Ascolta Guarda

Vip in Puglia, arriva anche Mancini in masseria extralusso

Vacanze e matrimoni pugliesi per Sensi, Meret, Del Piero e Sheva

L’attrazione tra i campioni del calcio e la Puglia continua. Chi per matrimonio, chi per relax, sono tanti i campioni a scegliere la stessa regione.
Sceglie Fasano il mister Roberto Mancini, ospite da questo weekend a Borgo Egnazia dopo una puntata dai genitori nella sua Jesi. Non è la prima volta che il. Mister campione d’Europa sceglie il resort per le sue vacanze in cui non manca di fare un giro a Conversano per visitare la mostra appena inaugurata nello splendido castello cittadino, in compagnia del sindaco Giuseppe Lovascio, e una fuga in uno dei suoi ristoranti preferiti. Si rilassa nello stesso resort di Mancini anche Shevchenko, allenatore ucraino così come Alessandro Del Piero, e chissà che i due non stiano anche spiando il tecnico campione per rubacchiare qualche trucco del mestiere.

Stacca la spina per non pensare al calcio e si dedica alla fatica del suo matrimonio il campione d’Italia con l’Inter Stefano Sensi. Ad Ostuni ha sposato la modella brindisina Giulia Amodio.
Il matrimonio è stato celebrato ieri, sabato, nella Basilica Minore Concattedrale di Ostuni dove almeno 200 persone, tra parenti e amici, hanno partecipato alla cerimonia. A sposare i due ragazzi è stato Don Roger Nkou, amico d’infanzia di Sensi, che è arrivato nella Città Bianca per l’occasione.
In tanti hanno affollato piazzetta Cattedrale sperando di riuscire a incontrare qualche neo campione d’Europa italiano o compagno di squadra nell’Inter dello sposo.

Mare pugliese anche per Alex Meret, portiere del Napoli e neo laureato campione d’Europa con la nazionale a Wembley. Meret ha scelto le spiagge di Polignano a Mare per rilassarsi e godere le sue ferie da campione.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Facebook di Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano

Sport

Tennis, Alcaraz e il nuovo look da numero uno: da rasato a biondo platino

Il campione spagnolo ha postato sui social una galleria di foto con vari momenti del prima e dopo la vittoria agli Us Open …

Calcio, l’Italia rischia ma vince: Israele battuto 5-4. Partita decisa da Tonali in pieno recupero

Gattuso: “Prendiamo la vittoria, ma siamo dei pazzi”. Oggi, però, la Norvegia può allungare

 
  Diretta

Top News

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Tracce di vita su Marte. Minerali scoperti dal rover Perseverance della Nasa

Alcune potenziali tracce di vita passata sono state trovate su Marte. Il rover Perseverance della Nasa ha rinvenuto, sulla superficie del pianeta, insoliti minerali associati…

Tecnologie digitali, entro il 2027 investirà il 35% delle imprese del Sud. Un dato superiore alla media nazionale (32,8%)

Nei prossimi tre anni il 35% delle imprese del Sud ha in programma di investire in tecnologie 4.0, basate sul digitale avanzato, contro il 32,8%…

Locali

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Maltempo in Salento: fulmine fa crollare tetto di una casa, tromba d’aria e alberi caduti a Lecce

La scorsa notte in Salento il maltempo ha causato molti disagi. A Giuggianello, in provincia di Lecce, un fulmine si è abbattuto su una casa…

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Sequestro-lampo di un imprenditore: sette arresti ad Andria

Sette persone di età compresa tra i 78 e i 36 anni sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Andria perché considerati responsabili…

Made with 💖 by Xdevel