Ascolta Guarda

Torino, Juric è il nuovo allenatore

Firmato un accordo triennale. Il club ringrazia Davide Nicola per la salvezza in extremis

Juric al Torino – Continua il vertiginoso giro di panchine. Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino. Ha firmato un contratto triennale. Lo ha annunciato il club granata, che ha pubblicato sul sito la consueta nota di benvenuto, e “un grande in bocca al lupo” dal presidente Urbano Cairo.

Stagione difficile – C’è una gran voglia di mettersi alle spalle l’annata difficile. Il Torino si è salvato per il rotto della cuffia. Il finale è stato thriller all’Olimpico. I tifosi granata hanno seguito la partita con il cuore in gola e hanno tremato al calcio di rigore concesso alla Lazio quasi allo scadere. Rigore che Immobile ha fallito. La tensione si è riversata in tribuna – con un duro faccia a faccia tra  dirigenti -negli spogliatoi e sui social, con il botta e risposta senza troppi fronzoli tra Immobile e Cairo.

Nicola – Il Toro non ha dimenticato l’allenatore che ha traghettato la squadra: Davide Nicola. “Un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato -afferma il club – Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Ferragnez, in vendita la villa sul Lago di Como

La coppia l’aveva acquistata un anno fa e aveva condiviso con i fan le immagini della residenza da sogno

I 25 anni di “50special” su Radio Norba

Lunedì 27 maggio festeggeremo in diretta il compleanno della canzone inno di una generazione

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Palma di Maiorca, troppo peso e crolla la terrazza di un bar: 4 morti e 16 feriti. Si cercano dispersi

Sono due donne tedesche, una spagnola e un senegalese le vittime del crollo di una terrazza di un locale sulla spiaggia di Maiorca. Le squadre…

Ilaria Salis, primo giorno ai domiciliari: pizza con mamma e papà e all’udienza senza catene

Ha lasciato il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi Utca, a Budapest, dopo 466 giorni di detenzione. Ilaria Salis, attivista 39enne, è ai domiciliari con…

Otto ore davanti ai pm per rispondere a 180 domande, l’interrogatorio di Toti che si difende: “Ho fatto tutto per i liguri”

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ai domiciliari dal 7 maggio scorso con l’accusa di corruzione e falso, ha risposto ieri in un interrogatorio…

Progresso sociale, maglia nera in Europa per il Mezzogiorno d’Italia. Puglia quartultima

Il Mezzogiorno d’Italia tra le ultime regioni in Europa per le condizioni di miglioramento sociale dei cittadini, peggio fanno solo l’Est Europa e la Grecia.…

Locali

Gambizzato 23enne a Bari, non ha precedenti penali

Un ragazzo di 23 anni è stato raggiunto a una gamba da un colpo d’arma da fuoco. È accaduto intorno alle 19,30 di oggi, venerdì…

Brucia le sterpaglie e disbosca un ettaro di vegetazione, denunciato il proprietario del terreno nel Materano

Con l’accusa di incendio doloso, i carabinieri forestali di Accettura hanno denunciato il proprietario di un terreno privato di Cirigliano, nel Materano, in cui era…

Scossa di terremoto nel mar Ionio settentrionale, trema il sudest della Puglia

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 5:29 nel Mar Ionio settentrionale, a sudest della costa meridionale della Puglia. Lo rende…

Il Bari vince a Terni e si salva. Di Cesare, Ricci e Sibilli firmano la permanenza in B

Il Bari giocherà ancora in Serie B. Dopo il pareggio per 1-1 di una settimana fa al “San Nicola”, i biancorossi hanno battuto al “Liberati”…

Made with 💖 by Xdevel