Ascolta Guarda
PALATOUR

Serie B, il Bari travolge il Brescia e aggancia la vetta

Bari in vetta alla classifica. È questo il responso dello scontro diretto del “San Nicola” contro il Brescia, travolto dai ragazzi di Mignani con un sonoro 6-2. I biancorossi sono ora primi, seppur in coabitazione con la stessa formazione lombarda e con la Reggina, sconfitta dal Modena per 1-0. Gara già segnata nel primo tempo, con il Bari capace di andare a segno con Folorunsho al 7’, con Bellomo al 26’ e con il solito Cheddira al 43’, pochi minuti dopo il gol del bresciano Aye annullato dal Var. Nella ripresa la squadra di Mignani ha dilagato grazie alla seconda rete di Cheddira al 10’ e ai centri di Antenucci al 23’ e di Scheidler al 32’. I gol di Olzer al 41’ e di Moreo nel recupero sono serviti unicamente ad alleggerire il passivo per il Brescia. Nel prossimo turno il Bari farà visita al Venezia con fischio d’inizio sabato prossimo alle 14.

Sugli altri campi: Cagliari-Venezia 1-4, Cittadella-Ternana 0-2, Modena-Reggina 1-0, Palermo-Sudtirol 0-1, Parma-Frosinone 2-1, Spal-Genoa 0-2. Alle 16.15 il fischio d’inizio di Perugia-Pisa, domani alla stessa ora Benevento-Ascoli.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Rkomi giovedì 30 ottobre in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 14:30 con Marco e Claudia

Cinema in lutto, addio a Mauro Di Francesco: aveva 74 anni

Era diventato famoso con la commedia cult "Sapore di Mare 2"

Sport

Calcio, la Juventus esonera Tudor. Mercoledì con l’Udinese toccherà a Brambilla

Il tecnico esonerato dopo la sconfitta con la Lazio e dopo otto partite senza vittorie

Il Tas accoglie il ricorso di Giacomo Perini: è medaglia di bronzo ai Giochi paralimpici di Parigi

L’azzurro, finalista nel canottaggio, era stato escluso per il possesso di un cellulare a bordo dell’imbarcazione

 
  Diretta

Top News

Catturato “incontro astronomico” tra la cometa Lemmon e una meteora

Un “incontro astronomico” tra una meteora e la cometa C/2025 A6 Lemmon è stato catturato la sera del 24 ottobre, poco dopo le 19.30 ora…

Argentina, vittoria di Milei alle elezioni di medio termine. Il partito del presidente ottiene il 40,84%

Netta vittoria, alle elezioni legislative di medio termine in Argentina, per ‘La Libertad Avanza’, il partito del presidente Javier Milei, che ha ottenuto il 40,84%…

Roma, turista giapponese 70enne cade dal Pantheon e muore

Un turista giapponese è morto ieri sera a Roma dopo essere caduto dal muro perimetrale del Pantheon. L’uomo, che aveva circa 70 anni, è precipitato…

Torna l’ora solare, orologi un’ora indietro. Ma potrebbe essere l’ultima volta

Nella notte tra oggi e domani torna l’ora solare, ma potrebbe essere l’ultima volta, se la proposta spagnola di riaprire un dibattito che da anni…

Locali

Al Policlinico di Bari attivato il nuovo ambulatorio di Continuità assistenziale di emergenza e medicina interna

All’interno del Policlinico di Bari è stato attivato l’ambulatorio di Continuità assistenziale di emergenza e medicina interna (Caemi). L’obiettivo, sottolineato in una nota dall’azienda ospedaliera,…

Da Gaza a Castellana Grotte, il 25enne Baraa inizia la cura al “De Bellis”

È arrivato oggi all’ospedale Saverio De Bellis di Castellana Grotte, in provincia di Bari, il 25enne palestinese Baraa, affetto da una grave malattia intestinale cronica.…

Esplode bancomat nel Foggiano, il sindaco di Stornara: “Siamo in guerra”

Il bancomat della filiale Intesa Sanpaolo di Stornara, in provincia di Foggia, è stato fatto esplodere, all’alba, da una banda che ha utilizzato la tecnica…

Barletta, gambizzato il presidente del comitato del quartiere 167

La polizia indaga sul ferimento avvenuto venerdì a Barletta, in via Leonardo da Vinci. La vittima è il 60enne Giuseppe Di Bari, presidente del comitato…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music