Ascolta Guarda
Achille Lauro Unplugged

The Ferragnez, arriva la seconda serie

Protagonisti oltre a Chiara e Fedez anche i figli Leone e Vittoria


Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato  il ritorno della serie “The Ferragnez” su Prime video. Con una serie di storie divertenti in cui lei parla in italiano e lui,fingendosi apatico e disinteressato, traduce in inglese, raccontano che nel 2023 torneranno a raccontare il loro mondo.

La vita professionale, il privato e le avventure quotidiane con i figli Leone e Vittoria sono ciò che vedremo nel prossimo anno.

La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà  in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.
La giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata i Ferragnez,è  seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni  è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 27 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; Fedez è  un artista poliedrico con all’attivo oltre 77 dischi di platino e più di 14 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è  fuori.
Grazie allo show docu-reality  follone e fan hanno imparato a conoscerli oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme. Ora Chiara Ferragni e Fedez tornano dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa. “Spero che la seconda stagione di questa serie cosi intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”, ha spiegato Chiara Ferragni. “Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”. “Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite”, ha aggiunto Fedez. “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

Musica & Spettacolo

Sanremo 2023, Leo Gassmann annuncia il suo nuovo disco

Nel disco anche il brano con cui sarà in gara al festival

Sanremo 2023, mistero sull’ospite internazionale

Secondo alcune indicazioni potrebbe essere Madonna. Spoilerati alcuni dei duetti del venerdì

Leggerissime

Polignano a Mare è la “Città più accogliente” del mondo

Il comune pugliese che ha dato i natali a Domenico Modugno ha ricevuto il riconoscimento

Gina Lollobrigida, aperto il testamento

Metà del patrimonio al figlio e metà al suo factotum

 
  Diretta

Top News

Usa, proteste nelle città per il video sul pestaggio a morte di un afroamericano da parte di poliziotti a Memphis

Proteste a New york e in altre città statunitensi dopo che sono stati diffusi almeno quattro video del pestaggio avvenuto a Memphis, nelle scorse ore,…

Attacco palestinese a Gerusalemme, almeno sette morti. Sono 42 le persone arrestate, ucciso l’attentatore

Sono almeno 42 le persone arrestate dalla polizia in seguito all’attentato terroristico di ieri sera davanti ad una sinagoga di Gerusalemme. Lo ha reso noto…

Atti osceni, una proposta di legge ripristina il carcere

Stretta sugli atti osceni in luogo pubblico. Lo prevede una proposta di legge di Fratelli d’Italia a prima firma del viceministro Edmondo Cirielli che modifica…

Ucraina, Putin accusa Kiev di “crimini neonazisti”. Mosca: “Biden può dire stop alla guerra, ma non vuole farlo”

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha accusato l’Ucraina di “crimini neonazisti” in occasione del Giorno della Memoria delle vittime della Shoah. “Dimenticare le lezioni della…

Locali

Nascondeva sei chili di droga, arrestato un commerciante 70enne a Cerignola. Nello stabile, trovati altri 42 chili di hashish

Nascondeva in casa e in un box cinque chili di hashish e 8 etti e mezzo di cocaina. La Polizia di Cerignola ha arrestato un…

No Vax, tre denunce e perquisizioni: sequestrati canali Telegram e armi anche a Matera

Perquisizioni e denunce anche a Matera, oltre che a Brescia e Verona, nell’operazione della Polizia di Genova, che vede indagati tre appartenenti al gruppo no…

Serie A, Lecce battuto in casa dalla Salernitana

Sconfitta casalinga per il Lecce, battuto al “Via del Mare” dalla Salernitana in uno scontro diretto in chiave salvezza. Le reti tutte nel primo tempo.…

Maltempo in Puglia, straripa il fiume Ofanto a Canosa

Le abbondanti piogge che da giorni si stanno abbattendo sulla Puglia hanno provocato lo straripamento del  fiume Ofanto. Inondati uliveti e campi coltivati nei pressi…

Made with 💖 by Xdevel