Ascolta Guarda

Uefa Euro 2016 – La colonna sonora firmata da David Guetta

Esce David Guetta feat. Zara Larsson – This One’s For You (Official Song UEFA EURO 2016™) , la colonna sonora di UEFA EURO 2016.

A Dicembre 2015, il DJ e music producer di fama mondiale David Guetta, ambasciatore musicale di UEFA EURO 2016, aveva chiesto ai propri fan e agli appassionati di calcio di unirsi e registrare un coro attraverso un’applicazione disponibile online e creata da UEFA. Le registrazioni di oltre 1 milioni di fan sono state ora mixate tutte insieme e sono inserite in ‘This One’s For You!’.

‘This One’s For You!’ sarà eseguito da David Guetta sia alle cerimonie di apertura e chiusura di UEFA EURO 2016 , sia al concerto ad ingresso gratuito che si terrà nel centro di Parigi allo Champ de Mars sotto la Tour Eiffel il 9 Giugno. La canzone sarà inoltre parte di tutto il torneo calcistico incluse le sequenze di apertura e chiusura di tutte le messe in onda TV delle partite. La registrazione della voce dei fan farà parte della musica di celebrazione che verrà suonata negli stadi ogni ad ogni goal.

Il calcio di inizio di UEFA EURO 2016 sarà venerdì 10 Giugno alle 21,00 quando la Francia giocherà con la Romania allo Stade de France a Saint-Denis.

David Guetta è il DJ/Producer che vende di più al mondo e ha collaborato con tantissimi artisti nella sua carriera come Akon, The Black Eyed Peas, will.i.am, Fergie, Kelly Rowland, Madonna & Lil’ Wayne, Kelis, Kid Cudi, Estelle, K’Naan, LMFAO, Flo Rida, Rihanna, Sia, Nicki Minaj, John Legend, Usher, Emeli Sande, e tanti altri.

Dal 2007 è tra gli artisti migliori in termini di riconoscimento globale con 55 milioni di fan su Facebook e 4 milioni di followers su Instagram, 9 milioni di album e 40 milioni di singoli venduti nella sua carriera, 2 miliardi di stream su Spotify, 4.3 miliardi di views ufficiali su YouTube.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Roma, uccide la madre e nasconde il corpo nell’armadio per una settimana

La zona è la stessa in cui a giugno fu assassinata e abbandonata in un cassonetto la 17enne Michelle Causo Avrebbe ucciso la madre di…

Confindustria: “Pil debole, credito e liquidità in caduta”, gli industriali vedono un futuro opaco

“Dopo la caduta nel secondo trimestre, il Pil italiano è stimato debole anche nel terzo e le attese sul quarto non sono migliori: al calo…

Omicidio di Castelfiorentino, l’ex marito di Klodiana trovato cadavere in un bosco

E’ stato ritrovato, dopo due giorni di ricerche, il cadavere di Alfred Vefa, l’ex marito di Klodiana Vefa, uccisa a Castelfiorentino giovedì sera a colpi…

Uccisa per strada a Castelfiorentino, si cerca l’ex marito. L’amica della vittima: “Un’esecuzione”

Si cerca ancora il marito di Klodiana Vefa, la donna albanese di 35 anni uccisa in una strada di Castelfiorentino (Firenze) ieri sera: l’uomo, anche lui albanese…

Locali

Esce di strada e si schianta contro altarino, muore centauro nel Tarantino

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio, nel Tarantino, sulla strada “Orimini”, tratto alternativo alla statale 172 tra Martina Franca e Crispiano. La vittima, un 52enne di…

Bimba nata sulla Geo Barents a Brindisi sta bene, la mamma morì poco dopo il parto

La donna riuscì ad abbracciarla e a darle un nome prima di peggiorare È ricoverata in buone condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi la bambina data…

Bari, si finge acquirente di un Rolex e ferisce un 52enne: arrestato il presunto rapinatore

Mette in vendita un orologio Rolex da 15mila euro sui social e viene attirato in una trappola. Un ragazzo foggiano di 39 anni è rimasto…

Bari, rubavano farmaci e siringhe per malati di cancro: misure cautelari per 6 dipendenti dell’ospedale oncologico

Avrebbero rubato per nove anni farmaci e dispositivi medico-chirurgici destinati ai malati di cancro in cura all’Irccs Giovanni Paolo II di Bari. La polizia ha…

Made with 💖 by Xdevel