Il giovanissimo cantante nella serata dei duetti ospiterà Michele Zarrillo e con lui canterà “Cinque giorni”
Cresciuto come talento del calcio, Will è al suo primo Sanremo dove è arrivato da Sanremo Giovani. “Sono felice di essere qui – dice al microfono di Radio Norba intervistato da Veronica – canto una canzone che racconta come ci sentiamo quando viviamo cose stupide e che ci fanno sentire così”.
Ieri sera ha vissuto l’emozione di essere il primo a cantare nella seconda serata: “Già sono emozionato per essere qui, poi essere il primo della serata a cantare ….porterò con me questa emozione per tanto tempo”.
Will cita la sua mamma che canta e che sente poco ma pensando a lei dice: “Quando arrivi in queste occasioni ti rendi conto di tutto quello che ti hanno dato i genitori e che è importante, come l’educazione. Io e mamma abbiamo un rapporto strano e particolare, ma la ringrazio comunque”.
Domani sera, come cover, Will ha scelto “5 giorni di Michele Zarrillo”: “E’ nato tutto per caso. Stavamo tornando da Sanremo giovai e ho detto ai miei discografici che volevo fare questa canzone perchè io la serata del venerdì me la immagino come una serata in cui si deve far cantare tutta l’Italia. Poi ho mandato a Zarrillo una mia versione della canzone, gli è piaciuta ed eccoci”.
Angela Tangorra