Il cantautore torna a parlare del suo stato d’animo nel periodo del divorzio dal marito Victor e alla vigilia dell’uscita del suo libro
Tiziano Ferro si lascia andare a una confessione sui social. Il cantautore di Latina ha pubblicato una foto in cui indossa un paio di orecchie da coniglio ed è a casa mentre legge un libro. Scrive Tiziano: “Sono fortunato. Non ho mai conosciuto la vera solitudine. Pure qui, a decine di migliaia di chilometri da chi mi conosce davvero, ho sentito l’abbraccio potente che solo i veri amici sanno concederti”.
Poi aggiunge che: “Questa è una settimana speciale per me: esce il mio primo romanzo. Sognavo uno scenario diverso per il giorno della sua nascita ma non importa. La valanga d’affetto che sto ricevendo è così potente da far rumore. E quello, adesso, è tutto ciò di cui ho bisogno. Vi voglio bene!”.
Il libro esce domani 3 ottobre e si intitola “La felicità in principio”. Per poter stare accanto ai suoi bambini, Tiziano ha annullato tutti gli incontri che avrebbe dovuto tenere in Italia per presentare il libro al pubblico.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Tiziano Ferro