Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Radionorba Battiti Live ’18 sta arrivando!

E’ countdown per il Radionorba Battiti Live 2018, la kermesse musicale itinerante più attesa dell’estate, presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Sono oltre 40 gli artisti, protagonisti della stagione musicale italiana e internazionale, che si alterneranno nelle 5 tappe della sedicesima edizione di Battiti.

Si inizia il primo luglio ad Ostuni per proseguire l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi, il 29 luglio a Bari. Per il secondo anno consecutivo ad affiancare alla conduzione Alan Palmieri, direttore artistico della kermesse, ci sarà Elisabetta Gregoraci.

“Per Elisabetta, entrata nel cuore dei fan di Battiti, è una gradita conferma dopo la fortunata edizione 2017”, commenta Alan Palmieri, storico presentatore e direttore artistico della kermesse.

Elisabetta Gregoraci è entusiasta e impaziente: “Non vedo l’ora di cominciare – dice – sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere”.

Ancora pochi giorni d’attesa, dunque, e poi sarà solo musica!

Ecco una prima anticipazione del cast, un elenco destinato ad arricchirsi con gradite e prestigiose sorprese. Ci saranno i vincitori di Sanremo ERMAL META, FABRIZIO MORO e il vincitore della sezione giovani, ULTIMO. E ancora: GHALI, che ritorna a Battiti dopo l’esordio della passata stagione che ha segnato la sua consacrazione ufficiale di star dell’hip hop e re del trap italiano, GABRY PONTE, il rapper emergente CAPO PLAZA, BETTA LEMME, GIUSY FERRERI, i produttori di grandi successi TAKAGI & KETRA, GUE’PEQUENO, ELODIE, MICHELE BRAVI, EMMA, NOEMI, il fenomeno internazionale del momento MIHAIL, DOLCENERA, LUCA CARBONI, MARIO BIONDI, DEAR JACK, ANNA TATANGELO, LORENZO FRAGOLA, EMIS KILLA E SHADE con le loro nuove produzioni, BOOMDABASH feat. LOREDANA BERTE’, ANNALISA, BENJI & FEDE, BRIGA, le rivelazioni dei talent IRAMA, che con il suo album ha scalato già le classifiche prima di vincere Amici, EINAR, BIONDO e il terzo classificato dell’undicesima edizione di X FACTOR, ENRICO NIGIOTTI, che nove anni fa si autoeliminò da Amici per non sfidare la sua compagna, BIANCA ATZEI, LE VIBRAZIONI, THOMAS, il DJ belga LOST FREQUENCIES. Un elenco destinato ad allungarsi con CARL BRAVE, FRANCESCA MICHIELIN, THE KOLORS e tante altre sorprese.

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Caldo, domani bollino arancione in sette città. C’è anche Bari

Aumenta l’allerta per il grande caldo, secondo l’ultimo bollettino del ministero della Salute. Domani bollino rosso a Campobasso e Palermo, dove l’allerta massima è in…

Femminicidio, ok unanime dal Senato. Ora passa alla Camera, sarà legge in autunno

Ecco cosa prevede il testo del ddl approvato a Palazzo Madama Arriva dal Senato l’ok unanime con 161 voti a favore per il disegno di…

Padova, 21enne muore combattendo in Ucraina: era stato adottato da piccolo da una coppia italiana

Un ragazzo 21enne di origine ucraina, ma da anni residente in Veneto, Artiom Naliato, è morto nel bombardamento di un campo di addestramento in Ucraina,…

West Nile, la Asl di Latina: “Un paziente in terapia intensiva”. Attivata una task force multidisciplinare

Un paziente con diagnosi confermata da West Nile è ricoverato in terapia intensiva. A darne notizia è la Asl di Latina, aggiungendo che il paziente…

Locali

Muore d’infarto a 35 anni per il caldo in auto. Sale a 6 il numero delle vittime di malori in Puglia per le temperature estreme

Tragedia a Otranto, in provincia di Lecce, nel pomeriggio, intorno alle 16. Un uomo di 35 anni, originario della Sierra Leone, è morto d’infarto forse…

Cede il pavimento durante un intervento della squadra mobile in un edificio abbandonato, agente salvato dal collega

Momenti di tensione la notte scorsa a Taranto, durante un intervento degli agenti della volante per un furto all’interno di un edificio industriale abbandonato, in…

Olimpiadi di Scienze in Cina, studente del liceo di Potenza escluso perché non ha la cittadinanza italiana. Bardi: “No ad automatismi”

Vive a Potenza, studia nel liceo scientifico potentino Galileo Galilei, è arrivato secondo al campionato italiano di Scienze naturali ma non potrà partecipare alle olimpiadi…

Incidenti stradali, in Puglia dati allarmanti: +12% rispetto a un anno fa e crescono anche morti e feriti, molti tra i giovani

Sono aumentati, nel 2024, rispetto all’anno prima, gli incidenti stradali in Puglia, ma anche vittime e feriti. Sono i numeri allarmanti quelli emersi dall’ultimo rapporto…

Made with 💖 by Xdevel