Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Wembley, rapinato il pilota Lando Norris dopo la finale. I ladri sono fuggiti con un orologio di prestigio

Sui disordini di domenica sono state avviate due inchieste

La disfatta è sportiva, ma non solo. L’immagine dell’Inghilterra è ai minimi storici. Infangata dai violenti e dallo stile poco british. L’ultimo episodio denunciato dai tabloid è la rapina subita da Lando Norris, pilota della McLaren. Stava entrando in macchina, nel parcheggio di Wembley dopo la finale, quando è stato avvicinato da due uomini, che gli hanno portato via l’orologio, un Richard Mille del valore di 40.000 sterline, l’equivalente di 47.000 euro. La casa automobilistica ha confermato, senza aggiungere dettagli perché sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta. E sui tafferugli avvenuti prima, durante e dopo la partita, anche l’UEFA ha avviato un’indagine. Gli scontri si sono susseguiti per tutta la giornata, non solo nei dintorni dello stadio. Per le strade della capitale inglese è stata perpetrata una pericolosa caccia all’italiano, la cui unica colpa era tifare per la propria squadra.

Michele Paldera

credits, foto da profilo ufficiale Facebook

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Locali

Cade da un ponteggio, muore 59enne nel Foggiano in un’azienda di lavorazione del marmo

Un uomo di 59 anni, Nicola Marino, è morto martedì ad Apricena, nel Foggiano, dopo essere caduto da un ponteggio alto sette metri all’interno di…

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Il Papa e il rapporto speciale con la Puglia di San Pio: le cinque visite nella regione

“Papa Francesco ha avuto un rapporto speciale con la terra di Puglia, visitandola in ben cinque occasioni memorabili: il 17 marzo 2018 a San Giovanni…

Made with 💖 by Xdevel