Spettacolo – Finardi torna nelle grotte - Radionorba
  • Scarica l'app

Spettacolo – Finardi torna nelle grotte

Spettacolo – Finardi torna nelle grotte

A dicembre e gennaio nelle grotte di Castellana, in Puglia, si esibiranno Franco Battiato, Giancarlo Giannini, Dsl-Dire Straits Legacy e Christian De Sica

Le grotte di Castellana si preparano ad ospitare una nuova edizione di “Natale nelle grotte”. L’esperimento dello scorso anno è andato più che bene e per il secondo anno consecutivo il direttore artistico, Eugenio Finardi, assicura che “questo straordinario tempio naturale diventa coprotagonista di qualunque spettacolo venga ospitato”.
Dall’11 dicembre al 7 gennaio nelle Grotte arriveranno Franco Battiato, Giancarlo Giannini, Dsl-Dire Straits Legacy e Christian De Sica. La location delle performance sarà la grave, la grotta più imponente.
“Solo artisti di grande spessore – dice Finardi – possono confrontarsi con questo luogo”.
Il primo a esibirsi sarà Giannini l’11 dicembre con il recital “Le parole note-viaggi e miraggi”; il 15 Franco Battiato, che torna in concerto in Puglia; il 30 dicembre il progetto Dire Straits Legacy che porterà sul palco, il 30 dicembre, gli ex della band inglese. A chiudere il 7 gennaio sarà Christian De Sica con il recital “Christian racconta Christian De Sica”.

Angela Tangorra