Ascolta Guarda

Trani, tragedia in una villa: morti marito e moglie, s’indaga per omicidio-suicidio.

Il coltello, probabile arma con cui è stata uccisa la donna, ritrovato in cucina

Lei dentro casa, uccisa da almeno quattro fendenti alle spalle. Lui in giardino, con un cappio al collo. Sono stati trovati così i corpi di una coppia, Massimo Petrelli, 52 anni, e Teresa Di Tondo, 44 anni, in una villetta nelle campagne di Trani, in strada vicinale Santa Lucia. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la figlia 17enne della donna, che non era in casa.

L’ipotesi è di omicidio-suicidio. Infatti gli inquirenti non avrebbero trovato segni di effrazione nella villetta. Rinvenuto, invece, in cucina, il coltello che potrebbe essere stato utilizzato per accoltellare la donna.

Petrelli avrebbe prima colpito mortalmente la compagna, poi si sarebbe tolto la vita. Lui lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, Teresa in una cooperativa sociale. I carabinieri stanno sentendo familiari e amici della coppia per fare luce sulle loro ultime ore di vita. La procura di Trani ha aperto un’inchiesta, nei prossimi giorni si svolgerà l’autopsia sui due cadaveri.

Stefania Losito (aggiornamento: Gianvito Magistà)

Musica & Spettacolo

Angelina Mango annuncia il suo primo album

“Poké melodrama” uscirà il 31 maggio

Marracash è il primo rapper a fare un tour negli stadi

Dopo il successo di Marrageddon, nel 2025 torna sui palchi italiani

Sport

Parigi 2024, accesa la sacra fiamma olimpica in Grecia

Partita la staffetta dei tedofori che si concluderà nella capitale francese il 26 luglio

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Esplosione in una base militare in Iraq, Usa e Israele negano ogni coinvolgimento. Un morto e otto feriti

Non c’erano droni o aerei in volo al momento dell’esplosione nella base militare nell’Iraq centrale che ospita truppedell’esercito ed ex paramilitari filo-iraniani di Hachd al-Chaabi,…

Incidenti sul lavoro, operaio 23enne muore stritolato nel compattatore

Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro che si è verificato a Cusago, nel Milanese. Il giovane,…

Attacco in Iran, il governo di Teheran: “Se Israele fa un nuovo errore la risposta sarà dura”

“Se il regime di Israele commettesse ancora una volta un grave errore, la nostra risposta sarà decisiva, definitiva e per un loro rammarico”. Lo ha…

Napoli, nave contro banchina al Molo Beverello, numerosi feriti

Almeno una trentina di persone sono rimaste ferite venerdì mattina quando la nave “Isola di Procida” della Caremar, che stava attraccando a Napoli provenendo da…

Locali

Incendio in autoparco a Cerignola, intossicato un uomo

Cercava di spegnere le fiamme divampate nella notte in un autoparco a Cerignola, nel foggiano, ed è rimasto intossicato. Stando a quanto si è appreso,…

Frecce Tricolori a Trani, unica tappa al Sud. L’airshow il 12 maggio

Tutti con il naso all’insù il 12 maggio a Trani, nella sesta provincia pugliese. Sul lungomare Cristoforo Colombo, il prossimo 12 maggio, arriva l’airshow delle…

Un chilo di hashish lanciato nel carcere di Foggia. Il sindacato Osapp al Governo: “Servono più agenti penitenziari”

Una pochette nascosta in un’intercapedine del campo sportivo nel carcere di Foggia. All’interno, un chilo di hashish, probabilmente lanciato da qualcuno all’esterno. L’episodio è stato…

Assalto allo sportello bancomat Bper di Orsara di Puglia, ladri in fuga

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere la scorsa notte contro lo sportello bancomat della filiale della banca Bper ad Orsara di Puglia, nel Foggiano.…

Made with 💖 by Xdevel