Ascolta Guarda

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano del loro amore: “Siamo felici e non lo nascondiamo. Come finirà? Fin che la barca va…”

La coppia più amata dal web sta facendo sognare gli italiani

“Esorto chiunque a vivere la propria storia d’amore, la propria sessualità nella maniera più libera possibile e se noi possiamo essere d’esempio a qualunque persona per poter essere liberi sotto questo punto di vista per me è importante”. Così Tommaso Zorzi commenta la sua relazione con Tommaso Stanzani. I due siedono uno accanto all’altra nel backstage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo show musicale dell’estate che si è concluso ieri nell’arena del castello aragonese di Otranto. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto in Puglia fin dalla prima puntata, il fidanzato Tommy, reduce del talent Amici e impegnato nel corpo di ballo di Battiti.
Un amore “ufficializzato” proprio in Puglia durante una festa in una masseria alla quale hanno partecipato gli altri ballerini di Battiti, i conduttori e alcuni cantanti. Tutto postato e condiviso sui social. Tanto che i due sono entrati “in tendenza” su Twitter già durante le cinque puntata di Battiti e fanno numeri da capogiro su Instagram: insieme raccolgono più di due milioni di followers.


Colpisce il loro modo di guardarsi: “Dice cose molto intelligenti, mi piace ascoltarlo” dice il talentuoso ballerino con un passato nel pattinaggio artistico. Zorzi, poco più grande del fidanzato che ha sostenuto da poco la maturità, lo ha sempre incoraggiato e sostenuto prima di ogni esibizione aspettandolo poi dietro le quinte.

“Per quanto siamo in vista, siamo anche molto pudici per quanto riguarda la nostra storia -continua Zorzi- certe cose ci piace tenercele solo per noi. Però se quello che pubblichiamo può aiutare qualche ragazzino nella nostra situazione, per noi è importante”. Alla domanda se ricevono degli attacchi sui social per il loro rapporto, i due si guardano e quasi all’unisono rispondono: “Non ce ne importa, non li guardiamo neanche, vogliamo solo good vibes (letteralmente “buone sensazioni”). Noi siamo felici, vogliamo trasmettere la nostra felicità, via le energie negative”.
Parlando dei progetti per il futuro, anche dopo il soggiorno in Puglia, Tommaso Zorzi dice: “Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti ‘Fin che la barca va lasciala andare’”.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

Ermal Meta fa cantare Tirana

Dopo mesi di stop, Ermal torna a cantare nella sua Albania. “ Mi sono trovato con la mia gente e per quelle due ore mi…

Aretha Franklin, Sam Cooke e Public Enemy battono gli Stones e Bob Dylan

Aggiornata la classifica delle 500 canzoni più belle di sempre

Leggerissime

E’ a Conversano il primo parco sportivo con palestra jungle del Sud Italia

Allenarsi come nella giungla  per il benessere psicofisico. La struttura adatta a scuole e famiglie

SpaceX, rientrati sulla Terra i primi turisti dello spazio

Completata con successo la prima missione senza astronauti professionisti 

 
  Diretta

Top News

Covid: in Italia 3.838 nuovi casi, diminuiscono i decessi ma aumentano i ricoveri in terapia intensiva

In Italia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 3.838 positivi al covid-19 su 263.571 tamponi analizzati. Ieri i casi erano stati 4.578 su 355.933…

Green Pass, Giorgetti: “Estenderlo per aumentare la libertà”. Letta: “Salvini di fatto all’opposizione”

L’estensione del Green Pass obbligatorio continua a far discutere le forze politiche. Per il ministro dello Sviluppo economico, il leghista Giancarlo Giorgetti, questa decisione ha…

Napoli, si ripete il miracolo di San Gennaro

in chiesa presenti solo 450 fedeli a causa delle norme anti covid Si è ripetuto a Napoli il “miracolo” di San Gennaro. L’annuncio della liquefazione…

Papa Francesco durante l’Angelus: “Il valore di una persona non dipende dai soldi che ha in banca”

Il valore di una persona non dipende dal ruolo che ricopre, dal lavoro che svolge o dai soldi che ha in banca. Lo ha detto…

Locali

Il Bari vince a Catania in pieno recupero: è primo. Pari del Foggia; k.o il Taranto

Il Bari è inarrestabile. Terza vittoria consecutiva, la seconda di fila in trasferta. E la lista delle indicazioni positive è molto più lunga. Tre punti…

Covid: certificati anomali per giustificare medici no-vax, la segnalazione dell’Asl di Brindisi

La Asl di Brindisi ha segnalato alla Procura della Repubblica alcuni certificati rilasciati dai medici di base agli operatori sanitari per giustificare la mancata vaccinazione…

Violenze sulla compagna anche davanti ai figli piccoli, arrestato 28enne a Taranto

Sottoponeva ad atti persecutori la compagna 36enne, spesso davanti ai loro figli, un neonato e un bimbo di un anno e mezzo: per questo un…

Covid: in Puglia 164 positivi e nessuna vittima, numeri stabili anche in Basilicata

In Puglia rimane stabile il quadro epidemiologico: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 164 nuovi casi positivi al covid-19 su 13.391 tamponi analizzati. L’incidenza…

Made with 💖 by Xdevel