Ascolta Guarda
PALATOUR

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano del loro amore: “Siamo felici e non lo nascondiamo. Come finirà? Fin che la barca va…”

La coppia più amata dal web sta facendo sognare gli italiani

“Esorto chiunque a vivere la propria storia d’amore, la propria sessualità nella maniera più libera possibile e se noi possiamo essere d’esempio a qualunque persona per poter essere liberi sotto questo punto di vista per me è importante”. Così Tommaso Zorzi commenta la sua relazione con Tommaso Stanzani. I due siedono uno accanto all’altra nel backstage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo show musicale dell’estate che si è concluso ieri nell’arena del castello aragonese di Otranto. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto in Puglia fin dalla prima puntata, il fidanzato Tommy, reduce del talent Amici e impegnato nel corpo di ballo di Battiti.
Un amore “ufficializzato” proprio in Puglia durante una festa in una masseria alla quale hanno partecipato gli altri ballerini di Battiti, i conduttori e alcuni cantanti. Tutto postato e condiviso sui social. Tanto che i due sono entrati “in tendenza” su Twitter già durante le cinque puntata di Battiti e fanno numeri da capogiro su Instagram: insieme raccolgono più di due milioni di followers.


Colpisce il loro modo di guardarsi: “Dice cose molto intelligenti, mi piace ascoltarlo” dice il talentuoso ballerino con un passato nel pattinaggio artistico. Zorzi, poco più grande del fidanzato che ha sostenuto da poco la maturità, lo ha sempre incoraggiato e sostenuto prima di ogni esibizione aspettandolo poi dietro le quinte.

“Per quanto siamo in vista, siamo anche molto pudici per quanto riguarda la nostra storia -continua Zorzi- certe cose ci piace tenercele solo per noi. Però se quello che pubblichiamo può aiutare qualche ragazzino nella nostra situazione, per noi è importante”. Alla domanda se ricevono degli attacchi sui social per il loro rapporto, i due si guardano e quasi all’unisono rispondono: “Non ce ne importa, non li guardiamo neanche, vogliamo solo good vibes (letteralmente “buone sensazioni”). Noi siamo felici, vogliamo trasmettere la nostra felicità, via le energie negative”.
Parlando dei progetti per il futuro, anche dopo il soggiorno in Puglia, Tommaso Zorzi dice: “Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti ‘Fin che la barca va lasciala andare’”.

Anna Piscopo

 
  Diretta

Top News

Giovani in fuga dal Sud, in 170mila cercano fortuna altrove

Ogni anno 134mila studenti e 36mila laureati lasciano il Sud per andare al Centro-Nord, una fuga che al Mezzogiorno “costa oltre 4 miliardi”. Lo dice…

Il primo giorno a casa dell’ex presidente francese Sarkozy dopo 21 giorni di carcere: famiglia e pranzo alla brasserie con Carla

Dopo 21 giorni in cui ha mangiato soltanto yogurt e cibi confezionati per paura di ritorsioni in carcere, Nicolas Sarkozy, nel suo primo pranzo di…

Educazione sessuale alle medie, il sì della Lega ma solo col consenso dei genitori

Posizioni meno intransigenti sull’educazione sessuale. Si potrà insegnare anche nelle scuole medie, purché i genitori firmino un consenso preventivo dopo essere stati informati sui temi…

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Locali

Tre incidenti stradali nel Brindisino in una notte: morto un 20enne a San Vito dei Normanni

Tre incidenti stradali e un morto in provincia di Brindisi questa notte. Nel primo, avvenuto a San Vito dei Normanni alle 23, una Fiat 500…

Musica: addio a Guido Di Leone, il Maestro barese che ha insegnato il jazz a intere generazioni

I bambini baresi degli Anni Ottanta che si avvicinavano alla musica, e se ne innamoravano, non potevano non passare dalla prima scuola mai esistita che…

Farmaci salvavita trasportati con il drone: la sperimentazione in Puglia, all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Si chiama Esacottero X6000 Pro Rtk, ed è un drone da 25 chili capace di coprire circa 25 chilometri in 25 minuti. Giovedì, 13 novembre,…

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music