Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Si dimette ministro della Sanità inglese: bacio profondo e mano morta con l’amante, violato il lockdown

Un bacio focoso e una mano morta fanno perdere la poltrona al ministro della Sanità inglese, Matt Hancock. Una foto pubblicata dal taboid “The Sun”, estratta da immagini registrate da una telecamera di sorveglianza,  ritrae il ministro mentre si concede effusioni incontrollate con l’amante di origine italiana, Gina Coladangelo.

Bacio profondo e mano sul lato b.  Diverse le contestazioni: Gina Coladangelo era stata assunta qualche mese fa come consulente nel ministero di Hancock mentre il bacio risale a giorni in cui (6 maggio) c’era il divieto assoluto di entrare in contatto con non conviventi. Hancock si era pubblicamente scusato della leggerezza ammettendo di aver violato le norme anti-covid. Il premier Johnson aveva anche accettato le scuse ridimensionando la portata dell’accaduto ma alla fine è stato costretto a dare conto di tutto il resto, soprattutto dell’assunzione dell’amante. Un amore alimentato con i soldi pubblici, aveva attaccato il giornale.

Ma l’indignazione montata in un paese duramente colpito dal covid ha indotto il ministro Hancock a dimettersi. Dimissioni accolte con “dispiacere” dal premier che lo ha sostituito in meno di 12 ore con Sajid Javid, un veterano del governo Tory di origini pachistane. Ad Hancock non resta che sperare che i sudditi inglesi dimentichino la scappatella e la violazione del distanziamento: “L’ultima cosa che voglio – ha scritto nel messaggio delle sue dimissioni – è che la mia vita privata
distragga il Paese dall’attenzione sul focus di ciò che serve per portarci fuori dalla crisi”. Quindi si è scusato con la famiglia per la sua infedeltà che tenterà di recuperare dedicandosi di più ai figli e magari alla moglie la cui reazione al momento non è dato sapere.  

m.a.

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Locali

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice dei Bears Rugby Capurso, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Stemma araldico rubato negli anni ’70 a Bisceglie ritrovato a Trento

Uno stemma araldico del ‘700 in marmo bianco e che fu rubato una cinquantina di anni fa da un palazzo di Bisceglie, è stato ritrovato…

Made with 💖 by Xdevel