Ascolta Guarda
Marinelli Medical

Superbowl, è Usher l’artista scelto per l’Halftime del 2024

Sarà Usher l’artista che si esibirà nell’attesissimo spettacolo dell’Halftime dle Superbowl 2024. Usher è protagonista di un successo mondiale con J Balvin e Dj Khaled.

J Balvin pubblica il suo nuovo attesissimo singolo “Dientes” in collaborazione con DJ Khaled Usher. Un grande ritorno per i tre artisti con questo brano che profuma di hit e che vuole trasmettere sorrisi e buone ‘vibes’. José è tornato finalmente sulle scene musicali in pompa magna per mantenere “La Cultura en Alta”.

“Dientes” è un inno globale che sprizza energia e positività e con una punta di nostalgia, grazie anche al sample dell’iconica hit del 2004 di Usher, “Yeah!”, brano arrivato alla #1 della Billboard Hot 100 ai tempi.

Un pezzo in cui è impossibile restare fermi e in cui è l’euforia da party a far da padrona.

J Balvin sta lavorando al suo nuovo album che farà seguito all’ultimo “José”, uscito due anni fa e ai singoli in collaborazione con la superstar Ed Sheeran, “Sigue” e “Forever My Love”.

Superstar mondiale, imprenditore, impegnato sostenitore della salute mentale, J Balvin è un’icona pluripremiata della musica, con vittorie ai Billboard Music Awards, American Music AwardsLatin GRAMMY e molti altri. Come artista latino ha infranto molte barriere culturali ed è diventato uno dei dieci artisti più ascoltati a livello globale, con legioni di fan in tutto il mondo. Indicato da Billboard come “l’artista di maggior successo della musica latina degli ultimi anni” e da Pitchfork come “il volto del Reggaeton moderno”, J Balvin guida la seconda generazione di star della Musica Urbana che ha catapultato la musica latina in un’accoglienza globale senza precedenti che trascende i generi. Più recentemente si è aggiudicato il suo trentatreesimo primo posto nella Latin Airplay, più di ogni altro artista nella storia. In aggiunta ai suoi numerosi successi musicali, J Balvin è stato uno dei primi latini a stringere partnership con brand illustri in categorie redditizie, tra i quali Givenchy, Louis Vuitton, Moschino, Gopuff, Fortnite, e Discord. La sua più recente passione è accrescere consapevolezza sull’importanza della salute mentale e le risorse a sostegno di essa.

L’artista ha venduto oltre 45 milioni di singoli e accumulato miliardi di stream in tutto il mondo. È uno degli artisti latini che ha venduto di più nella Storia della musica. Ha pubblicato 5 album in studio, un album in collaborazione con Bad Bunny, tre mixtape, tre EP, oltre 69 singoli, oltre 30 collaborazioni. Inoltre, J Balvin è fra gli artisti con più video su YouTube a superare il miliardo di visualizzazioni. Ha pubblicato anche il docufilm sulla sua vita su Prime Video, The Boy from Medellìn ed è anche stato il primo artista latino a collaborare con NIKE per creare un nuovo modello personalizzato, le Air Jordan 1.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo facebook di Usher



Musica & Spettacolo

Radio Norba Cornetto Battiti Live, si parte il 21-22-23 giugno da Molfetta: oltre 150 live performance e grandi sorprese

Annunciato l'attesissimo cast artistico delle prime tre puntate della kermesse. Il festival dell’estate italiana, che quest’anno sbarca su Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi…

Mahmood, il nuovo brano è “Ra ta ta”

Sarà in tour per tutta l'estate

Sport

Italia, buona la prima. Albania battuta in rimonta

Svantaggio dopo un minuto, poi i gol di Bastoni e Barella. Giovedì la sfida con la Spagna

Euro 2024, la Spagna batte la Croazia e spaventa l’Italia. Vince anche la Svizzera

Record per lo spagnolo Yamal: a 16 anni e 11 giorni è il più giovane calciatore in campo in una partita dei campionati Europei …

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

Ilaria Salis è arrivata in Italia. È tornata a Monza in auto da Budapest con i suoi genitori

Ilaria Salis è tornata in Italia. La neo-eurodeputata, eletta nelle file di Alleanza Verdi-Sinistra Italiana, è da poco arrivata nella casa dei suoi genitori a…

G7, la conferenza stampa finale della premier Meloni: “Un successo, Puglia all’altezza. Dal vertice sostegno rafforzato all’Ucraina”

“Il G7 è stato un successo. Devo fare i complimenti a tutti i pugliesi, sono stati molto oltre l’altezza del compito”. Lo ha dichiarato la…

Commissione europea, il cancelliere tedesco Scholz: “Tutto indica che Von der Leyen avrà il bis”

Le decisioni relative ai nuovi vertici dell’Unione europea saranno prese “molto rapidamente” e “ci sono tutte le indicazioni che Ursula Von der Leyen possa svolgere…

Euro 2024, a Dortmund fermati 50 tifosi italiani armati di coltelli e bombe carta

A Dortmund disposto il fermo preventivo per circa 50 tifosi italiani poco prima di Italia-Albania, partita d’esordio degli azzurri al campionato Europeo in programma alle…

Locali

Droga nascosta nel bagaglio, 32enne salentino arrestato a Malta

Un 32enne incensurato e originario di Ugento, nel leccese, è stato fermato e arrestato a Malta con cinque chili di cocaina suddivisa in panetti e…

Cerignola, approvata mozione sul salario minimo comunale. Ai lavoratori dell’appalto non meno di nove euro l’ora

A Cerignola, nel foggiano, il Consiglio comunale ha approvato una mozione che impegna il Comune a istituire il salario minimo comunale. Nessun lavoratore, secondo la…

Bitonto, furto notturno a un bancomat e fuga con chiodi a tre punte

Chiodi a tre punte e un grande masso sulla strada per guadagnarsi la fuga. L’esplosivo, inserito con la tecnica della marmotta, nel bancomat. Così un…

Conflitto a fuoco tra la gente a Taranto, nessun ferito: caccia ai responsabili

Conflitto a fuoco tra la gente nel tardo pomeriggio di ieri nella frazione di Tramontone di Taranto, ma non ci sarebbero feriti. A quanto si…

Made with 💖 by Xdevel