Ascolta Guarda

Benson Boone, pubblica il nuovo singolo “Sorry I’m here for someone else”.

Il 28 febbraio 2025 la sensazionale popstar mondiale Benson Boone, recentemente nominato ai Grammy, ha pubblicato il suo nuovo singolo Sorry I’m here for someone else.

Questo è il primo singolo di Boone dell’anno e segna l’inizio di una nuova era per l’artista, reduce dalla sua acclamata performance di “Beautiful Things” alla 65a edizione dei Grammy Awards, dove è stato nominato come miglior nuovo artista.

Beautiful Things”, la traccia che ha dominato le classifiche e che ha accumulato quasi 3,5 miliardi di stream dalla sua uscita, è stata la canzone più ascoltata al mondo lo scorso anno, facendo guadagnare a Boone il prestigioso Premio globale IFPI per il 2024.

La canzone, ora certificata 5x Platino in USA (2 in Italia), è stata inclusa nel suo acclamato album di debutto “Fireworks and rollerblade”, che ha ottenuto la certificazione Platino in USA (Oro in Italia).

Questo successo virale ha mantenuto la prima posizione nella classifica Billboard Global 200 per ben 7 settimane, ha raggiunto il primo posto nella Top 40 e nella radio Hot AC, ed è arrivato al secondo posto nella classifica Billboard Hot 100.

Boone ha anche ricevuto due Billboard Music Awards per la “Canzone più importante della Billboard Global 200” e “Miglior canzone mondiale di Billboard (esclusi gli Stati Uniti)”. L’album comprende anche le hit “Slow It Down”, “Cry,” “What Do You Want,” e “Pretty Slowly.” 

Il 2024 è stato un anno eccezionale per Benson Boone, che ha ottenuto la sua prima nomination ai Grammy Awards, si è esibito agli MTV Video Music Awards, dove ha vinto il premio come Miglior artista alternativo e ha ricevuto la nomination come Miglior artista esordiente, Song of summer e Performance PUSH dell’anno.

La sua popolarità è cresciuta a livello globale, con esibizioni agli MTV EMA, agli NRJ Music Awards e ai Los40 Music Awards, dove ha vinto premi in ogni occasione.

Boone ha aperto il concerto di Taylor Swift all’Eras Tour a Londra, allo stadio di Wembley, a giugno, dopo essersi esibito con Lana Del Rey all’Hangout Festival a maggio.

Ha anche intrapreso il suo tour mondiale “Fireworks & Roller Skates”, andato tutto esaurito.

Oltre all’uscita di “Sorry I’m Here For Someone Else“, sono in arrivo gli show in importanti festival come Coachella e Governors Ball e altra nuova musica. 

Boone è pronto per un anno da record nel 2025. 

Angela Tangorra

Sport

 
  Diretta

Top News

Israele e Hamas firmano l’accordo. Herzog: “Trump merita il Nobel per la pace”. Tajani: “Pronti alla ricostruzione di Gaza”

Per ora si sa soltanto che c’è la firma di Hamas e Israele nell’accordo per la prima fase del piano di pace, che prevede uno…

Il Parlamento proclama il 4 ottobre festa di san Francesco. Il Quirinale interviene: ma è anche la festa di santa Caterina, patrona d’Italia!

Festività nazionale e solennità civile, da gestire in un solo giorno, sono troppo difficili. Il presidente della Repubblica Mattarella promulga la legge sulla festività nazionale…

Aumenta in Puglia la percentuale di cittadini che rinunciano alle cure. Il dato è contenuto nel rapporto GIMBE

Aumenta la fetta di pugliesi costretti a rinunciare alle cure. Nel 2024 424mila persone hanno dovuto sottrarsi a controlli medici o prestazioni sanitarie. Il dato…

Turismo, nel 2025 previsti circa 146 milioni di arrivi e 476 milioni di presenze. Dati in crescita rispetto al 2024

Il 2025 promette di essere un anno positivo per il turismo italiano. Secondo uno studio condotto da Demoskopika, nell’anno in corso sono previsti 146,3 milioni…

Locali

Il turismo cresce in Puglia. Massiccia presenza di stranieri nei primi otto mesi del 2025

La Puglia piace e il turismo cresce. Nei primi otto mesi del 2025 è stata riscontrata una crescita del dell’11,8% in termini di arrivi, e…

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music