Ascolta Guarda
Banner Sanremissimo 23

Vacanze, i vip hanno scelto la Puglia

Morandi, Elisa, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e i Ferragnez sono solo alcuni dei personaggi turisti nelle città pugliesi

L’amore dei vip per la Puglia è confermato anche per l’estate 2022. Gianni Morandi, Elisa, Elodie, la coppia Fedez e Chiara Ferragni sono solo alcuni dei personaggi che hanno scelto di trascorrere vacanze pugliesi. Gianni  Morandi è tornato, come ogni estate, nel Salento, dove trascorre abitualmente le vacanze estive tra le acque chiare di Lido Pizzo, il gioiello naturalistico di Gallipoli, e la vicina Marina di Mancaversa. Elisa ha scelto la spiaggia di Pescoluse, sul versante jonico del basso Salento per rilassarsi dopo un concerto, mentre Elodie è stata fotografata fra i trulli di Alberobello, dove ha festeggiato il matrimonio di una coppia di amici. 

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso qualche giorno di relax in una struttura alberghiera ad Otranto, mentre ul rapper era impegnato con Tananai e Mara Sattei nella realizzazione di Radio Norba Cornetto Battiti Live, mentre Anna Falchi ha partecipato ad un una festa ad Ostuni, nel Brindisino. I calciatori Chevanton, Zamorano, Iaquinta, Sneijder, Amauri, Seba Frey, Lugano, hanno partecipato, alla Masseria San Lorenzo di Lecce, ai festeggiamenti per il matrimonio tra Tiziana Gargano e Fabio Cordella, noto imprenditore ed ex procuratore calcistico.

Tra gli invitati c’erano anche il giovane modello e influencer Gian Maria Sainato e il musicista Tony Trumpet.

Cecilia Rodriguez ha organizzato una festa di compleanno in grande stile per il suo compagno Ignazio Moser in una masseria pugliese, mentre la cantante Giorgia è tornata in Salento come ogni anno con  il figlio e il compagno Emanuel Lo.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram Giorgiaofficial e Elisatoffoli

Musica & Spettacolo

Sport

Coppa Italia, le semifinal saranno Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese

I bianconeri hanno battuto 1-0 la Lazio. Allegri: bella risposta dopo il -15

Leggerissime

Sempre più turisti stranieri scelgono l’Italia per sposarsi

Aumentano anche gli italiani che si sposano in regioni diverse da quella di appartenenza

Gioco Album più belli dell'anno

 
  Diretta

Top News

Allarme antiaereo a Kiev prima dell’incontro Ue-Ucraina. Bombardamento russo nel distretto orientale di Izyum

Le sirene d’allarme antiaereo sono risuonate a Kiev prima dell’inizio del vertice tra Ucraina e Unione Europea alla presenza del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, della…

Pallone-spia cinese sorvola base americana con missili nucleari. Blinken annulla la visita in Cina

Un pallone aerostatico spia cinese è stato avvistato sopra gli Stati Uniti continentali e monitorato dal Pentagono mentre sorvolava uno dei tre campi missili nucleari…

Caso Cospito, Meloni: “Gli anarchici sono una minaccia, non dividiamoci”. Ma resta la tensione

Il caso Cospito continua ad agitare maggioranza e opposizione. Dopo la comparsa, all’università ‘La Sapienza’ di Roma, di manifesti riportanti la scritta “Chi sono gli…

Rapina a casa di Roby Facchinetti: “Un incubo durato 35 minuti”. Il cantante dei Pooh aggredito con la moglie e il figlio

A pochi giorni dalla reunion dei Pooh per la prima serata del festival di Sanremo, Roby Facchinetti, 78 anni, voce etastierista della band, domenica scorsa…

Locali

Scontro tra un’auto e un furgone nel tarantino, tre morti e un ferito grave

Sono due donne e un uomo le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7, nel territorio di Laterza (Taranto). A seguito…

Maltrattamenti in famiglia, un arresto a Taranto

Avrebbe più volte chiesto denaro alla madre e, di fronte al rifiuto da parte della donna, avrebbe inveito contro di lei fino a minacciarla di…

Maltempo, allerta arancione in Puglia per vento forte

Allerta arancione per rischio di vento forte sulla Puglia centro-meridionale a partire dalle 12 di domani e per le successive 24/36 ore. Le zone interessate…

Mafia nel foggiano, definitive tre condanne. 19 anni di carcere per il boss Raduano

Sono diventate definitive le condanne inflitte a Marco Raduano, 40anni, ritenuto al vertice dell’omonimo clan operante nel territorio di Vieste, nel foggiano, per Luigi Troiano…

Made with 💖 by Xdevel