Ascolta Guarda

Sony Music Italy presenta il Sony Music Store & More

Dall’11 fino al 16 febbraio a Sanremo 

In occasione del 75esimo FESTIVAL DI SANREMO SONY MUSIC ITALY apre SONY MUSIC STORE & MORE, un hub polifunzionale di oltre 150 mq situato in Corso Garibaldi 28, che resterà accessibile al pubblico dall’11 al 16 febbraio, durante tutta la settimana del Festival della Canzone Italiana, diventando un punto di riferimento per la città di Sanremo e per gli amanti della musica.

«Il Sony Music Store & More – dichiara Andrea Rosi, Presidente e CEO Sony Music Entertainment – è stato pensato come un vero e proprio ecosistema che permetterà ai visitatori di sentirsi interamente avvolti dalla musica degli artisti Sony Music a 360 gradi».

Sony Music Store & More sarà uno spazio esperienziale, dinamico e interattivo, unico nel suo genere, che vuole rappresentare il mondo musicale di Sony Music e il suo pubblico.

Sony Music Store & More, infatti, non è pensato solo come un luogo di acquisto, dove il pubblico di visitatori e appassionati può scoprire nuova musica e grandi classici grazie a un’ampia selezione di titoli italiani e internazionali, edizioni speciali e prodotti esclusivi, ma anche come uno spazio immersivo ed esperienziale.

Ogni giorno un ricco calendario di eventi proporrà appuntamenti imperdibili: un’opportunità unica per immergersi nella musica in tutte le sue forme, che permetterà di entrare in contatto con l’universo artistico di Sony Music a 360 gradi grazie a  talk, firmacopie, proiezioni video, attività interattive, eventi, shop, aree entertainment nonché grazie alla partecipazione di numerosi ospiti come Pop Porno (il videopodcast di Filippo Ferrari che indaga la cultura pop, tra aneddoti, interviste ai cantanti e curiosità sanremesi), Agenzia Stanca (la community che racconta in chiave ironica il lavoro digitale moderno),  Giffoni Innovation Hub(il polo creativo di innovazione, nato per guidare e favorire la trasformazione culturale e digitale in Italia e all’estero) e molti altri.

All’interno dello store, un team dedicato creerà contenuti social esclusivi e produrrà format audio e video originali, offrendo al pubblico di tutta Italia l’opportunità di vivere, in tempo reale, l’esperienza degli artisti Sony che partecipano alla 75esima edizione del Festival di Sanremo (Bresh, Gaia, Olly, Joan Thiele, Francesca Michielin, Noemi, Rocco Hunt, Giorgia).

Il nuovo store conferma ancora una volta l’impegno di Sony Music nel progettare esperienze uniche e coinvolgenti per gli appassionati di musica, ed è l’evoluzione dei temporary shop di successo allestiti al Lucca Comics & Games e al Festival di Sanremo 2024 e di quelli a Milano dedicati agli AC/DC e agli Articolo 31.

Il Sony Music Store & More sarà aperto ogni giorno, da martedì 11 a domenica 16 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e l’ingresso sarà libero.

Maggiori dettagli e il programma completo saranno annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social ufficiali di Sony Music e comunicati stampa dedicati.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Nomination agli Oscar, “Sinners” guadagna 16 candidature: è record assoluto. Italia fuori dalle liste

Chalamet, 30 anni, è diventato il più giovane attore a ottenere tre nomination in carriera

Blanco svela il titolo del nuovo singolo

“Anche a vent’anni si muore” arriva in radio

Sport

Champions League, Juventus ai playoff. Atalanta battuta in casa dall’Athletic Bilbao

I bianconeri hanno battuto per 2-0 il Benfica allo Stadium. Mercoledì prossimo tutte le partite dell’ultima giornata

Leggerissime

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

World pizza day, oltre 10 milioni di famiglie italiane la preparano a casa

Per Coldiretti la pizza casalinga cavalca l'onda delle preferenze per versioni artigianali e gourmet

 
  Diretta

Top News

Turismo, nei piccoli Comuni previsto un aumento degli arrivi di stranieri nel 2026

Il 2026 potrebbe essere un anno estremamente positivo sul versante turistico per i piccoli Comuni sotto i 5mila abitanti. Secondo le stime dell’istituto Demoskopika, gli…

I lavoratori tedeschi si ammalano troppo: tre settimane l’anno. E il cancelliere Merz lancia l’allarme

Il cancelliere tedesco Friedrich Merz non ci sta: i lavoratori tedeschi si ammalano troppo, sono 14 giorni e mezzo di malattia in media ogni anno…

L’addio a Valentino, aperta al pubblico la camera ardente a Roma

È stata aperta stamattina la camera ardente di Valentino Garavani, nella sede di Pm23, in piazza Mignanelli 23 a Roma. “Valentino voleva bene alla donna…

Con una manata colpisce la cappelliera e fa scattare l’emergenza ossigeno in aereo: denunciato tifoso juventino

Disagi sul volo Aeroitalia Roma-Cagliari di sabato scorso, quando un tifoso un po’ troppo concitato ha colpito con una manata la cappelliera dell’aereo, provocando prima…

Locali

Attenti al gatto, nel Salento spunta un nuovo cartello stradale: “Anche noi abbiamo famiglia”

“Rallenta. Fai attenzione. Anche noi abbiamo una famiglia”. Si legge sui nuovi venti cartelli stradali installati dal Comune di Salice Salentino, nel Salento, a tutela…

In estate partono collegamenti Brindisi-Linate e Bari-Manchester di EasyJet

Brindisi-Linate e Bari-Manchester sono le nuove rotte che la compagnia aerea EasyJet opererà a partire dalla prossima estate. Lo comunica Aeroporti di Puglia in una…

Un mese di lavori dal 26 gennaio sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, cancellati due Frecciarossa

Possibili disagi per chi viaggia in treno dal 26 gennaio al 28 febbraio, durante la seconda fase dei lavori di potenziamento sulla linea ferroviaria Bari-Taranto.…

Policlinico di Bari, eseguiti quattro trapianti di fegato in 24 ore tra il 17 e il 18 gennaio

L’ospedale in una nota: “Tempi d’attesa tra i più bassi in Italia” Quattro trapianti di fegato sono stati eseguiti in 24 ore, tra sabato 17…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music