Ascolta Guarda

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano del loro amore: “Siamo felici e non lo nascondiamo. Come finirà? Fin che la barca va…”

La coppia più amata dal web sta facendo sognare gli italiani

“Esorto chiunque a vivere la propria storia d’amore, la propria sessualità nella maniera più libera possibile e se noi possiamo essere d’esempio a qualunque persona per poter essere liberi sotto questo punto di vista per me è importante”. Così Tommaso Zorzi commenta la sua relazione con Tommaso Stanzani. I due siedono uno accanto all’altra nel backstage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo show musicale dell’estate che si è concluso ieri nell’arena del castello aragonese di Otranto. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto in Puglia fin dalla prima puntata, il fidanzato Tommy, reduce del talent Amici e impegnato nel corpo di ballo di Battiti.
Un amore “ufficializzato” proprio in Puglia durante una festa in una masseria alla quale hanno partecipato gli altri ballerini di Battiti, i conduttori e alcuni cantanti. Tutto postato e condiviso sui social. Tanto che i due sono entrati “in tendenza” su Twitter già durante le cinque puntata di Battiti e fanno numeri da capogiro su Instagram: insieme raccolgono più di due milioni di followers.


Colpisce il loro modo di guardarsi: “Dice cose molto intelligenti, mi piace ascoltarlo” dice il talentuoso ballerino con un passato nel pattinaggio artistico. Zorzi, poco più grande del fidanzato che ha sostenuto da poco la maturità, lo ha sempre incoraggiato e sostenuto prima di ogni esibizione aspettandolo poi dietro le quinte.

“Per quanto siamo in vista, siamo anche molto pudici per quanto riguarda la nostra storia -continua Zorzi- certe cose ci piace tenercele solo per noi. Però se quello che pubblichiamo può aiutare qualche ragazzino nella nostra situazione, per noi è importante”. Alla domanda se ricevono degli attacchi sui social per il loro rapporto, i due si guardano e quasi all’unisono rispondono: “Non ce ne importa, non li guardiamo neanche, vogliamo solo good vibes (letteralmente “buone sensazioni”). Noi siamo felici, vogliamo trasmettere la nostra felicità, via le energie negative”.
Parlando dei progetti per il futuro, anche dopo il soggiorno in Puglia, Tommaso Zorzi dice: “Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti ‘Fin che la barca va lasciala andare’”.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

Fedez torna sul palco

Ospite a sorpresa al concerto di Tananai. La prima volta dopo l’operazione per la rimozione del tumore

Leggerissime

Temperature alte ed estate in anticipo. Ecco Hannibal

Nei prossimi giorni in Italia, e non solo, le temperature saliranno notevolmente. Ecco le regole per combattere il caldo improvviso

Gucci, su Castel del Monte fa splendere le costellazioni

La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Disastro aereo in Cina, il Boeing 737 è precipitato per volontà dell’uomo e non per un guasto

E’ stata la mano dell’uomo e non una tragica fatalità a causare il disastro aereo del 21 marzo in Cina, quando un boeing 737 precipitò…

Putin all’Occidente, il vostro è un suicidio energetico. Svezia e Finlandia sempre più vicine all’ingresso nella Nato

Il gas si paga in rubli. L’obbligo imposto da Mosca scatena il caos in Europa. Bruxelles chiarisce che tale previsione viola gli accordi e minaccia…

Adolescente accoltellato in aula da compagno, non è grave

Violenza a scuola. Un ragazzo di 13 anni della provincia di Napoli è stato accoltellato in aula da un compagno. Il giovane è stato accompagnato…

Covid, incidenza stabile al 13% in Italia. Cala il numero dei ricoverati

In Italia, su 335.217 tamponi processati, 44.489 sono risultati positivi. Incidenza al 13,2%, stabile rispetto a lunedì. Sono 148 i morti delle ultime 24 ore.…

Locali

Stava rientrando in carcere a Foggia, ucciso nel parcheggio un detenuto di 32 anni in semilibertà

Un uomo, Alessandro Scrocco, di 32 anni, detenuto in semilibertà è stato ucciso ieri sera in via delle Casermette, nelle vicinanze del carcere di Foggia.…

Covid, in Puglia cala l’occupazione posti letto ma resta sopra la media nazionale. Quattordici decessi nelle ultime 24 ore

L’incidenza del Covid in Puglia nelle ultime 24 ore è del 15,8%. Si registrano 3.355 nuovi casi su 21.229 test e 14 decessi. I nuovi…

Clan Moccia, resta ai domiciliari il consigliere comunale leccese Andrea Guido

Resta agli arresti domiciliari Andrea Guido, il consigliere comunale di Lecce agli arrestato dal 20 aprile scorso nell’ambito del maxi blitz anti-camorra della Procura di…

Appalti truccati, l’ex sindaco di Polignano per ora resta ai domiciliari nonostante le dimissioni. Torna libero il vicesindaco

Resta agli arresti domiciliari (per il momento) l’ex sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto, arrestato il 21 aprile scorso nell’ambito di una indagine su…

Made with 💖 by Xdevel