Ascolta Guarda

Tv – A The Voice le lacrime di Dolcenera. Kimia, incinta, si ritira

Primi eliminati a the Voice ieri sera, con dispiacere dei coach che devono sfoltire le squadre. La protagonista della serata è stata senza dubbio Dolcenera che nella preparazione dei ragazzi del suo team ci ha messo l’anima e il cuore di una mamma e soffre ogni volta che deve rinunciare a qualcuno. Sceglie di non far continuare la gara ad Agnese Cacciola, conosciuta come Neja che è stata una star della dance a livello mondiale. Agnese ha provato a partecipare al talent perché la musica è la sua strada, ma la coach salentina sceglie di non farla andare avanti promettendole però di scrivere una canzone per lei. Il clou e quando Dolcenera si trova davanti a un trio di sfidanti molto interessante: Danylo, Joe e il barese Derek. I tre danno vita a una esibizione notevole sulle note di “wake me up” di Avicii. Durante la canzone Dolcenera è letteralmente scatenata e non riesce a star ferma, evidentemente anche per la tensione del momento. In seria difficoltà sceglie di far proseguire la gara a Joe. L’esibizione è molto piaciuta a Emis Killa che può esercitare il diritto di steal e quindi può salvare un altro concorrente. Emis però non sceglie nessuno, mossa forse strategica, perché i due ragazzi del team Dolcenera sono davvero bravi. La coach li saluta dispiaciuta con un “ci sentiamo” e mentre commenta l’eliminazione scoppia in lacrime “erano i miei bambini, li volevo tutti”. Le lacrime scendono senza controllo perché, spiega lei stessa, si trattava di due ragazzi che cantano da che sono nati e due belle anime a cui lei giura “non li lascio”, esprimendo la voglia di continuare a lavorare sul loro talento anche fuori dalla gara di raidue.

Altra sorpresa della puntata l’abbandono della gara da parte di Kimia, la concorrente persiana che era stata vittima di violenza nel suo paese per aver cantato in pubblico, cosa vietata alle donne, e che è vicinissima alla nascita  della sua bambina. “Sono un po’ stanca e vorrei stare a casa perché sta per nascere la mia bambina. Potrei partorire anche qui!”, ha detto.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Noemi ed Ermal Meta conducono il Concerto del primo maggio

Big Mama condurrà la prima parte dello show che quest’anno si terrà al Circo Massimo

Steven Tyler è guarito, gli Aerosmith riprendono la tournée

Il frontman aveva subito danni alle corde vocali

 
  Diretta

Top News

Bari, c’è un terzo nome per il centro sinistra unito: Nicola Colaianni

A Bari Nichi Vendola tenta di individuare un terzo nome attorno al quale riunificare il centro sinistra, attualmente diviso tra Michele Laforgia, sostenuto da Sinistra…

Bossi non va alla festa del Carroccio e silura Salvini: alla Lega serve un nuovo leader

Umberto Bossi torna alla ribalta e rischia di spaccare la Lega, partito al quale, ha detto, “serve un nuovo leader che vada nella direzione dell’autonomia…

Sydney, attacco a centro commerciale: morti e feriti, tra cui un neonato. Ucciso dalla polizia il presunto aggressore

Ci sarebbero diversi morti, almeno cinque, nell’attacco di oggi in un centro commerciale di Sydney, il Westfield di Bondi Junction. Un uomo, che secondo la…

Suviana, ora le vittime sono sette. In mano agli inquirenti la scatola nera

La centrale ha restituito la settima vittima e ora i familiari di Vincenzo Garzillo possono piangere il consulente di 68 anni, in pensione da un…

Locali

Sansone in extremis regala il colpaccio salvezza al Lecce: 1-0 all’Empoli

Un gol di Sansone all’ultimo minuto regala al Lecce una vittoria pesantissima contro l’Empoli in uno scontro diretto per la salvezza. Con questa vittoria, a…

Serie B, il Bari sempre più vicino alla retrocessione: cade anche a Como

Sei sconfitte nelle ultime otto gare e solo due punti in tasca. Un ruolino di marcia da retrocessione diretta per il Bari di questa ultima…

Incendio doloso in un autosalone di Matino, danni ingenti ma nessun ferito

Attentato incendiario la scorsa notte in una autosalone di Matino (Lecce). Ingenti i danni. L’attività commerciale presa di mira è la Motorland, in via Armellini.…

Regione, Pd nella bufera: Schlein “ordina” a Emiliano l’azzeramento della giunta

Non basta sostituire due assessore, il governatore pugliese Emiliano deve azzerare la giunta. E’ l’ultimatum della segretaria del Pd Elly Schlein. Emiliano non è d’accordo,…

Made with 💖 by Xdevel