casa “per noi è sacra” e per questo si prevede una revisione dell’Isee che la escluda nel computo. Ci sono poi gli aiuti per…

Nel 2023 sono aumentati l’economia sommersa e illegale e il lavoro irregolare. Il report dell’Istat

Nel 2023 il valore dell’economia sommersa e illegale è cresciuto di 15,1 miliardi di euro (+7,5% rispetto al 2022), arrivando a una quota complessiva di…

Locali

Regionali, nel Pd scontro tra Amati e De Santis. “Amati è un trasformista”. “E’ fuori di testa”

Nel centrosinistra è il giorno dei veleni dopo la chiusura (quasi definitiva) delle liste del PD in vista prossime elezioni Regionali. L’ esclusione dell’ assessore…

Elezioni Puglia, nervosismo in Fratelli d’Italia a pochi giorni dalla chiusura delle liste

Una settimana fa sembrava tutto deciso. A pochi giorni dalla chiusura delle liste invece Fratelli d’Italia sembra essere stata colta da una improvvisa ansia da…

Foggia, donna muore e parenti aggrediscono soccorritori del 118

Alcuni operatori sanitari in servizio presso il 118 della provincia di Foggia sono stati aggrediti nella serata di ieri durante un soccorso ad una donna,…

Scoperti laboratori per la produzione di droga a Bari, quattro arresti

La polizia a Bari ha arrestato, in distinte operazioni, quattro persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music