Ascolta Guarda
BANNER BAGLIONI

Trasporti, torna il volo Bari-Tel Aviv con Wizz Air. Vasile (AdP): “Si apre una stagione straordinaria”

Wizz Air oggi ha annunciato due nuove rotte in partenza dall’Italia per Israele che nei prossimi mesi coinvolgeranno gli
aeroporti di Bari e Roma Fiumicino. La nuova rotta collegherà a cadenza bisettimanale l’aeroporto di Bari a Tel Aviv, i
biglietti sono acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app a partire da 39.99 euro. “L’annunciata ripresa del
collegamento con Tel Aviv – ha dichiarato Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia – suggella una stagione straordinaria per l’aeroporto di Bari e per tutta la rete aeroportuale pugliese”. “Una stagione – ha aggiunto –
all’insegna della crescita costante del traffico passeggeri e del consolidamento e ampliamento del network di destinazioni, con particolare attenzione ai mercati a forte potenziale di crescita”.

“Ancora una volta – ha spiegato Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air – siamo entusiasti
di poter annunciare nuove ed entusiasmanti integrazioni alla nostra offerta dall’Italia, che sono anche strettamente
collegate a un altro importante traguardo per la compagnia aerea, come l’apertura della nuova stazione di Eilat – Ramon”. “Non vediamo l’ora di portare i nostri passeggeri – ha concluso in una destinazione ricca di attrazioni, panorami spettacolari, siti storici e alcuni dei luoghi più sacri della Terra”.

Stefania Losito

Leggerissime

Gli italiani usano il web sempre più

Giovanissimi e donne hanno aumentato l’uso di internet per la ricerca. Tra le tematiche preferite arte, musica, sport, fitness e benessere personale …

Festa dei nonni, in quasi due famiglie su tre salvano il bilancio familiare

Accudiscono i nipoti, preparano i pasti, aiutano i figli nelle attività

 
  Diretta

Top News

Bus Mestre, la procura indaga per omicidio stradale plurimo. Difficile l’identificazione delle vittime. Non sono coinvolti altri mezzi

Per l’incidente del pullman caduto dal cavalcavia a Mestre la Procura di Venezia ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale plurimo. “Non ci sono…

Decreto Sud e Zes unica, i dubbi delle Regioni

Ne ha sempre avuti e continua ad averne, dubbi, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Il decreto Sud “non favorisce la spesa, sembra che…

Autobus cade giù da cavalcavia a Mestre, 21 morti e 15 feriti, molti sarebbero giovani

Aperta un’inchiesta: autista esperto, ipotesi malore o colpo di sonno È di 21 morti e 15 feriti, di cui 5 in gravi condizioni, il bilancio…

Il Nobel per la Fisica assegnato a tre pionieri “dell’infinitamente piccolo”

I segnali più brevi mai creati dall’uomo consegneranno il Nobel per la Fisica ai loro inventori: il premio dell’edizione 2023 è stato assegnato al francese ma…

Locali

Viaggiava in autostrada con oltre 4 chili di cocaina: arrestato 48enne romano a Canosa di Puglia

Viaggiava a zig-zag sull’autostrada A14 alla guida di un monovolume, quando è stato fermato all’altezza di Canosa di Puglia dalla polizia stradale di Trani. Un…

Fatture false per 50 milioni di euro, perquisizioni in varie regioni tra cui la Puglia

Perquisizioni anche in Puglia nell’indagine della Guardia di Finanza di Milano, coordinata dalla procura della Repubblica di Monza, per una presunta frode fiscale nel settore…

Stellantis Melfi, per la prima volta in Italia si produrranno auto straniere. Esultano i sindacati per il rilancio della fabbrica

Svolta storica per lo stabilimento Stellantis di Melfi. Dall’ultimo quadrimestre del 2024 saranno prodotte auto tedesche e francesi. Si partirà con il marchio Ds, derivato…

Spari al prof, per i ragazzi sospesi predisposto un progetto rieducativo. La dirigente: “In linea con le parole del Ministro”

La sospensione fino a 14 giorni da scuola per i due studenti dell’istituto Romanazzi di Bari, che hanno portato e usato a scuola una pistola…

Made with 💖 by Xdevel