Ascolta Guarda

Tommaso Paradiso: “Sulle nuvole” è il suo esordio da regista

Nelle sale arriva il film diretto dal cantautore romano con Marco Cocci e Barbara Ronchi

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del suo primo film che si intitola Sulle nuvole”. È una storia di amore e musica ed è l’esordio alla regia dell’ex frontman dei Thegiornalisti.  “Sulle Nuvole”  è  una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici e sarà al cinema il 26, 27 e 28 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.
il protagonista è Nic Vega , personaggio interpretato da Marco Cocci, che  ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così  nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta? A firmare soggetto e sceneggiatura, oltre allo stesso Paradiso, sono Chiara Barzini e Luca Infascelli.  Una storia d’amore e musica:è  l’esodio alla regia di Tommaso Paradiso, solista dopo essere stato il frontman dei Thegiornalisti. Dopo Federico Zampaglione (Morrison) e Fabrizio Moro (Ghiaccio) un altro artista prestato al cinema.

Angela Tangorra

@credist: immagini dal profilo Instagram di Tommaso Paradiso

Musica & Spettacolo

Nina Zilli e Danti al settimo cielo: è nata Anna Blue

I due artisti sono diventati genitori, Sui social una canzone per la bimba appena arrivata

Road to Battiti al rush finale: i Pinguini Tattici Nucleari mercoledì 7 giugno a San Foca

Si avvia alla conclusione il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live

Leggerissime

Ponte del due giugno, sono 15milioni gli italiani in viaggio

Secondo le cifre di  Confcommercio Swg sono  molti gli indecisi fino all’ultimo anche per il meteo incerto

 
  Diretta

Top News

Disastro ferroviario in India, quasi trecento vittime e tre treni coinvolti. I feriti sono un migliaio

E’ di almeno 288 vittime il nuovo bilancio del disastro ferroviario avvenuto in India, a 200 chilometri da Nuova Delhi, nello stato di Odisha. E’…

Omicidio di Giulia Tramontano, il fidanzato: ho agito perché stressato

Convalidato il fermo in carcere, ma il gip esclude le aggravanti della premeditazione e della crudeltà Convalidato il fermo e disposta la custodia cautelare in…

Roma, fiamme da un’auto incendiano una palazzina: un morto e diversi ustionati

Un uomo è morto e almeno altre otto persone sono rimaste ferite nell’incendio di una palazzina di sette piani a Roma, nella zona Colli Aniene.…

Festa della Repubblica, al via le celebrazioni. Mattarella all’Altare della Patria. Meloni: “Remare insieme nella stessa direzione”

Con la deposizione di una corona d’alloro all’Altare della Patria da parte del capo dello Stato, Sergio Mattarella, sono iniziate le celebrazioni per il 77°…

Locali

Monopoli, investe la figlia con l’auto dopo una lite e la uccide: arrestato 86enne

Avrebbe ucciso la figlia, dopo una lite, investendola con l’auto sul viale della casa di famiglia in contrada Laghezza a Monopoli, nel Barese. Nella notte,…

Motociclista di origini tarantine chiama soccorsi dopo incidente in Toscana, ma viene trovato morto

Un uomo di 47 anni originario di Taranto, ma da anni residente in Toscana, Fausto Rochira, è morto dopo essere uscito fuori strada con la…

Non si fermano all’alt e sparano sui poliziotti: caccia alla banda nel Leccese

Inseguiti da un’auto della polizia esplodono due colpi di pistola contro gli agenti. E’ accaduto la scorsa notte lungo le strade di Galatina, in provincia…

Xylella, prorogato al 10 giugno l’obbligo di eseguire il primo trattamento

La Regione Puglia ha prorogato al 10 giugno il termine ultimo per eseguire il primo trattamento utile a ridurre la popolazione dell’insetto responsabile dell’infezione da…

Made with 💖 by Xdevel