Ascolta Guarda

Usa – Ritrovati i cani di Lady Gaga

Sono stati ritrovati i due bulldog francesi di Lady Gaga. I cani erano stati  rapiti mercoledì scorso  a Los Angeles. La notizia è stata diffusa dalla  polizia della citta’ californiana. La cantante italo-americana aveva promesso una ricompensa di 500 mila dollari “senza fare domande” per chiunque le avesse riconsegnato i cani. Al momento non si sa come siano stati recuperati, ma secondo l’Associated Press è stata una donna che li ha portati alla polizia. Non è chiaro se la ricompensa sia stata richiesta. Lady Gaga in questi giorni è a Roma per girare il film “Gucci” e si era detta addolorata per il sequestro dei suoi cani Koji e Gustav.

Intanto l’Fbi sta indagando sul rapimento dei bulldog di Lady Gaga per escludere che i delinquenti che mercoledì sera a Los Angeles si sono impadroniti di due cani della cantante avessero un movente politico. «Lady Gaga ha già in sè un alto profilo, ma il fatto che abbia cantato all’insediamento del presidente Joe Biden porta il caso a un altro livello», hanno detto fonti del tabloid britannico «The Sun» rilanciate negli
Usa dal «New York Post». Entrambi i giornali fanno parte del gruppo di Rupert Murdoch.
La polizia di Los Angeles sta lavorando sull’ipotesi probabilmente più realistica di una rapina a mano armata. Fino a questo momento non c’è finora nessuna indicazione che i sequestratori siano entrati
in contatto con lei. Miss Asia, il terzo cane che il dog-walker Ryan Fischer portava a spasso in un’area isolata non lontano dal Sunset Boulevard, era rimasto con lui ed è stato restituito dalla polizia a una guardia del corpo della cantante. Ryan, che ha fatto resistenza, è stato ferito con un colpo di arma semiautomatica al petto. I rapitori, che sarebbero due uomini  stando alle immagini ottenute dai media Usa, sono scappati con i preziosi cuccioli.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, Matteo Romano: “Al festival per dimostrare il meglio di me”

Il giovane talento che arriva da TikTok vive l’attesa del festival con emozioni fortissime e paura

Il 13 febbraio 2022 torna il World Radio Day

Radio Norba celebra con tutta Italia la giornata mondiale della radio

Sport

Vlahovic a un passo dalla Juventus. Ufficialità attesa nelle prossime ore

La Digos indaga sugli striscioni apparsi a Firenze contro l’attaccante serbo

Leggerissime

I Savoia fanno causa allo Stato: “Ci restituisca i gioielli”

Gli eredi di Umberto II citeranno in giudizio  la presidenza del Consiglio, il ministero dell'Economia e la Banca d'Italia per la restituzione dei gioielli della…

I ragazzi italiani sui social prima dell’età consentita

I minorenni ignorano le norme per difendersi dal cyberbullismo

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia calano terapie intensive e ricoveri ordinari

In Italia, su 1.097.287 tamponi analizzati, 167.206 sono risultati positivi. Incidenza al 15,2%, in aumento rispetto a ieri, 13,4%. Sono 426 i decessi registrati in…

Flavio Briatore assolto dall’accusa di frode: restituito lo yacht Force Blue dopo 12 anni. L’imprenditore: “E’ stato un calvario”

“Oggi, dopo 12 anni e 6 processi, si è finalmente accertata la mia innocenza. Un vero calvario che si è fortunatamente concluso”. Così, in un…

Quirinale, ancora fumata nera: 412 schede bianche. Crosetto non piace solo ai suoi e salgono i voti per Mattarella

Terzo giorno di votazioni e ancora fumata nera, come prevedibile, per il Quirinale. I votanti sono stati 978. Le schede bianche ancora la fanno da…

Covid, Oms: “Rischio Omicron ancora molto elevato”. Italia al secondo posto in Europa per contagi, terzo per decessi

L’Italia è al secondo posto per contagi (dopo la Francia) e decessi da Covid in Europa. Sono i dati della settimana scorsa registrati dall’Organizzazione mondiale…

Locali

Voto di scambio, ex consigliere comunale Bari chiede messa alla prova. Si propone per lavori di pubblica utilità

L’ex consigliere di Bari, Carlo De Giosa, a processo con l’accusa di voto di scambio ha chiesto la messa alla prova. La domanda è stata…

Emergenza criminalità a Monte Sant’Angelo: Vigilata l’abitazione dell’assessore vittima delle minacce della mala

Sarà vigilata l’abitazione di Generoso Rignanese, l’assessore al Bilancio del Comune di Monte Sant’Angelo, destinatario del secondo atto intimidatorio nel giro di pochi mesi. La…

Covid, resta alto il numero dei morti in Puglia, sono 15 in un giorno

In Puglia, su 65.736 test analizzati, 8.579 sono risultati positivi. Incidenza al 13,5%. Sono 15 i morti in 24 ore. I contagi sono stati rintracciati…

Va al supermercato con la pistola: arrestato 17enne con precedenti a Taranto

A 17 anni va al supermercato con la pistola e la mostra più volte a un conoscente. Gli agenti della Squadra Mobile di Taranto hanno…

Made with 💖 by Xdevel