Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Wanda Nara lascia Icardi che l’avrebbe tradita. Lui è disperato, ma lei non cede

Lei, moglie e manager del calciatore, va via da Parigi con le loro figlie. Icardi lascia la squadra e la raggiunge a Milano per chiedere perdono


Mauro Icardi e Wanda Nara tengono  gli appassionati di gossip con il fiato sospeso.
La moglie e manager dell’attaccante del Psg ha annunciato su Instagram la separazione dal marito. Scrive Wanda Nara: “”Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una tr**a”,  facendo capire chiaramente che nella coppia qualcosa è cambiato, post che poi ha cancellato. Nelle storie di Instagram ha poi pubblicato le immagini della sua partenza da Parigi in aereo con le due figlie, Francesca e Isabella, di 6 e 4 anni, avute da Icardi.
Sempre sui social la donna ha pubblicato un post con una foto che la ritrae con i suoi cinque figli in occasione della festa della mamma che si celebra oggi in Argentina: “Buona giornata a me. Grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo. Siete la mia vita”. Dal profilo di Wanda Nara sono scomparse tutte le foto in cui era ritratta insieme a lui e ha smesso di seguirlo su Instagram.


Secondo i media argentini, all’origine della rottura tra Wanda Nara e l’attaccante argentino ci sarebbe un’altra donna, l’attrice Eugenia Suarez, che ha categoricamente smentito la storia.

In serata Icardi ha pubblicato alcuni scatti in cui è in compagnia della moglie e ha specificato che si trovava a Milano. Secondo la ricostruzione fatta dal Corriere della Sera, Icardi distrutto dopo la partenza di Wanda Nara da Parigi con le figlie, ha chiesto un permesso speciale al suo allenatore che gli ha concesso di poter essere esonerato dall’allenamento per “motivi famigliari”. Icardi è partito per Milano e potrebbe non essere convocato per il prossimo impegno di Champion’s League contro il Lipsia. In serata quando tutto sembrava finito, avrebbe incontrato la moglie a Milano e ha condiviso su Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Poi questa mattina il nuovo affondo di Wanda: ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto della sua mano e la frase “Mi piace di più la mia mano senza anello”, chiaro segno che Icardi non è stato perdonato.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Wanda Nara

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti” sabato 17 maggio a Bari con Coez

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del Cornetto Battiti Live

“Road to Battiti” domenica a Taranto con Alfa

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live"

Leggerissime

Arriva il caldo, studenti alle prese con il dress code a scuola

Tre su 10 fanno i conti con le regole scolastiche: no a bermuda, gonne e canottiere

Adolescenti, dormire poco non fa sviluppare il cervello

Le connessioni cerebrali sono più deboli e peggiorano le prestazioni cognitive

 
  Diretta

Top News

Verona, niente Daspo per il senzatetto che chiedeva l’elemosina seduto a terra a capo chino: Mattarella annulla i provvedimenti

Stava chiedendo l’elemosina seduto a terra a capo chino, senza dare nessun fastidio ai passanti. A Verona, il 21 settembre 2019, un senzatetto era stato…

Papa Leone cita l’appello di Francesco: “Basta produrre armi, seguire la via del dialogo”

Dopo averla invocata ripetutamente nel suo primo discorso ai fedeli poco dopo la sua elezione, Papa Leone XIV è tornato a invocare la pace, rilanciando…

Colloqui Russia-Ucraina al via a Istanbul. Assenti i leader, presente il segretario di Stato americano Rubio

Al via a Istanbul, in Turchia, i colloqui tra le delegazioni di Russia e Ucraina, i primi dalla primavera del 2022. Assenti i due presidenti,…

Prima telefonata tra Papa Leone XIV e la premier Meloni: impegno su pace e l’intelligenza artificiale etica

C’è un “legame indissolubile che unisce l’Italia al Vicario di Cristo”. Così nella loro prima telefonata, la premier Giorgia Meloni conferma il sostegno a Papa…

Locali

Travestita da uomo rapina e sequestra un giovane: arrestata 29enne a Taranto

E’ stato il nervosismo durante un controllo a insospettire la polizia che, a Taranto, ha arrestato una donna di 29 anni della provincia di Lecce.…

Ai domiciliari crea tunnel sotterraneo per spacciare, arrestato nel Tarantino

Nascondeva nella sua abitazione di Ginosa (Taranto) circa cinque chili di stupefacente di vario tipo (cocaina, hascisc, eroina, mdma e marijuana), oltre a materiale vario…

Xylella, Coldiretti Puglia: “Dal 2013 bruciate 600mila giornate di lavoro con danni per quasi tre miliardi di euro”

La Xylella, che dall’ottobre del 2013 ha colpito 8mila chilometri quadrati di territorio in Puglia, ha provocato la perdita di 600mila giornate di lavoro e…

Brindisi, ritrovata pistola in un negozio dato alle fiamme. La scoperta durante le pulizie dopo il dissequestro

Entrarono in un negozio di materiale elettrico e, dopo aver minacciato con una pistola il titolare, incendiarono il locale. Una pistola semiautomatica è stata trovata…

Made with 💖 by Xdevel