Ascolta Guarda

Musica – Il Volo: “Festeggiamo 10 anni di grande amore con il nostro pubblico”

Musica” è il nuovo album de Il Volo e i ragazzi lo hanno presentato in diretta su Radionorba.
In studio con Marco e Claudia Pietro Barone e Ignazio Boschetto con Gianluca Ginoble al telefono bloccato in strada da un incidente.
I tre hanno commentato il loro successo al festival di Sanremo: “Per noi è stato un momento bellissimo per festeggiare i nostri dieci anni di carriera. Le polemiche per i risultati ci stanno, ma è anche vero che tutti i cantanti conoscevano il regolamento e sapevamo tutti quello che poteva succedere. La meraviglia però è quello che succede sul palco di Sanremo e dopo il festival: gli incontri con la gente, il nuovo disco e i concerti che ci aspettano!”.
Arrivano da Instagram le domande del pubblico che vuol sapere quale è stata la canzone preferita del festival di Sanremo dai tre ragazzi.
Così se Piero sceglie Loredana Bertè, Ignazio e Gianluca scelgono “Nonno Hollywood” di Enrico Nigiotti.
Il ragazzi raccontano dei loro prossimi progetti e alla domanda con chi vi piacerebbe duettare prossimamente rispondono: “Con Gloria Estefan con cui duetteremo martedì prossimo a Washington”.
Per loro che si sono esibiti in ogni parte del mondo sono state tante le emozioni forti in questi anni e, come dice Piero: “Dobbiamo ringraziare il nostro pubblico che ci ha sempre sostenuti. L’emozione
più grande è stata quella di cantare davanti a Papa Francesco tre settimane fa per la giornata mondiale della gioventù a Panama”.
Il Volo sarà in tour in Italia nel 2019: in Puglia si esibiranno il 27 luglio a Barletta e il 28 in Piazza Duomo a Lecce. Il tour legato al nuovo album li vedrà quindi in Italia per 15 concerti, poi negli Stati
Uniti e poi di nuovo in Italia. Presto saranno comunicate le nuove date.

Angela Tangorra

Sport

Tennis, Alcaraz e il nuovo look da numero uno: da rasato a biondo platino

Il campione spagnolo ha postato sui social una galleria di foto con vari momenti del prima e dopo la vittoria agli Us Open …

Calcio, l’Italia rischia ma vince: Israele battuto 5-4. Partita decisa da Tonali in pieno recupero

Gattuso: “Prendiamo la vittoria, ma siamo dei pazzi”. Oggi, però, la Norvegia può allungare

 
  Diretta

Top News

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Tracce di vita su Marte. Minerali scoperti dal rover Perseverance della Nasa

Alcune potenziali tracce di vita passata sono state trovate su Marte. Il rover Perseverance della Nasa ha rinvenuto, sulla superficie del pianeta, insoliti minerali associati…

Tecnologie digitali, entro il 2027 investirà il 35% delle imprese del Sud. Un dato superiore alla media nazionale (32,8%)

Nei prossimi tre anni il 35% delle imprese del Sud ha in programma di investire in tecnologie 4.0, basate sul digitale avanzato, contro il 32,8%…

Locali

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Maltempo in Salento: fulmine fa crollare tetto di una casa, tromba d’aria e alberi caduti a Lecce

La scorsa notte in Salento il maltempo ha causato molti disagi. A Giuggianello, in provincia di Lecce, un fulmine si è abbattuto su una casa…

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Sequestro-lampo di un imprenditore: sette arresti ad Andria

Sette persone di età compresa tra i 78 e i 36 anni sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Andria perché considerati responsabili…

Made with 💖 by Xdevel