Ascolta Guarda

Ed Sheeran: “Stop con l’alcol. L’amore per la famiglia mi ha cambiato”

Il cantante torna a raccontarsi in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo. I consigli per fare il papà? Li ha chiesti a Bono degli U2

Ed Sheeran si racconta al pubblico senza riserve e dice: “Mi sto divertendo a provare cose diverse. Sembra una nuova era della mia carriera”. E’ appena  uscito il suo nuovo singolo “Bad Habits” (“Cattive abitudini”).

Per quanto riguarda la sua vita privata è diventato papà: il primo settembre del 2020 è nata la figlia  Lyra Antarctica e la nascita della piccola ha ribaltato la vita del papà Ed.

Ed ha detto: “Il rapporto che ho avuto con i miei genitori è completamente cambiato. Prima era fantastico, ma ora è come se ci fosse questa eterna gratitudine. E poi il mio stile di vita è tutto diverso: invece che andarea letto alle 6 del mattino, mi alzo alle 6…..”. L’artista britannico ha detto addio alle sue vecchie cattive abitudini. “Amavo bere tutto ciò che vedevo. E quando Cherry era incinta di sei mesi ho deciso di smettere con gli eccessi, di essere un buon marito. Da lì è stato come vivere in modo pulito e sano”. 

Per sapere come conciliare la sua carriera di musicista con quella di papà ha chiesto aiuto nientemeno a Bono degli U2. 

“Gli U2 hanno suonato negli stadi. Bono aveva 28 anni, ha finito il suo tour dal vivo a 29 e poi ha avuto il suo primo figlio. E poi gli U2 hanno continuato ad avere una carriera di 30 anni in cui suonavano ancora negli stadi. Così mi sono messo in contatto con Bono e abbiamo chiacchierato tre ore. Mi ha spiegato la sua vita di padre e artista”, ha raccontato. Poi ha aggiunto: “Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. Ed è stato molto divertente interpretare un vampiro”

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Robert Redford

L’affascinante attore americano aveva 89 anni. E' morto nel sonno

Laura Pausini in diretta su Radio Norba

Mercoledì 17 settembre alle 15:30 nel Music College

Sport

Calcio, la Juventus vince il “derby d’Italia” nel finale. Inter battuta 4-3

Bianconeri a punteggio pieno in classifica. Per i nerazzurri secondo stop consecutivo

Leggerissime

Vacanze, in 10 milioni scelgono settembre. Nella top ten delle destinazioni new entry l’Abruzzo

Le destinazioni preferite sono Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Liguria, seguite dalla Sicilia, dal Trentino Alto Adige e dall'Abruzzo

 
  Diretta

Top News

Giappone, cresce il numero dei centenari: sono quasi 100mila, il 90% sono donne. La longevità grazie anche alla dieta

Sono quasi centomila i centenari in Giappone, e 90 su 100 sono donne. Cresce per il 55mo anno consecutivo il numero di giapponesi che hanno…

Ville, quadri d’autore e zanne d’elefante: l’eredità di Armani. E la società dovrà entrare in borsa o essere venduta ai big del lusso

“Il mio ritratto di Andy Warhol a Leo”, mentre il quadro di Matisse e la foto della mano di Man Ray alla sorella Rosanna. “Re”…

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Locali

Cade dal cornicione cercando di raggiunge figlio di tre anni solo in casa, grave una 32enne

Si sarebbe resa conto di aver lasciato solo in casa suo figlio di tre anni, chiudendo, inavvertitamente la porta d’ingresso, ed è per questo che…

Miss Italia 2025 è la 18enne lucana Katia Buchicchio, per la prima volta la Basilicata conquista il titolo

Miss Italia 2025 è Katia Buchicchio, 18 anni, originaria di Anzi, piccolo paese in provincia di Potenza. La finale si è svolta ieri sera a…

Trinitapoli, incendio in una palazzina: evacuate sei famiglie, nessun ferito

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri all’ultimo piano di una palazzina di via Nenni a Trinitapoli, nel Nordbarese. Evacuate per precauzione sei…

Ruffano, sparatoria davanti a un bar: ferito 17enne. Movente legato a regolamento di conti tra tifoserie

Sarebbe un regolamento di conti legato alla tifoseria organizzata il movente della sparatoria avvenuta domenica sera a Ruffano, nel Leccese. Un ragazzo di 17 anni…

Made with 💖 by Xdevel

Segui la diretta della partita di calcio del Bari

-

-

-