Ascolta Guarda

Su Italia1 nuovo appuntamento con Radio Norba Cornetto Battiti Live

Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Martedì 25 luglio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Nella quarta serata si alterneranno sul palco: Mr. Rain, Carl Brave, Irama, Gabry Ponte, Tiromancino, Emis Killa, Achille Lauro, Rose Villain, Rkomi, Sangiovanni, Angelina, Baby K, Leo Gassmann, Mara Sattei, Ariete, Enula, Claude, Ciccio Merolla, Berna.

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa Fedez, Annalisa, Articolo 31 da Taranto, Marco Mengoni ed Elodie da Giovinazzo e Matteo Paolillo da Peschici.

La regia è affidata a Luigi Antonini

Musica & Spettacolo

“Flowers” di Miley Cyrus è il singolo più venduto del 2023

Il dato dei rappresentanti dell’industria discografica incorona Miley

Lazza pubblica il brano presentato a Sanremo

Presentandolo all’Ariston come ospite del festival Amadeus aveva detto di essere dispiaciuto di non averlo ascoltato prima della composizione del cast …

Sport

L’Inter strapazza il Lecce: 4-0 al Via del Mare, giallorossi mai in partita

Vince anche la Juventus al 95’, Napoli beffato a Cagliari

Rugby, Sei Nazioni: il palo nega all’Italia una storica vittoria in Francia

Finisce in parità, ma pesa il calcio sbagliato a tempo scaduto

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Regionali Sardegna, Alessandra Todde (M5S-Pd) presidente. Battuto Paolo Truzzu (centrodestra)

Meloni: “Sconfitte sono opportunità per migliorarsi” Alessandra Todde è la nuova presidente delle Regione Sardegna. Per la prima volta una donna. Sostenuta dall’asse M5S-Pd, ha…

Ex Ilva, Quaranta ai sindacati: “Prima cosa la messa in sicurezza di impianti e lavoratori”. Le sigle chiedono di fare presto

Al lavoro da subito, il neo-commissario straordinario di Acciaierie d’Italia, Giancarlo Quaranta, ha incontrato oggi i sindacati a Taranto. “Il commissario ci ha detto che…

Arriva da ottobre la patente a punti per la sicurezza sul lavoro

Arriva dal primo ottobre 2024 la patente a punti per la sicurezza sul lavoro. Lo prevede la bozza del decreto Pnrr, atteso oggi in Consiglio…

Piantedosi sta con Mattarella e promette chiarezza sulle manganellate agli studenti. Salvini difende gli agenti: chi li attacca è delinquente

Condivide le parole del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, e precisa che le regole sulla gestione dell’ordine pubblico non sono cambiate. Così il ministro dell’Interno,…

Locali

Forte vento, giù pensilina in centro a Bari. Nessun ferito

A causa delle forti raffiche di vento, una grossa pensilina in metallo ha ceduto, cadendo sull’asfalto in corso Vittorio Emanuele in pieno centro a Bari.…

Travolto da materiale durante scavo per impianto idrico, muore operaio 23enne nel Foggiano

Ha 23 l’ultimo operaio che ha perso la vita mentre era a lavoro. L’incidente è avvenuto alla periferia di Stornara, nel Foggiano. Secondo le prime…

Voto di scambio e mafia, terremoto giudiziario a Bari: oltre cento arresti. Amtab in amministrazione giudiziaria

Bufera a Bari per presunti scambi politico-mafiosi. Sono 130 gli indagati, di cui 110 arrestati, stamani nell’operazione della polizia, coordinata dalla Direzione distrettuale Antimafia, per…

Fidanzati morti nell’incidente a Mesagne, il ricordo dei compagni di scuola di Matilde e della sua squadra di pallavolo

Un mazzo di fiori sul banco e un minuto di raccoglimento nel cortile della scuola durante la pausa per la ricreazione. Hanno voluto ricordare così…

Made with 💖 by Xdevel