Ascolta Guarda

Serie A, passo falso per Roma e Lazio. Stasera Juventus-Milan, domani Udinese-Napoli

Doppio passo falso per Roma e Lazio nella quarta giornata del campionato di Serie A. I giallorossi di Mourinho sono stati battuti per 3-2 dal Verona del nuovo mister, Igor Tudor, subentrato in settimana all’esonerato Di Francesco. Roma in vantaggio con Pellegrini al 36′ del primo tempo, ma nella ripresa gli scaligeri hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Barak e Caprari. Il momentaneo 2-2 siglato da un’autorete di Ilic è stato poi annullato dal gol della vittoria veronese, firmato da Faraoni poco dopo l’ora di gioco.

Pareggio casalingo per la Lazio di Sarri, bloccata sul 2-2 all’Olimpico dal Cagliari. Anche i sardi hanno presentato in panchina il nuovo mister, Walter Mazzarri, dopo l’esonero di Semplici avvenuto nei giorni scorsi. Lazio in vantaggio con Immobile a fine primo tempo, ma nella ripresa Joao Pedro e l’ex Keita hanno portato in vantaggio gli ospiti. Nel finale il gol di Cataldi ha evitato la sconfitta.

Nelle due gare che chiuderanno il programma della giornata Milan e Napoli avranno la possibilità di portarsi da sole al comando a punteggio pieno. I rossoneri scenderanno in campo stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium nel big match contro la Juventus, mentre i partenopei saranno di scena domani a Udine.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Domani a Gravina c’è “Road to Battiti” con The Kolors

Dalle 18 il quarto appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

La dura legge della par condicio, niente duello Rai Meloni-Schlein. Vespa furioso. Mentana pronto a un confronto all’americana

Il faccia a faccia da Bruno Vespa tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si farà. E, a questo…

Stop alle proroghe per tavolini e dehors: il ministro Urso li vuole rendere strutturali. Plauso dei commercianti, contrario il Codacons

Stop alle continue proroghe: si va verso una regolamentazione strutturale della presenza di tavolini e dehors fuori da bar, ristoranti e locali della movida nelle…

Locali

Fisioterapista ucciso a Bari, presunto omicida: “Ero lì, ma colpi di pistola partiti per sbaglio

Ha ammesso di aver avuto una colluttazione con la vittima, ma ha riferito che i colpi di pistola sono partiti accidentalmente mentre impugnava l’arma. Si…

Tenta una rapina in un negozio a Trani, ma il titolare reagisce e lo mette in fuga

A Trani, nella sesta provincia pugliese, un 30enne ha fatto irruzione a volto scoperto in un negozio di articoli sportivi, intimando di consegnargli la merce…

Pnrr, allarme dell’Ance: “In Puglia 1297 progetti non saranno finanziati”. Fitto: “Nessuna opera definanziata”

Sono 1297 i progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) che in Puglia non saranno finanziati per un totale di 458 milioni di…

Lavoro, a maggio in Basilicata oltre 3mila nuove assunzioni. Il 18% sarà stabile

Saranno 3180 le nuove assunzioni a maggio in Basilicata, 160 in più rispetto al 2023. È quanto emerso dal bollettino di ‘Excelsior Informa’, redatto dall’Agenzia…

Made with 💖 by Xdevel