Ascolta Guarda

MUSICA – Biglietti gratuiti esauriti per concerto di Mika. La protesta: è un imbroglio!

Sold out per il concerto gratuito di Mika, il 7 marzo, al Petruzzelli di Bari. Organizzato da “Gioco del Lotto”, le richieste on line dei biglietti sono state così tante che in men che non si dica i posti si sono esauriti. Inevitabili le proteste e i sospetti di imbroglio. Molti fan hanno manifestato dubbi inviando messaggi di fuoco sul profilo facebook di Mika. Tanto che il “Gioco del Lotto” ha dovuto emettere un comunicato, garantendo la regolarità della assegnazione dei biglietti: “Considerato il valore dell’evento – scrive la società in una nota – tutti i posti disponibili sono terminati in pochi minuti come già avvenuto per tutti gli altri eventi in programma che hanno visto la partecipazione di importanti personaggi della cultura e dello spettacolo”. “I posti in teatro – si legge ancora nella nota – sono stati assegnati secondo la procedura stabilita che prevedeva l’assegnazione di due biglietti per ciascuna prenotazione, attraverso i tre differenti canali in contemporanea. Viste le tantissime richieste ricevute, è stata creata una lista di attesa in base all’ordine di prenotazione, che sarà utilizzata nel caso di rinuncia al posto assegnato: in questo caso sarà inviato un avviso via mail per permettere l’accesso al concerto”.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

I Guns N’ Roses sono tornati

"Hard skool” è il titolo del nuovo singolo della band che sarà in concerto in Italia nel 2022

Gli artisti italiani: per i concerti capienza al 100% con green pass

Il manifesto: “Presidente Draghi aiuto”. Laura Pausini: “Il nostro lavoro è sottovalutato. La musica è speranza”

Leggerissime

Il cane è l’animale preferito dagli italiani

In casa degli italiani anche pesci, roditori e animali esotici

“Azzurri d’Europa 2020”, un libro per celebrare la vittoria dell’Italia a Euro 2020

Gli autori sono Stefano Ferrio e Gianni Grazioli, direttore generale dell’Assocalciatori

 
  Diretta

Top News

Via libera del Cts alla terza dose per fragili e sanitari

Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il via libera alla terza dose di vaccino per gli over 80, per gli ospiti delle Rsa e per…

‘No Green Pass’, tensione a Milano: scontri con la Polizia

Migliaia di ‘No Green Pass’ hanno manifestato in diverse città italiane. Alta tensione a Milano, dove un gruppo di circa 2mila persone ha tentato di…

Mattarella a Conversano per ricordare Di Vagno. Emiliano: “Lottiamo per la democrazia”

Un Tricolore disteso sull’ingresso del Teatro Norba, la folla ordinata ad attenderlo, gli applausi, e un “grazie, Presidente! Ciao Presidente!” dei cittadini. Così è stato…

Lady Huawei torna a casa in Cina: “senza un Paese forte non avrei la mia libertà”

E’ stata rilasciata dalla giustizia canadese e ha fatto rientro a casa in Cina la figlia del fondatore di Huawei e ad del colosso cinese…

Locali

Elezioni amministrative: nel tarantino 9 Comuni alle urne

Ginosa, Grottaglie, Massafra e San Giorgio Jonico i centri più grandi In provincia di Taranto sono 9 i Comuni che andranno alle urne il 3…

Elezioni amministrative, nel Barese 5 Comuni al voto

Non regge l’alleanza giallorossa. A Triggiano derby nel centrosinistra Sono cinque i comuni della provincia di Bari in cui si andrà alle urne il 3…

Covid, contagi e ospedali: situazione stabile in Puglia e Basilicata

Continua a restare stabile il contagio da Covid in Puglia. Nelle ultime 24 ore sono stati 186 i nuovi casi positivi su oltre 14.500 tamponi…

Serie B, Lecce corsaro a Cittadella: terza vittoria in una settimana

Terza vittoria consecutiva per il Lecce, seconda in trasferta. Dopo il 3-0 di Crotone, la squadra di Mignani ha superato anche il Cittadella, 2-1, su…

Made with 💖 by Xdevel