Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

La morte di Merlo, Il dolore di Emma: “Il mio cuore si è rotto in mille pezzi”.

La commozione di fan e colleghi per la scomparsa del cantante 28enne

“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Queste le parole di addio di Emma Marrone per Michele Merco, il cantante che è scomparso a soli 28 anni.

Emma aveva conosciuto il giovane collega ad Amici nel 2017 e a lui aveva dedicato il suo concerto di ieri sera all’Arena di Verona: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona in particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky”.

I fan sui social lo ricordano postando immagini delle sue esibizioni. Michele Merlo era noto anche con il nome di arte di Mike Bird, interprete di brani come “Tutto per me”, “Mare” e “Non mi manchi più”.

“Che ingiustizia morire cosi’ a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo… #michelemerlo”, scrive Ermal Meta su Twitter. “Ciao Michele…”, twitta Francesco Facchinetti. “Che
dolore”, aggiunge Briga.

Michele è morto nella tarda serata di ieri nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato da giovedì notte. Era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel