Ascolta Guarda
Canali

Talent – Federica ce la fa e poi la “sorpresa”: è la moglie di Placido

Il passaggio da un talent è sicuramente un bel tramite per arrivare al grande pubblico e per cominciare una carriera da artista anche quando si è conosciuti o legati a qualcuno che è molto noto.
La sorpresa di The Voice questa settimana è stata Federica Vincenti, classe 1983, leccese e moglie di Michele Placido da cui la separano 37 anni di età e a cui la unisce più che mai  Gabriele, il figlio che hanno avuto nel 2006. Oltre ad essere la dimostrazione che l’amore non conosce limiti, Federica ha sempre avuto una grande passione per il canto e ieri sera se ne sono accorti anche i coach di the Voice. Con la sua esibizione, senza rivelare prima la sua vita privata, Federica si è guadagnata un posto nel team Carra’. Una volta scesa dal palco, Dolcenera ha rivelato agli altri coach che si trattava della moglie di Michele Placido. Tanti i talenti e le storie passate sul palco per la quinta e penultima serata dedicata alle blind audition. Tra loro Jennifer, la
cubana residente a Pistoia in condizioni economiche non buone che convince Emis Killa e la Carrà e sceglie il primo. Particolare la storia di Valeria, trentenne che soffre di alopecia ed è stata vittima di bullismo. Indossa spesso parrucche e sul palco di the Voice non convince nessuno. Le squadre sono quasi completate. Ai coach resta una sola puntata per accaparrarsi i nuovi talenti della musica italiana, dopo di che The Voice entrerà nella fase finale. Grande successo del talent anche sui social, anche per il gran numero di tweet di commento alla puntata: Max Pezzali e Dolcenera sono i coach più twittati.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Elon Musk sospende Kanye West da Twitter

La motivazione è “incitamento alla violenza”

Leggerissime

Cara Delevingne  “Il mio orgasmo per la scienza”

La modella si è messa a disposizione per un progetto scientifico  dedicato  alla scoperta del piacere femminile

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Ucraina, Biden: “Disposto a vedere Putin”. Tajani: “Serve pace giusta”. Il Consiglio dei ministri proroga l’invio di armi a Kiev

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, apre alla possibilità di parlare con Putin, per un possibile negoziato, “se mostra segnali di volere cessare la guerra”…

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Locali

Foggia, giù da impalcatura dal quinto piano: grave un operaio

Un operaio è caduto da un’impalcatura dal quinto piano di un palazzo in ristrutturazione. È accaduto a Foggia, in viale Michelangelo. Da una prima ricostruzione…

Bari, carcere duro per tre affiliati al clan Strisciuglio: avrebbero continuato a gestire gli affari illeciti dalla cella

Carcere duro per tre referenti del clan Strisciuglio di Bari. Con tre decreti il ministero della Giustizia, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Bari,…

Ceglie Messapica, furto in casa dell’anziana trovata morta nel congelatore. La villetta è sotto sequestro, la denuncia del figlio

Furto nella villetta di campagna di Ceglie Messapica, nel Brindisino, sotto sequestro dal 22 novembre scorso, quando i carabinieri trovarono il corpo di un’anziana di…

Foggia, il Consiglio dei ministri proroga la gestione commissariale del Comune: è necessario ripristinare la legalità

Non si è esaurita l’azione di ripristino della legalità nel Comune di Foggia, commissariato 18 mesi fa. Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro…

Made with 💖 by Xdevel