Ascolta Guarda
Banner Ligabue

Uccide la compagna e poi si toglie la vita, tragedia in provincia di Trapani. Lei lo aveva già denunciato

Omicidio-suicidio in provincia di Trapani, tra Marsala e Mazara del Vallo. Un uomo di 42 anni originario di Valderice, Angelo Reina, avrebbe ucciso la ex compagna di Salemi, Marisa Leo, 39 anni, responsabile marketing e comunicazione di una cantina vinicola della zona, e poi si sarebbe tolto la vita. I due erano genitori di una bimba.

Reina avrebbe attirato la vittima nelle campagne di contrada Ferla, chiedendo un incontro chiarificatore, anche se i due non vivevano più insieme da tempo. Poi le avrebbe sparato almeno tre colpi di pistola, uccidendola. L’uomo sarebbe fuggito a Castellammare del Golfo, dove si sarebbe tolto la vita a sua volta con un colpo di pistola alla testa.

Sembra che Marisa Leo aveva già denunciato l’ex compagno nel 2020.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Renato Zero presenta il suo “Autoritratto”

Il nuovo album esce l’8 dicembre e da marzo torna live

Maria Gadù in concerto a Lecce

Appuntamento lunedì 4 dicembre al Teatro Apollo

Sport

Champions League, Napoli battuto dal Real Madrid. Inter, pari in rimonta con il Benfica

Agli azzurri basterà un punto per conquistare gli ottavi. Ai nerazzurri servirà una vittoria per chiudere al primo posto

Leggerissime

Linda Evangelista: “Non sono più interessata agli uomini”

La ex top model si racconta dopo l’intervento di chirurgia estetica che l’ha sfigurata

Black Friday, 6 italiani su 10 faranno acquisti

La maggior parte della spesa per l’abbigliamento. In molti ne approfitteranno per fare i regali di Natale. Le donne acquisteranno di più …

 
  Diretta

Top News

Hamas: “300 morti in attacco a Gaza”. Per l’Oms gli ospedali sono al collasso: “Come un film dell’orrore”

Trecento persone sono state uccise negli attacchi israeliani sul quartiere di Shejaiyeh, nella parte orientale di Gaza City. Lo sostiene l’Ufficio informativo di Hamas in…

Forte terremoto nelle Filippine, allarme tsunami in tutta l’area

Un terremoto di magnitudo 7,6 è stato registrato a largo dell’isola di Mindanao, nelle Filippine, alle 22.52 ora locale (le 15.52 in Italia). Secondo quanto…

Licenziata per una bestemmia, i sindacati proclamano 16 ore di sciopero

Licenziata per una bestemmia. E’ accaduto a Bologna ad una dipendente della Covision, una delle aziende che gestisce in appalto il call center di Hera.…

Giulia, l’autopsia è durata 14 ore. Martedì i funerali. Turetta per nove ore davanti ai giudici

E’ durata 14 ore l’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne di Vigonovo, nel Veneziano, uccisa dall’ex fidanzato, il 21enne Filippo Turetta, sottoposto…

Locali

Taekwondo, il pugliese Dell’Aquila si qualifica per le Olimpiadi di Parigi 2024

Il campione olimpico di Tokyo potrà difendere l’oro in Francia Il campione olimpico in carica di taekwondo nella categoria 58 kg, il pugliese Vito Dell’Aquila,…

Vincenza Angrisano è morta per una coltellata al cuore

Una coltellata al cuore e gravi lesioni agli organi interni, causati da altri due fendenti sferrati tra petto e torace. Sono le cause della morte…

Lunedì ad Andria l’addio a Vincenza Angrisano

Si terranno lunedì pomeriggio alle 15.30 nella cattedrale di Andria i funerali di Vincenza Angrisano, la 42enne uccisa martedì scorso dal marito, Luigi Leonetti, di…

Scippatore seriale arrestato dalla polizia nel Barese

Solo negli ultimi tre mesi avrebbe scippato almeno nove donne tra Bari e i comuni di Modugno, Valenzano, Capurso e Bitonto. Per questo un 42enne…

Made with 💖 by Xdevel