Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Totti contro Ilary: “Non sono stato io a tradire per primo”

L’ex capitano giallorosso parla dei messaggi trovati sul cellulare della moglie. La replica di lei: “Continuerò a proteggere i miei figli”, anche se, dice il suo avvocato, avrebbe “scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

Per la prima volta Francesco Totti parla della fine della sua relazione con Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso rompe il silenzio e lo fa con una rumorosa intervista al Corriere della Sera. Totti racconta di aver trovato messaggi inequivocabili sul cellulare della moglie e ribadisce: “Non sono stato io a tradire per primo”. Il controllo del cellulare è stato effettuato dopo che l’inverno scorso circolavano voci che raccontavano di una relazione tra Ilary e un altro uomo. Le prove erano nei messaggi sul cellulare di Ilary. Una persona ha fatto da tramite tra Ilary e l’uomo ed era “Alessia, la sua parrucchiera” dice Totti.  Francesco ha deciso allora di tenersi tutto dentro:  “Ho mandato giù per non sfasciare la famiglia”.

Totti racconta che con Noemi Bocchi c’è stata prima una amicizia che, dopo Capodanno scorso, si è trasformata in una storia che si è consolidata a marzo 2022. 

Ripercorrendo il momento in cui aveva pubblicato il video in cui tutta la famiglia era felicemente seduta a tavola per mostrare come le voci della fine del matrimonio fossero infondate, Totti ha ammesso che a salvare il matrimonio “un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più”.

La crisi, stando al racconto di Totti, sarebbe cominciata nel 2016. Totti racconta di aver perso i suoi riferimenti quando ha lasciato il calcio giocato, poi lasciò la Roma dove aveva cominciato a lavorare come dirigente. “Ero fragile” racconta il capitano. Poi aggiunge: “Mi mancavano i riferimenti e Ilary non ha capito l’importanza di questo dolore. Poi è arrivato il 12 ottobre 2020”.

Cosa è accaduto in quel giorno  lo racconta lo stesso Francesco al Corriere dicendo che  in quella data: “E’ morto papà mio di covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male e non potevo fargli visita. Poi ho preso il covid pure io in  forma violenta. Per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Mia moglie invece non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi  definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”.

Durante l’intervista c’è tempo per il mea culpa perché, dice sempre il capitano, “quando si rompe si rompe in due. Avrei dovuto stare di più con lei da solo. Invece nel weekend organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary, ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”. Poi il racconto dei dispetti: con  l’aiuto del padre Ilary avrebbe svuotato le cassette di sicurezza di casa togliendo tutti i Rolex del capitano che per vendicarsi le ha nascosto le borse di valore.

La replica di Ilary, che trascorre la domenica a casa della nonna che le prepara le fettuccine a mano, non si è fatta attendere. È arrivata tramite il suo avvocato. La risposta è stata pubblicata da Repubblica: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. Poi una aggiunta da parte del suo avvocato: “Ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Ilary Blasi

Musica & Spettacolo

Domenica 11 maggio Coma_Cose protagonisti di Road to Battiti a Bitonto

Dalle 18 appuntamento con il radio live show di Radio Norba tra piazza Marconi e Piazza Cavour

Achille Lauro protagonista di “Road to Battiti” a Ostuni

Domani dalle 18 appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Sport

Il Giro d’Italia 2025 prende il via dall’Albania

Dopo le prime tre tappe dall’altra parte dell’Adriatico, la carovana si sposterà in Puglia

Leggerissime

Pizza, quanto ci costi: negli ultimi sei anni il prezzo è lievitato del 18,3% in Italia

Napoli non è la città in cui costa meno, ma le altre meno care sono al Sud

Festa della mamma, fiori e piante i regali più gettonati

I consigli di Coldiretti per scegliere il made in Italy

 
  Diretta

Top News

Il Papa spiega la scelta del nome: “Leone XIII affrontò rivoluzione industriale, oggi la Chiesa risponda alla sfida dell’intelligenza artificiale”

“Ho pensato di prendere il nome di Leone XIV perché Papa Leone XIII, con la storica Enciclica Rerum Novarum, affrontò la questione sociale nel contesto…

Lavoro, al Sud ci sono meno occupati e stipendi più bassi. Ma la colpa è del lavoro sommerso

Al Nord si lavora 27 giorni in più rispetto al Sud. La ragione non sta nello stacanovismo dei cittadini settentrionali, piuttosto è legata al lavoro…

Papa Leone XIV, la messa di insediamento il 18 maggio: previsti 250mila fedeli e leader mondiali

Sono attese 250mila persone per la messa di insediamento di Leone XIV, il 18 maggio. Sono attesi rappresentanti da tutto il mondo e leader delle…

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa, sarà Leone XIV. Le prime parole ai fedeli: “La pace sia con tutti voi”

È Robert Francis Prevost il 267esimo Papa della Chiesa cattolica e si chiamerà Leone XIV. L’annuncio, accompagnato da un’ovazione da parte dei circa 100mila fedeli…

Locali

Ulivi eradicati a Bitonto per far posto la fotovoltaico, il Comune chiarisce: “Saranno reimpiantati”

I 2.400 ulivi che saranno eradicati per realizzare l’impianto fotovoltaico a Bitonto, nel Barese, in località Pozzo delle Grue, saranno reimpiantati. Lo precisa in una…

Fanno esplodere sportello bancomat nel Barese, la deflagrazione spaventa i residenti

A Corato, nel nordbarese, banditi hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della Banca popolare di Puglia e Basilicata, che si trova in corso Mazzini, la…

Famiglia extra large in Salento dà il benvenuto al decimo figlio: è nato Achille

Diventa ancora più numerosa la famiglia extra large di Alessano, in Salento. Oggi è arrivato il decimo figlio per Chiara e Matteo Amico, 40 anni…

Duemila ulivi eradicati a Bitonto, al loro posto pannelli fotovoltaici: la denuncia degli agricoltori Cia. Il Comune: “Tutto regolare”

Duemila alberi di ulivo eradicati, un ecosistema che muta in nome del “green”. In Località Pozzo delle Grue, sulla strada che da Bitonto, nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel