Ascolta Guarda

Wanda Nara lascia Icardi che l’avrebbe tradita. Lui è disperato, ma lei non cede

Lei, moglie e manager del calciatore, va via da Parigi con le loro figlie. Icardi lascia la squadra e la raggiunge a Milano per chiedere perdono


Mauro Icardi e Wanda Nara tengono  gli appassionati di gossip con il fiato sospeso.
La moglie e manager dell’attaccante del Psg ha annunciato su Instagram la separazione dal marito. Scrive Wanda Nara: “”Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una tr**a”,  facendo capire chiaramente che nella coppia qualcosa è cambiato, post che poi ha cancellato. Nelle storie di Instagram ha poi pubblicato le immagini della sua partenza da Parigi in aereo con le due figlie, Francesca e Isabella, di 6 e 4 anni, avute da Icardi.
Sempre sui social la donna ha pubblicato un post con una foto che la ritrae con i suoi cinque figli in occasione della festa della mamma che si celebra oggi in Argentina: “Buona giornata a me. Grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo. Siete la mia vita”. Dal profilo di Wanda Nara sono scomparse tutte le foto in cui era ritratta insieme a lui e ha smesso di seguirlo su Instagram.


Secondo i media argentini, all’origine della rottura tra Wanda Nara e l’attaccante argentino ci sarebbe un’altra donna, l’attrice Eugenia Suarez, che ha categoricamente smentito la storia.

In serata Icardi ha pubblicato alcuni scatti in cui è in compagnia della moglie e ha specificato che si trovava a Milano. Secondo la ricostruzione fatta dal Corriere della Sera, Icardi distrutto dopo la partenza di Wanda Nara da Parigi con le figlie, ha chiesto un permesso speciale al suo allenatore che gli ha concesso di poter essere esonerato dall’allenamento per “motivi famigliari”. Icardi è partito per Milano e potrebbe non essere convocato per il prossimo impegno di Champion’s League contro il Lipsia. In serata quando tutto sembrava finito, avrebbe incontrato la moglie a Milano e ha condiviso su Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Poi questa mattina il nuovo affondo di Wanda: ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto della sua mano e la frase “Mi piace di più la mia mano senza anello”, chiaro segno che Icardi non è stato perdonato.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Wanda Nara

Musica & Spettacolo

Cinema, nella “Resurrezione di Cristo” il pugliese Riccardo Scamarcio sarà Ponzio Pilato

Mel Gibson ha trovato anche il "suo" Gesù: è il finlandese Jaakko Ohtonen

I Negramaro mercoledì 15 ottobre in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 12 con Giuliano Sangiorgi che sarà  con Alan e Veronica per parlare del nuovo tour della band e dell’album “Free Love” …

Sport

Calcio, la squadra del Capo Verde per la prima volta ai Mondiali. Ed è festa nazionale

Merito dell'allenatore Bubista e dei gol di Livramento, ex del Verona

Calcio, l’abitudine dei giocatori di sputare in campo. Da Totti a Rijkaard, gli episodi celebri e le spiegazioni

New York Times: "La respirazione affannosa aumenta la secchezza aumentando il bisogno di inumidire la bocca"

Leggerissime

Da predatore a preda: il granchio blu diventa paté per cani e gatti

Fedagripesca, i ricercatori hanno messo a punto una macchina per la trasformazione del crostaceo in farina proteica

 
  Diretta

Top News

Esplosione a Castel d’Azzano, i fratelli accusati di strage. Venerdì i funerali di Stato dei tre carabinieri e il lutto nazionale

Sono accusati di strage dal Procuratore di Verona Raffaele Tito i tre fratelli Ramponi, ritenuti responsabili dell’esplosione a Castel d’Azzano (Verona), in cui sono morti…

Eurispes, al Sud il godimento dei diritti essenziali è più difficile

Puglia e Basilicata nella fascia peggiore: i laureati vanno via e ci sono poche competenze digitali Il Sud si conferma l’area in cui la distanza…

Esplosione nel casolare a Verona, lutto nazionale nel giorno dei funerali dei carabinieri

I parenti di Piffari, tarantino d’origine: era molto altruista e non si tirava mai indietro Il Consiglio dei ministri ha istituito il lutto nazionale nel…

Esplode casolare nel Veronese, morti tre carabinieri. Fermati tre fratelli

Tre carabinieri sono morti e quindici, tra militari e agenti di polizia, sono rimasti feriti in un’esplosione che si è verificata in un casolare di…

Locali

Per quattro volte entrano i ladri in chiesa a Trinitapoli, il parroco: “Sono preoccupato ma non chiudo le porte ai fedeli”

“Non chiuderò le porte della chiesa perché è un luogo di preghiera e conforto, ma confesso di essere molto preoccupato”. A parlare è fra Francesco…

Niente tasse per i pensionati stranieri che si trasferiscono nei comuni delle aree interne: la proposta partita dai Monti Dauni

Monti Dauni, Molise e Campania come Portogallo, Slovacchia e Repubblica ceca. Arriva dal sindaco di Celenza Valfortore, nel foggiano, una proposta di detassazione sulle pensioni…

Esplosione a Castel D’Azzano, uno dei tre carabinieri morti era originario di Taranto

Una foto di un veliero illuminato con il tricolore, in copertina una veduta di Venezia, e nella descrizione la frase tragicamente profetica: “La vita è…

Operazione “Ricci di mare”, gestivano lo spaccio di droga tra Trani e Bisceglie anche dal carcere. Cinque arresti

Gestivano lo spaccio su Trani e Bisceglie anche dal carcere. La guardia di finanza della provincia Barletta-Andria-Trani, su ordine del tribunale di Trani, ha eseguito…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music