Il presidente Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale san Raffaele di Milano dopo la comparsa di alcuni sintomi che potrebbero essere legati al covid a cui è risultato positivo nei giorni scorsi. Il ricovero è stato effettuato per precauzione e il quadro clinico non desta preoccupazioni, come si legge in una nota dlelo staff di Berlusconi.
La senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli questa mattina, in un intervento nella trasmissione di Raitre Agorà, ha dichiarato: “Berlusconi ha passato la notte in ospedale, e’ stato ricoverato ieri sera. C’e’ stato bisogno di un piccolo ricovero precauzionale per monitorare l’andamento del Covid-19 ma sta bene”.
L’ex premier era risultato positivo al tampone nei giorni scorsi, così come due dei suoi figli , alcuni nipoti e la fidanzata Marta Fascina.
Raccontando le sue condizioni di salute nel periodo di isolamento che trascorre nella villa di Arcore, ieri intervenendo a un convegno di Forza Italia a Genova, Silvio Berlusconi aveva detto: “Mi e’ capitato anche questo. Non ho piu’ febbre, non ho piu’ dolori e voglio rassicurarvi sto abbastanza bene e continuo a lavorare”. Continuo a lavorare e partecipero’ in tutti i modi possibili alla campagna elettorale in corso”.
Angela Tangorra