Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Tiziano Ferro svela il segreto sul prossimo album

Tiziano Ferro ha annunciato a sorpresa in chiusura del suo tour che il 2 dicembre 2016 uscirà il suo nuovo album. La notizia questa volta l’ha data senza il filtro di un computer ma poco prima di salutare il pubblico di Firenze. “Ci rivediamo l’anno prossimo. Il nuovo album esce il 2 dicembre 2016. Notte”, così aveva detto. I fan erano in attesa di comunicazioni perché poco prima di cominciare a cantare Tiziano aveva detto: “Questa notte si conclude un sogno. La sera finale, la serata delle sorprese. A tutti: grazie a chi ha reso grande questo tour! Di cuore.”.
Tiziano non vedeva l’ora di far sapere che il nuovo disco sta nascendo. In una intervista recente aveva raccontato che: “Ci sono un sacco di canzoni nuove che vorrei farvi ascoltare. C’è tanta roba ma nonostante le mie parole molto cariche di eccitazione, cerchiamo di mantenere la calma, se possibile. Non voglio tirarmi la zappa sui piedi. Il prossimo sarà un album in cui, a tutti gli effetti, si ricomincia”.
Da quello che aveva lasciato intendere si tratta di un disco con brani scritti non solo da lui ma anche da giovani autori che non arrivano dai talent: “Voglio lavorare al mio prossimo album con giovani autori e cantanti per far vedere che cosa sanno fare e farli conoscere senza passare per forza subito dalla tv e da Sanremo, un po’ come è successo a me”.
Non ci resta che aspettare.

Angela Tangorra

Sport

Calcio, domani riparte la Serie A. Entra nel vivo la lotta scudetto, debutto per la nuova Juve di Tudor

Si parte domani con gli anticipi: Como-Empoli e Venezia-Bologna alle 15, Juventus-Genoa alle 18 e Lecce-Roma alle 20.45

Calcio, sette le squadre qualificate per i Mondiali del 2026. Le ultime in ordine di tempo sono Argentina e Iran

I campioni uscenti, battendo per 4-1 il Brasile, hanno ottenuto la qualificazione con quattro turni d’anticipo

 
  Diretta

Top News

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Re Carlo III, impegni annullati: le ombre sulla salute del sovrano inglese. E’ atteso in Italia ad aprile

Sembrava essersi ripreso e invece tornano a far paura le condizioni di salute di Re Carlo III, alle prese con le incognite di un cancro…

Locali

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Rubano 14 mila euro ad anziana nel Potentino, arrestati mentre fuggivano con i soldi nell’auto

Erano riusciti a rubare 14 mila euro a un’anziana 90enne di Acerenza, nel Potentino, con la solita truffa del finto carabiniere, ma durante la fuga…

Sub foggiano muore durante un’immersione nel Tarantino

Un uomo di 59 anni, originario della provincia di Foggia, è morto durante un’immersione a Marina di Leporano, nel Tarantino. Sembra che l’uomo si trovasse…

Minacce e aggressioni a senza tetto, arrestato un pluripregiudicato nel Leccese

A Lecce un pluripregiudicato 50enne è stato arrestato dalla Guardia di Finanza perché in più occasioni avrebbe tentato di estorcere denaro a una coppia di…

Made with 💖 by Xdevel