Ascolta Guarda
PALATOUR

Serie A, Napoli al comando in attesa del Milan. Una doppietta di Correa lancia l’Inter

Alle 20.45 rossoneri in campo contro la Roma. Domani Bologna-Cagliari

Il Napoli non stecca il derby campano contro la Salernitana e vola al comando della classifica del campionato di Serie A. Un gol di Zielinski dopo l’ora di gioco ha regalato ai partenopei di Spalletti il primato solitario in attesa di conoscere il risultato del Milan, impegnato alle 20.45 all’Olimpico contro la Roma. Alle spalle delle due battistrada si staglia la figura dell’Inter, che con una doppietta di Correa nel secondo tempo ha battuto per 2-0 l’Udinese nella partita dell’ora di pranzo.

Si avvicina all’Europa la Fiorentina, trascinata da un super Vlahovic. Una tripletta del serbo ha regalato ai viola i tre punti contro lo Spezia. In zona salvezza successo importante dell’Empoli in casa del Sassuolo per 2-1 grazie ai gol di Pinamonti e Zurkowski dopo l’iniziale autorete di Tonelli. Rimane in zona pericolo il Genoa, che non è andato oltre lo 0-0 in casa contro il Venezia.

Il programma della giornata verrà chiuso domani dalla sfida tra Bologna e Cagliari.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

Giovani in fuga dal Sud, in 170mila cercano fortuna altrove

Ogni anno 134mila studenti e 36mila laureati lasciano il Sud per andare al Centro-Nord, una fuga che al Mezzogiorno “costa oltre 4 miliardi”. Lo dice…

Il primo giorno a casa dell’ex presidente francese Sarkozy dopo 21 giorni di carcere: famiglia e pranzo alla brasserie con Carla

Dopo 21 giorni in cui ha mangiato soltanto yogurt e cibi confezionati per paura di ritorsioni in carcere, Nicolas Sarkozy, nel suo primo pranzo di…

Educazione sessuale alle medie, il sì della Lega ma solo col consenso dei genitori

Posizioni meno intransigenti sull’educazione sessuale. Si potrà insegnare anche nelle scuole medie, purché i genitori firmino un consenso preventivo dopo essere stati informati sui temi…

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Locali

Tre incidenti stradali nel Brindisino in una notte: morto un 20enne a San Vito dei Normanni

Tre incidenti stradali e un morto in provincia di Brindisi questa notte. Nel primo, avvenuto a San Vito dei Normanni alle 23, una Fiat 500…

Musica: addio a Guido Di Leone, il Maestro barese che ha insegnato il jazz a intere generazioni

I bambini baresi degli Anni Ottanta che si avvicinavano alla musica, e se ne innamoravano, non potevano non passare dalla prima scuola mai esistita che…

Farmaci salvavita trasportati con il drone: la sperimentazione in Puglia, all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Si chiama Esacottero X6000 Pro Rtk, ed è un drone da 25 chili capace di coprire circa 25 chilometri in 25 minuti. Giovedì, 13 novembre,…

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music