Ascolta Guarda
Marinelli Medical

The Voice – Ciclone Dolcenera

Dolcenera è indubbiamente la protagonista della edizione 2016 di The Voice of Italy, la conferma è anche l’imitazione che Lucia Ocone ha fatto a Quelli che il calcio. Presa di mira sui social e molto criticata per il suo modo di fare (di sicuro è una che non le manda a dire) in una intervista esclusiva a Tv sorrisi e canzoni ha spiegato che durante il talent è “trasparente al 100 per cento”. La partecipazione al talent è una bella occasione per lei che si occupa di produzione musicale e, ne siamo convinti, potrà tirare fuori al meglio questa sua capacità nella parte finale del programma. Dolcenera ha anche spiegato come mai ha deciso di tornare a prendere parte a un programma tv: “E’ come quando finisce un rapporto sentimentale. Per voltare pagina e aprirti a un nuovo amore devi sentirti pronta. E quando è arrivata la proposta di The Voice sentivo che era arrivato il momento di tornare in sella”. Dolcenera racconta anche del rapporto con gli altri coach: Raffaella Carrà la bacchetta davanti alle telecamere per le sue intemperanze, ma poi è la più materna e saggia; Emis Killa è sincero e, dice: una volta mi ha detto che sono un maschio alfa, dominante…ma come?? sono una femmina!”. Parole buone per Max Pezzali che è “rassicurante, una persona che cerca un terreno di comunicazione con tutti.”. Con lui si può parlare di tutto, “ci siamo anche detti cosa eravamo nelle nostre vite precedenti: io una papera, ma anche una splendida dea greca e lui un sasso!”

Intanto ieri sera (mercoledì) si è svolta la terza tornata di blind audition. Quattro concorrenti pugliesi non riescono convincere nessun coach, Dolcenera sceglie Domenico Caringella, della provincia di Bari, e fa salire a 12 i suoi concorrenti. Tra esibizioni in stile pin up che non convincono, ed esibizioni che i coach definiscono piatte, si mette in luce Charles Kablan che fa girare tutti i coach che se lo contendono.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mahmood, il nuovo brano è “Ra ta ta”

Sarà in tour per tutta l'estate

Santi Francesi, da oggi il singolo “tutta vera”

Il brano esca a pochi giorni dalla partenza del tour estivo

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

G7, il video tra Meloni e Modi a Borgo Egnazia diventa virale in India

E’ diventato virale in India il video pubblicato sui social media in cui la premier italiana Giorgia Meloni accoglie a Borgo Egnazia, al vertice del…

Colpo di calore mentre compiono pellegrinaggio alla Mecca, morti sei fedeli

Stavano compiendo l’annuale pellegrinaggio Hajj alla Mecca, quando sei persone sono morte a causa di un colpo di calore. Le temperature infatti hanno sfiorato i…

Russia, due guardie carcerarie in ostaggio di detenuti Isis

Due guardie carcerarie sono state prese in ostaggio da alcuni membri dell’Isis in un centro di detenzione nella regione di Rostov, nel sud della Russia.…

Adolescenti distruggono falegnameria a Venezia, una mamma si scusa con i proprietari. Danni per 100mila euro

La prima a chiedere scusa è la mamma di uno dei tre ragazzini di 11, 12 e 13 anni, che una settimana fa hanno sfasciato…

Locali

Omicidio a Mattinata ( Fg ) , ucciso un pregiudicato di 36 anni

Si torna a sparare in provincia di Foggia. A Mattinata, nel pomeriggio, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco Bartolo Pio Notarangelo, 36 anni,…

Due giovani accoltellati nel parcheggio di una discoteca a Gallipoli, non sono gravi. Si cercano i responsabili

A Gallipoli, nel leccese,  due ragazzi di 26 e 30 anni sono stati accoltellati all’alba di ieri nel parcheggio di una discoteca. Medicati al Pronto…

Aggredisce due vigili urbani, arrestato 40enne a Bari

Due vigili urbani sono intervenuti durante una lite tra due uomini e, nel tentativo di separarli, sono stati aggrediti con calci e pugni da un…

Droga nascosta nel bagaglio, 32enne salentino arrestato a Malta

Un 32enne incensurato e originario di Ugento, nel leccese, è stato fermato e arrestato a Malta con cinque chili di cocaina suddivisa in panetti e…

Made with 💖 by Xdevel