Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

Banner Battiti Regone Puglia

Tv – A The Voice le lacrime di Dolcenera. Kimia, incinta, si ritira

Primi eliminati a the Voice ieri sera, con dispiacere dei coach che devono sfoltire le squadre. La protagonista della serata è stata senza dubbio Dolcenera che nella preparazione dei ragazzi del suo team ci ha messo l’anima e il cuore di una mamma e soffre ogni volta che deve rinunciare a qualcuno. Sceglie di non far continuare la gara ad Agnese Cacciola, conosciuta come Neja che è stata una star della dance a livello mondiale. Agnese ha provato a partecipare al talent perché la musica è la sua strada, ma la coach salentina sceglie di non farla andare avanti promettendole però di scrivere una canzone per lei. Il clou e quando Dolcenera si trova davanti a un trio di sfidanti molto interessante: Danylo, Joe e il barese Derek. I tre danno vita a una esibizione notevole sulle note di “wake me up” di Avicii. Durante la canzone Dolcenera è letteralmente scatenata e non riesce a star ferma, evidentemente anche per la tensione del momento. In seria difficoltà sceglie di far proseguire la gara a Joe. L’esibizione è molto piaciuta a Emis Killa che può esercitare il diritto di steal e quindi può salvare un altro concorrente. Emis però non sceglie nessuno, mossa forse strategica, perché i due ragazzi del team Dolcenera sono davvero bravi. La coach li saluta dispiaciuta con un “ci sentiamo” e mentre commenta l’eliminazione scoppia in lacrime “erano i miei bambini, li volevo tutti”. Le lacrime scendono senza controllo perché, spiega lei stessa, si trattava di due ragazzi che cantano da che sono nati e due belle anime a cui lei giura “non li lascio”, esprimendo la voglia di continuare a lavorare sul loro talento anche fuori dalla gara di raidue.

Altra sorpresa della puntata l’abbandono della gara da parte di Kimia, la concorrente persiana che era stata vittima di violenza nel suo paese per aver cantato in pubblico, cosa vietata alle donne, e che è vicinissima alla nascita  della sua bambina. “Sono un po’ stanca e vorrei stare a casa perché sta per nascere la mia bambina. Potrei partorire anche qui!”, ha detto.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Domani sera nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live” su Canale5

Tra gli ospiti della terza puntata: Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Mahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai

Russell Crowe a Polignano a Mare

Il gladiatore non ha resistito al mare pugliese

Sport

Tennis, Berrettini vince il torneo di Gastaad. Battuto in finale il francese Halys

L’azzurro: “Ora massima concentrazione in vista degli US Open”

Leggerissime

Estate al mare, l’Italia non è un paese per nuotatori: solo 4 su 10 sanno come muoversi correttamente in acqua

Il sondaggio in occasione della campagna nazionale "Prevenzione incidenti ed annegamenti in età pediatrica"

Stampa scocche di auto elettriche in 60 secondi: l’invenzione dell’italiano Dioni premiata in Europa

Giga Press è già usata da molti dei produttori mondiali di auto elettriche

Sidebar over sound music fest

 
  Diretta

Top News

Biden si ritira dalla corsa alla Casa Bianca, boom di donazioni per Kamala Harris. Trump: “Battere lei sarà più facile”

Boom di donazioni per i democratici da quando il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato il ritiro dalla corsa per la Casa…

Biden si ritira dalla corsa alla rielezione alla Casa Bianca e appoggia Kamala Harris al suo posto

Il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, si è ufficialmente ritirato dalla corsa alla rielezione alla Casa Bianca. Lo ha annunciato lui stesso attraverso…

Vigili del fuoco morti in incendio a Nova Siri, allestita la camera ardente a Matera. Centinaia di persone hanno reso omaggio alle salme, domani i funerali

E’ stata allestita a Matera la camera ardente per rendere omaggio a Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. I  due, entrambi di 45 anni, il 17…

Italiani, pochi spostamenti per le vacanze. Uno su tre sceglie la propria regione

Gli italiani scelgono le vacanze a Km0. Quasi una persona su tre ha scelto di trascorrere parte delle ferie il strutture turistiche della propria regione.…

Locali

Cede parte di una giostra del luna park a Gallipoli, feriti alcuni ragazzini

Momenti di paura ieri sera a Gallipoli, nel leccese, per il cedimento di parte di una delle giostre del luna park sul lungomare Galilei. Feriti…

Ventenne cade dalla moto e muore a Bari a due passi dal sacrario militare

Un giovane di 20 anni che viaggiava in moto è morto domenica pomeriggio in un incidente stradale a Bari su via Gentile, non lontano dal…

Rapina in discount a Sannicandro, banditi fuggono con l’incasso

Una rapina è stata compiuta ieri sera in un discount di Sannicandro, nel barese. Due persone, armate e con il volto coperto, hanno fatto irruzione…

Rissa a Gallipoli, accoltellati due ventenni

Una violenta rissa è scoppiata questa mattina a Gallipoli, in zona Baia Verde. Due gruppi, composti in tutto da 20 ragazzi provenienti da Trani e…

Made with 💖 by Xdevel