Ascolta Guarda

Taranto, sequestro beni per 10 milioni di euro a tre imprenditori indagati per bancarotta fraudolenta aggravata

Beni per quasi dieci milioni di euro sono stati sequestrati a tre persone indagate a Taranto per bancarotta fraudolenta aggravata. Sono i legali rappresentanti di un’azienda che si occupa di porte e infissi con sede a Mottola.
L’indagine è partita dalla denuncia presentata nel 2017 da ex dipendenti della società in qualità di creditori privilegiati,
per il mancato rispetto degli obblighi assunti dalla stessa società nell’ambito del preesistente concordato preventivo.
Secondo l’ipotesi accusatoria, il fallimento della società sarebbe stato pilotato dagli indagati allo scopo di svuotare
ogni asset dell’azienda e proseguire l’attività di produzione e vendita di infissi tramite un’altra srl intestata a
“prestanome”. Sarebbe così emerso che i legali appresentanti della società fallita avrebbero rinunciato a esigere crediti vantati nei confronti di una società controllata per un valore complessivo di oltre 8.750.000 euro.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fughe di gas dai Nordstream 1 e 2. Perdite nel Baltico e forti esplosioni. Spunta l’ipotesi di un sabotaggio

Fughe di gas in contemporanea su tre linee offshore stanno interessando i gasdotti Nordstream 1 e 2. Di “danni senza precedenti” ha parlato l’operatore della…

Covid, in Italia aumentano decessi e incidenza

In Italia, su 243.421 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 44.878 sono risultati positivi. Registrati 64 decessi, il doppio di quelli registrati ieri. In aumento anche…

Politiche, Meloni non festeggia e sceglie il profilo basso. Tensioni nella Lega. Letta verso l’abbandono. Decaro: “Va smantellato l’intero Pd, basta correnti”

Giorgia Meloni lascia la scena ai dirigenti di Fratelli d’Italia e si dedica alla famiglia e alla palestra per allentare le tensioni. Low profile e…

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento

In Italia, su 65.697 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 10.008 sono risultati positivi. In aumento i decessi, 32 dopo i 13 registrati ieri. Stabile al…

Locali

Minigonne e tacchi a spillo alle corsiste, prosciolto a Bergamo l’ex giudice barese Francesco Bellomo

L’ex giudice barese Francesco Bellomo è stato prosciolto dal Tribunale di Bergamo perché il fatto non sussiste, in merito alle accuse sul dress code –…

Presunto caso di malasanità a Taranto, morto ragazzo di 19 anni. Indagati 12 medici dell’ospedale S.S Annunziata

Si indaga a Taranto su un presunto caso di malasanità che riguarda la morte di un ragazzo di 19 anni, avvenuta giovedì scorso all’ospedale S.S…

Fallimento Ferrovie Sud Est, chiesti 4 anni di carcere per ex dirigente Bnl

La Procura di Bari ha chiesto 4 anni di reclusione per Silvestro Demurtas, ex dirigente di Bnl, rinviato a giudizio nel processo sul crac delle…

Covid, in Puglia l’incidenza raddoppia, dall’8,6% al 15,6%. Aumentano i ricoveri

Balzo dell’incidenza in Puglia, dall’8,6% al 15,6%. Sono 1.668 i positivi su 10.674 tamponi analizzati e un morto. I contagi sono stati rintracciati nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel