Ascolta Guarda

Ed Sheeran: “Stop con l’alcol. L’amore per la famiglia mi ha cambiato”

Il cantante torna a raccontarsi in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo. I consigli per fare il papà? Li ha chiesti a Bono degli U2

Ed Sheeran si racconta al pubblico senza riserve e dice: “Mi sto divertendo a provare cose diverse. Sembra una nuova era della mia carriera”. E’ appena  uscito il suo nuovo singolo “Bad Habits” (“Cattive abitudini”).

Per quanto riguarda la sua vita privata è diventato papà: il primo settembre del 2020 è nata la figlia  Lyra Antarctica e la nascita della piccola ha ribaltato la vita del papà Ed.

Ed ha detto: “Il rapporto che ho avuto con i miei genitori è completamente cambiato. Prima era fantastico, ma ora è come se ci fosse questa eterna gratitudine. E poi il mio stile di vita è tutto diverso: invece che andarea letto alle 6 del mattino, mi alzo alle 6…..”. L’artista britannico ha detto addio alle sue vecchie cattive abitudini. “Amavo bere tutto ciò che vedevo. E quando Cherry era incinta di sei mesi ho deciso di smettere con gli eccessi, di essere un buon marito. Da lì è stato come vivere in modo pulito e sano”. 

Per sapere come conciliare la sua carriera di musicista con quella di papà ha chiesto aiuto nientemeno a Bono degli U2. 

“Gli U2 hanno suonato negli stadi. Bono aveva 28 anni, ha finito il suo tour dal vivo a 29 e poi ha avuto il suo primo figlio. E poi gli U2 hanno continuato ad avere una carriera di 30 anni in cui suonavano ancora negli stadi. Così mi sono messo in contatto con Bono e abbiamo chiacchierato tre ore. Mi ha spiegato la sua vita di padre e artista”, ha raccontato. Poi ha aggiunto: “Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. Ed è stato molto divertente interpretare un vampiro”

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mameli in diretta su Radio Norba

Sarà nel Music College di giovedì 12 dicembre con Rosaria e Daniele 

CoCo in diretta su Radio Norba

Sarà protagonista di una intervista martedì 10 dicembre alle 16

Leggerissime

Mocha Mousse è il colore del 2025

Si tratta di una sfumatura chiara marrone cioccolato che allude al desiderio di comfort

 
  Diretta

Top News

Esplosione in raffineria Eni nel Fiorentino, attivato piano emergenze

Un’esplosione è avvenuta nella raffineria Eni a Calenzano, vicino Firenze. La colonna di fumo è visibile anche dalle città vicine, sul posto il sistema di regionale…

Roma, bimba di nove anni muore dopo aver mangiato gli gnocchi al ristorante: ipotesi reazione allergica al frumento

Una bimba di nove anni è morta a Roma dopo avere mangiato un piatto di gnocchi in un ristorante. Probabile causa del decesso una reazione…

Copernicus, è ormai certo che il 2024 sarà stato l’anno più caldo mai registrato

È ormai certo che il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato e il primo a superare la soglia di 1,5 gradi sopra i livelli…

Movimento 5 stelle, Grillo resta fuori. Conte: “Onda dirompente, ora si volta pagina”

Due indizi fanno una prova: alle votazioni bis dei Cinquestelle sulle modifiche dello statuto, gli iscritti hanno nuovamente scelto l’eliminazione del ruolo del Garante (approvato…

Locali

Esplosione a Calenzano, coinvolti anche lavoratori lucani: due dispersi e un terzo ferito

Sono coinvolti anche cinque lavoratori lucani nell’esplosione della raffineria Eni avvenuta a Calenzano, in Toscana. Si tratta di un operaio originario di Villa D’Agri, nel…

Crolla edificio a Squinzano, nessun ferito. Massi sfondano la finestra della camera di una 16enne che vive nel palazzo accanto

Non ci sono feriti a causa del crollo di un vecchio opificio disabitato e abbandonato avvenuto questa mattina a Squinzano. Una macchina è rimasta sepolta…

Bari, tassista accoltellato da finti clienti durante un tentativo di rapina

Un tassista di 34 anni è stato accoltellato ieri sera a Bari, intorno alle 20.40. L’uomo è stato ferito al braccio destro, al dorso e…

Incidenti stradali, auto fuori controllo: due morti nel Brindisino e altrettanti nel Foggiano

Sono quattro i morti in due incidenti stradali avvenuti nella notte in Puglia. Nella zona Industriale di Francavilla Fontana, nel Brindisino, hanno perso la vita…

Made with 💖 by Xdevel