Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Stasera su Italia 1 la seconda puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live

In prima serata lo show condotto daAlan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.Sul palco J-Ax, Jake La Furia, Alessandra Amoroso,Fred De Palma, Irama,Gigi D’Alessio, Fedez,Orietta Berti, Ermal Meta, Boomdabash, Baby Ke tanti altri

Stasera alle 21,20 su Italia 1, seconda puntata dello show della radio del sud, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La puntata andrà poi in replica giovedì alle 21.10 su La 5 e sabato 14 agosto, alle 23.15, su Mediaset Extra.


Sul main stage del Castello Aragonese di Otranto si alterneranno: J-Ax e Jake La Furia con il ritmo inconfondibile di “Salsa”, il talentuoso Aka7even con la sua “Loca”,il re del reggaeton italiano Fred De Palma,poi ancora i Sottotono, con uno dei pezzi più suonati dalle radio, “Mastroianni”, il grande Gigi D’Alessio con il suo ultimo singolo “Assaje”, Ermal Meta, con “Uno”, l’inno portafortuna della nazionale italiana campione d’Europa, Gaia con la sua “Boca” e poi ancora Tancredi, con “Las Vegas”, La Rappresentante di Lista con il brano sanremese “Amare”, Gio Evan con il suo nuovo singolo “Metà mondo”, Boro Boro con Cara con “Que Tal” e Jasmine con la sua “Calamite”. Dopo la splendida esibizione “on the road” della prima puntata dal Castello di Lecce, salirà sul palco di Otranto per la seconda puntata Alessandra Amoroso e, ancora: DotanShade, i Boomdabash e Baby KIramaFrancesca MichielinAnnalisa e Federico Rossi e poi la coppia del momento, Fedez e Orietta Berti.Infine gli “on the road”: Malika Ayane da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste.Un cast di altissimo livello per la seconda puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che è possibile seguire sui social attraverso l’hasthag #battitilive.
Anche quest’anno il pubblico potrà interagire con gli artisti grazie all’attrice e webstar Mariasole Pollio. La regia televisiva è ancora una volta affidata a Luigi Antonini.


Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico di livello globale nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova.

 
  Diretta

Top News

L’ultimo saluto a Papa Francesco, decine di migliaia di fedeli in visita fino a venerdì

È cominciato mercoledì alle 11 il lungo flusso di fedeli all’interno della Basilica di San Pietro, in attesa sin dall’alba, per l’ultimo saluto alla salma…

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

Locali

Cade da un ponteggio, muore 59enne nel Foggiano in un’azienda di lavorazione del marmo

Un uomo di 59 anni, Nicola Marino, è morto martedì ad Apricena, nel Foggiano, dopo essere caduto da un ponteggio alto sette metri all’interno di…

Titolare di autofficina aggredito durante una lite, quattro misure cautelari a Bitonto

Divieto di dimora a Bitonto, nel Barese, per quattro persone che a gennaio avrebbero picchiato un uomo di 68 anni, titolare di un’autofficina, procurandogli un…

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Made with 💖 by Xdevel