Ascolta Guarda

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano del loro amore: “Siamo felici e non lo nascondiamo. Come finirà? Fin che la barca va…”

La coppia più amata dal web sta facendo sognare gli italiani

“Esorto chiunque a vivere la propria storia d’amore, la propria sessualità nella maniera più libera possibile e se noi possiamo essere d’esempio a qualunque persona per poter essere liberi sotto questo punto di vista per me è importante”. Così Tommaso Zorzi commenta la sua relazione con Tommaso Stanzani. I due siedono uno accanto all’altra nel backstage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo show musicale dell’estate che si è concluso ieri nell’arena del castello aragonese di Otranto. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto in Puglia fin dalla prima puntata, il fidanzato Tommy, reduce del talent Amici e impegnato nel corpo di ballo di Battiti.
Un amore “ufficializzato” proprio in Puglia durante una festa in una masseria alla quale hanno partecipato gli altri ballerini di Battiti, i conduttori e alcuni cantanti. Tutto postato e condiviso sui social. Tanto che i due sono entrati “in tendenza” su Twitter già durante le cinque puntata di Battiti e fanno numeri da capogiro su Instagram: insieme raccolgono più di due milioni di followers.


Colpisce il loro modo di guardarsi: “Dice cose molto intelligenti, mi piace ascoltarlo” dice il talentuoso ballerino con un passato nel pattinaggio artistico. Zorzi, poco più grande del fidanzato che ha sostenuto da poco la maturità, lo ha sempre incoraggiato e sostenuto prima di ogni esibizione aspettandolo poi dietro le quinte.

“Per quanto siamo in vista, siamo anche molto pudici per quanto riguarda la nostra storia -continua Zorzi- certe cose ci piace tenercele solo per noi. Però se quello che pubblichiamo può aiutare qualche ragazzino nella nostra situazione, per noi è importante”. Alla domanda se ricevono degli attacchi sui social per il loro rapporto, i due si guardano e quasi all’unisono rispondono: “Non ce ne importa, non li guardiamo neanche, vogliamo solo good vibes (letteralmente “buone sensazioni”). Noi siamo felici, vogliamo trasmettere la nostra felicità, via le energie negative”.
Parlando dei progetti per il futuro, anche dopo il soggiorno in Puglia, Tommaso Zorzi dice: “Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti ‘Fin che la barca va lasciala andare’”.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

Kid Yugi arriva con il suo nuovo album “Anche gli eroi muoiono”

Il rapper massafrese 24enne è tra gli artisti più ascoltati in Italia

Ermal Meta ritorna al futuro con il suo nuovo singolo “DeLorean”

Il cantautore sarà a Sanremo con "Stella stellina", un altro brano tratto dall'album "Funzioni Vitali"

Sport

Champions League, Napoli eliminato. Inter, Juventus e Atalanta ai playoff

Fuori dalle prime otto il Real Madrid, sconfitto dal Benfica. Venerdì alle 12 i sorteggi

Australian Open, Musetti si ritira: in semifinale va Djokovic

Il tennista carrarino: "Uscire dal campo così fa davvero male"

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Maturità 2026, per la seconda prova scritta latino al liceo Classico e matematica allo Scientifico. Si parte il 18 giugno

Scelte le discipline della seconda prova scritta di maturità che si svolgerà il 19 giugno 2026 nelle scuole superiori: latino al Liceo classico, matematica al…

Russia-Ucraina, arriva “la tregua del gelo”. L’annuncio di Trump: “Ho chiesto a Putin e lui ha accettato”

Arriva la “tregua del gelo” in ucraina. il presidente americano Donald Trump annuncia di aver “chiesto aPutin di non sparare per una settimana a causa…

Bar Vaticano, sulla terrazza della Basilica di San Pietro si allarga il punto di ristoro per i pellegrini

Non sarà un ristorante ma un luogo dove i pellegrini potranno rifocillarsi in piazza San Pietro, proprio sopra la Basilica, dove c’è anche una meravigliosa…

Giorni della merla in arrivo, maltempo diffuso sull’Italia ma la primavera potrebbe avvicinarsi

Il maltempo non lascerà il Paese fino al weekend, lasciando pensare che i giorni della merla (29, 30 e 31 gennaio) aprano a una primavera…

Locali

Musei, boom di presenze al MarTa. Era record già dal 2025

Nuovo record di presenze per il Museo archeologico nazionale MArTA di Taranto, che a gennaio supera quota 3.400 visitatori, registrando anche un incremento degli ingressi.…

Scontro frontale tra due auto nel Barese: un 30enne di Giovinazzo muore nell’impatto. Ferito un 24enne

E’ di un morto e di un ferito il bilancio del violento incidente stradale avvenuto la scorsa notte, poco dopo l’una, lungo la provinciale che…

Regione Puglia, fumata nera sulle ultime nomine: il M5S prende tempo

​ Ancora un nulla di fatto per sciogliere gli ultimi nodi sulle postazioni del nuovo Consiglio Regionale, cioè vicepresidenza e guida delle Commissioni permanenti. Complice…

Spopolamento dei Monti Dauni, Casalnuovo Monterotaro in controtendenza grazie ai profughi

Cresce poco ma inverte la tendenza del calo demografico la popolazione di Casalnuovo Monterotaro, comune del Foggiano che fu tra i più danneggiati dal terremoto…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music