Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Serie B, malore per un tifoso durante Como-Frosinone. Partita sospesa per 23 minuti

Ferito un altro sostenitore intervenuto per soccorrerlo

Momenti di paura allo stadio “Sinigaglia” di Como durante la partita tra Como e Frosinone, valida per il campionato di Serie B. La partita è stata sospesa per 23 minuti in seguito a un malore accusato da un tifoso di 23 anni in curva e al ferimento di un altro che aveva tentato di soccorrerlo. L’episodio è avvenuto al 23’ del secondo tempo, sul risultato di 2-0 in favore del Frosinone. Secondo una prima ricostruzione, il giovane tifoso ha accusato un malore e l’altro tifoso, nel tentativo di sorreggerlo, ha perso l’equilibrio ed è caduto dagli spalti riportando un trauma al volto non grave. Il sostenitore colpito da malore, a quanto si è appreso, è stato rianimato sul posto dagli operatori del 118 per poi essere trasportato in ospedale in codice rosso. L’accaduto ha indotto l’arbitro Gianluca Manganiello a sospendere la partita per 23 minuti, d’intesa con gli staff delle due squadre. La partita è poi ripresa, terminando 2-0 in favore del Frosinone.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Achille Lauro parla al palazzo di vetro delle Nazioni Unite

Il cantante italiano a New York ha parlato del suo progetto nelle scuole

Jerry Calà colpito da infarto e operato a Napoli

Il suo staff ha comunicato che è in buone condizioni. Mara Venier: “Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”

Leggerissime

Cresce la voglia di viaggiare degli italiani

L'Italia presenta la più  alta percentuale di viaggiatori in Europa

I più felici sono i cinesi, gli italiani al 25esimo posto della classifica

Il 20 marzo è la giornata internazionale della felicità

 
  Diretta

Top News

Francia a ferro e fuoco per la riforma delle pensioni: oltre 170 fermi, 11 poliziotti feriti. Ma il governo Macron è salvo

Sono stati 171 i fermi nella notte di rabbia e fuochi a Parigi, dove la situazione si è infiammata in diversi quartieri dopo che le…

Mosca, Xi-Putin “eterni amici”. Il leader russo: “Condividiamo piano di pace”. Visita a sorpresa del premier giapponese a Kiev

Seconda giornata a Mosca degli incontri Putin-Xi, allargati oggi alle delegazioni. “Guardiamo con interesse alle proposte della Cina per risolvere la crisi in Ucraina”, ha…

Addio a Sofia, la sua battaglia contro il tumore al cuore aveva commosso l’Italia

E’ morta la scorsa notte nella sua casa di Genova, circondata dall’amore della famiglia, Sofia Sacchitelli, la giovane di 23 anni affetta da un raro tumore al…

Al via oggi la visita di Xi Jinping a Mosca: “Seguire sicurezza collettiva”. Putin: “Cina e Russia combattono minacce comuni”

Nessun paese ha il diritto di dettare un ordine mondiale e la guerra in Ucraina terminerà solo se le parti seguiranno ilconcetto di sicurezza collettiva:…

Locali

Brucia un’altra auto in Salento: a Gallipoli, in fiamme la vettura di un 24enne

Ancora un incendio di autovetture nel Salento. L’ultimo intorno alle 22 di ieri sera. I vigili del fuoco di Gallipoli sono intervenuti a Sannicola, Lido…

Riciclaggio azienda ortofrutta: 8 misure cautelari nel Metapontino. Coinvolte 11 province

Dalle prime ore di questa mattina i finanzieri di Policoro stanno eseguendo otto misure cautelari nei confronti di imprenditori agricoli del Metapotino, in un’operazione che…

Esplosione Falò di San Giuseppe a Taranto: denunciate tre persone. Uno è minorenne

La polizia ha denunciato tre persone (di cui un minore) perché presunti responsabili del reato di incendio doloso a seguito dell’esplosione del falò, non autorizzato,…

Taranto, esplode un falò abusivo di San Giuseppe: anche bambini tra i feriti

Tragedia a Taranto, stasera intorno alle 20, quando nel rione Tamburi, in via Deledda, si è verificata una forte esplosione durante l’accensione di uno dei…

Made with 💖 by Xdevel