Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Youtube – Mariah Carey è la regina del Natale

Come ogni anno, grazie a un’impennata di ascolti larga oltre il 56%, e’ Mariah Carey con il classico di
Natale “All I Want For Christmas Is You” a guidare la classifica dei brani piu’ ascoltati in Italia su YouTube nell’ultima settimana. Sfiora i due milioni di click ma deve accontentarsi del secondo posto Sfera Ebbasta con “Baby”, il duetto con la superstar del reggaeton J Balvin contenuto nel suo ultimo disco “Famoso”.
Chiude il podio Rocco Hunt con il suo tormentone estivo “A un passo dalla luna”, cantato in featuring con l’attrice spagnola Ana Mena.

Grazie ad un salto lungo oltre il 28% dovuto all’uscita del singolo “7+3”, e’ il cantautore romano Ultimo a
guadagnare la seconda posizione. Terzo posto confermato invece per il rapper campano Rocco Hunt. Intoccabile il posto della coppia SferaEbbasta/J Balvin anche nella classifica dei videoclip piu’ visualizzati, “Baby” prosegue nel suo dominio assoluto, ma a chiude il podio da new entry sono due classici pop legati al Natale, “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey e “Last Christmas” degli Wham! di George Michael.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Chiara Ferragni, la prima volta a Gallipoli

L’influencer ha accompagnato il marito Fedez in Puglia per Battiti Live. Ha cucinato le orecchiette e scoperto il mare di Gallipoli …

Musica in lutto, è morta Irene Fargo

Fu due volte a Sanremo dove arrivò seconda. Renato Zero: "Io ti penserò e farò in modo che la mia musica ti arrivi e ti…

Leggerissime

Pellè sposa a Ostuni la modella ungherese Viktoria Varga

Matrimonio pugliese per l'ex attaccante della nazionale 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano

Il matrimonio tra la cantautrice  e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi sarà officiato domani a Montalcino

 
  Diretta

Top News

Ucraina, la Russia punta all’intero Donbass. Al via l’assalto di Mosca a Donetsk. Kiev agli altri leader: “Servono 750 miliardi per la ricostruzione”

Dopo il Lugansk, la Russia punta a conquistare l’intero Donbass. Le truppe di Mosca hanno infatti dato il via all’assalto alla regione di Donetsk. Il…

Marmolada, riprese questa mattina le ricerche dei dispersi. Morti due alpinisti sul monte Cervino

Sono riprese questa mattina le ricerche dei 13 dispersi nella frana di domenica sulla Marmolada. Il sistema utilizzato è lo stesso di ieri, in particolare…

Siccità, il governo dichiara lo stato di emergenza per cinque regioni. Stanziati 36,5 milioni di euro

Via libera del Consiglio dei ministri allo stato di emergenza per le cinque regioni più colpite dalla siccità dovuta al caldo record delle ultime settimane.…

Marmolada, salgono a sette le vittime. Si teme per altri tredici dispersi

 Si aggrava il bilancio della valanga staccatasi da un costone del ghiacciaio della Marmolada.  Al momento sono sette le vittime, di cui tre identificate, e…

Locali

Covid, la Procura di Lecce apre un’inchiesta sulle ambulanze in coda al Fazzi. L’incidenza in Puglia schizza al 35,7%

La Procura di Lecce ha avviato un’inchiesta sulle ambulanze in coda al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi, con a bordo pazienti Covid che avrebbero atteso…

Schianto nel Tarantino: la vittima è il 18enne Antony Tafuro, portiere delle giovanili di Avetrana

Schianto mortale ieri sera sulla strada che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto. La vittima è un 18ennedi Avetrana, Antony Tafuro, portiere delle…

Bagnante investito da gommone pirata, assolto in Cassazione il fratellastro di Antonio Cassano

La Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio la condanna in appello nei confronti del 50enne pregiudicato Giovanni Cassano, fratellastro dell’ex calciatore barese Antonio. Era…

Tangenti all’ex capo della Protezione Civile pugliese, imprenditore resta ai domiciliari

Confermati gli arresti domiciliari per Donato Mottola, l’imprenditore di Noci (Bari) arrestato il 26 dicembre scorso con l’accusa di corruzione per una presunta tangente da…

Made with 💖 by Xdevel