Ascolta Guarda
Banner Sanremissimo 23

Tommaso Paradiso: “Sulle nuvole” è il suo esordio da regista

Nelle sale arriva il film diretto dal cantautore romano con Marco Cocci e Barbara Ronchi

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del suo primo film che si intitola Sulle nuvole”. È una storia di amore e musica ed è l’esordio alla regia dell’ex frontman dei Thegiornalisti.  “Sulle Nuvole”  è  una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici e sarà al cinema il 26, 27 e 28 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.
il protagonista è Nic Vega , personaggio interpretato da Marco Cocci, che  ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così  nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta? A firmare soggetto e sceneggiatura, oltre allo stesso Paradiso, sono Chiara Barzini e Luca Infascelli.  Una storia d’amore e musica:è  l’esodio alla regia di Tommaso Paradiso, solista dopo essere stato il frontman dei Thegiornalisti. Dopo Federico Zampaglione (Morrison) e Fabrizio Moro (Ghiaccio) un altro artista prestato al cinema.

Angela Tangorra

@credist: immagini dal profilo Instagram di Tommaso Paradiso

Musica & Spettacolo

Sanremo2023, Blanco distrugge la scenografia

Un problema tecnico gli impedisce di cantare, i fischi del pubblico

Leggerissime

Sempre più turisti stranieri scelgono l’Italia per sposarsi

Aumentano anche gli italiani che si sposano in regioni diverse da quella di appartenenza

Gioco Album più belli dell'anno

 
  Diretta

Top News

Biden parla alla nazione: finiamo il lavoro insieme. Ma gli americani per adesso lo bocciano

Nel discorso sullo stato dell’Unione, durato 73 minuti, il presidente statunitense Joe Biden ha parlato agli americani tracciando già una sorta di programma elettorale per…

Terremoto in Turchia e Siria, bilancio sempre più grave: oltre 8.300 morti e 40 mila feriti

Dalle macerie continuano a spuntare anche sopravvissuti: il miracolo di una neonata Si aggrava il bilancio del terremoto in Turchia e Siria. Le vittime ufficiali…

Terremoto in Turchia-Siria: manca all’appello un italiano. I sopravvissuti: “Scenario apocalittico”

Uno scenario apocalittico, da fine del mondo. E’ la testimonianza dei sopravvissuti al devastante terremoto di magnitudo 7.9 che ha colpito la Turchia, al confine…

Terremoto Turchia – Siria, scossa di intensità pari a 32 bombe su Hiroshima. Migliaia i dispersi, partita la macchina dei soccorsi da tutto il mondo

Sono 2.650 i morti causati dal terremoto che ha colpito Turchia e Siria nella notte tra domenica e lunedì. Ma si scava sotto le macerie,…

Locali

Due bombole di gpl esplodono nel giro di poche ore in provincia di Taranto. Ferita lievemente una donna

Due bombole di gas sono esplose nel giro di poche ore in provincia di Taranto. Nel capoluogo ionico, in via Oberdan, è rimasta lievemente ferita…

Incendio sprigionato da malfunzionamento stufa, muore anziana a Villa Castelli

Una donna di 89 anni è morta nel rogo divampato nell’abitazione di campagna, in contrada Eredità a Villa Castelli, nel Brindisino. Stando ai primi accertamenti,…

Allarme intimidazioni a Casarano, nel comune salentino due auto bruciate nella notte: la vittima è un commerciante

Alcuni colpi di fucile sono stati esplosi nella tarda serata di ieri contro due auto di proprietà di un commerciante di bomboniere con il negozio…

Sfruttamento del lavoro, 7 arresti tra Foggiano, Matera e Monza. Impiegavano nei campi braccianti in nero senza permesso di soggiorno

Erano costretti a pagare il trasporto a bordo di mezzi fatiscenti per andare a lavorare in nero nei campi del Foggiano. I lavoratori sono tutti…

Made with 💖 by Xdevel