Ascolta Guarda

Wanda Nara: “Io e Mauro ci eravamo separati, poi ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”

Wanda racconta tutto: tanto dolore, poi la separazione e dopo la riscoperta del sentimento che li lega

Wanda Icardi spiega ad appassionati di gossip e follower cosa è successo a lei e Mauro Icardi negli ultimi mesi. In un lungo post che accompagna una foto di loro due insieme, teneramente vicini, racconta che dopo tanta sofferenza in coppia si erano separati. 

Scrive Wanda: “Le foto che io caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva fare retromarcia, mi ha detto che non potevano continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tutto questo dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro pga accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Poi la svolta, il momento in cui Wanda ha riflettuto su quello che lei e Mauro stavano facendo: “Il giorno dopo mi scrisse una lettera, come mai nessuno aveva fatto”. Nella lettera Mauro Icardi scriveva: “Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo avrebbe reso felice me”.

E’ stato allora che Wanda dice di aver capito qualcosa: “Pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che attraversiamo ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni, ma con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”.

Il racconto di Wanda non lascia dubbi, così come la foto che ha pubblicato Icardi nelle storie: “Desayunando con amor”, scrive, mentre fa colazione con lei, mano nella mano specificando di trovarsi a Parigi. I due sono tornati sotto lo stesso tetto, dopo la fuga di lei con le figlie la scorsa settimana. Nelle storie di Wanda Nara ce n’è una in cui Icardi balla con le bambine nel salotto di casa: ad accompagnare la foto un cuore rosso e un arcobaleno, simbolo di una ritrovata serenità. E’ davvero tutto…?

Angela Tangorra

immagini dal profilo Instagram di Wanda Icardi e Mauro Icardi

Musica & Spettacolo

Aaron in diretta su Radio Norba

Venerdì 24 maggio alle 16 con Alan Palmieri

Ermal Meta in diretta su Radio Norba

Appuntamento mercoledì 22 maggio alle 12 con Marco e Claudia

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Fondazione con il Sud, sei meridionali su 10 bocciano la sanità pubblica. E non si fidano della politica

Più di sei meridionali su 10 si ritengono del tutto insoddisfatti dai servizi sanitari pubblici, al contrario dei cittadini del Nord, che al 70% promuovono…

Kate per ora non torna agli impegni pubblici

Un comunicato ufficiale di Kensington Palace rivela che la principessa è sottoposta a chemioterapia e  seguirà comunque a distanza le attività della sua fondazione Kensington…

Sciame sismico nei Campi Flegrei, da ieri sera oltre 150 scosse. La più forte di magnitudo 4.4

Paura nella zona dei Campi Flegrei, nel napoletano, per uno sciame sismico, che dalle 19.51 di ieri ha fatto registrare oltre 150 scosse. La più…

Morte Raisi, domani i funerali. Proclamati cinque giorni di lutto nazionale

Saranno celebrati domani a Tabriz i funerali del presidente iraniano, Ebrahim Raisi, morto in un incidente in elicottero insieme ad altre otto persone. Il leader…

Locali

Pediatri di libera scelta: nessuna carenza in Puglia ma entro il 2026 sono previsti 145 pensionamenti

La Puglia è tra le regioni italiane a non registrare carenze di pediatri ma è la quinta regione che vedrà andare in pensione più professionisti.…

Investì il figlio mentre guidava ubriaca, Ginetta la perdona: “L’unica via contro la follia del dolore”

Il perdono, alle volte, può salvare dalla follia del dolore. Anche di quello di una madre che perde suo figlio. “Ho perdonato chi ha investito…

Rapinarono una donna mentre rincasava, due arresti a Bari

Avrebbero rapinato una donna nel centro di Bari, strappandole la borsa mentre stava rincasando e facendola cadere. È l’accusa che ha portato agli arresti domiciliari…

Xylella, l’Unione europea aggiunge sei Comuni pugliesi all’elenco delle aree infette

Fasano, Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano a Mare e Putignano. Sono i sei Comuni pugliesi che la Commissione europea ha aggiunto all’elenco delle zone infette…

Made with 💖 by Xdevel